Incredibile Ragazzi!! Imitazione 147

alfa147":3aeyxewd ha detto:
Alucard":3aeyxewd ha detto:
alfa147":3aeyxewd ha detto:
Lupetto":3aeyxewd ha detto:
secondo me ci vuole :vomito) una laurea per farla cosi brutta....mai vista u :vomito) na macchina cosi obrobriosa O_O :vomito)
neanche la multipla ci si avvicina....


beh oddio... su questo non ci giurerei.... è una bella gara!
hai ragione:
io la multipla l'ho avuta...rossa bordeux...sembrava un fegato su quattro ruote....con cirrosi incorporata :rotolo) ....
e pensare che il concessionario...per tirarmela diet....ehm..per vendermela mi fece un discorso del genere:
ma lei lo sà, che quest'auto è esposta in un museo del design a new york...la mia risposta?....e ci credo...un'auto più brutta di questa quando la rivedono...

:muaha) :lol21)
 
alfa147":pn9f8jkm ha detto:
Alucard":pn9f8jkm ha detto:
alfa147":pn9f8jkm ha detto:
Lupetto":pn9f8jkm ha detto:
secondo me ci vuole :vomito) una laurea per farla cosi brutta....mai vista u :vomito) na macchina cosi obrobriosa O_O :vomito)
neanche la multipla ci si avvicina....


beh oddio... su questo non ci giurerei.... è una bella gara!
hai ragione:
io la multipla l'ho avuta...rossa bordeux...sembrava un fegato su quattro ruote....con cirrosi incorporata :rotolo) ....
e pensare che il concessionario...per tirarmela diet....ehm..per vendermela mi fece un discorso del genere:
ma lei lo sà, che quest'auto è esposta in un museo del design a new york...la mia risposta?....e ci credo...un'auto più brutta di questa quando la rivedono...[/quote]


però te la sei comprata lo stesso!!!!!!!!!!!!!1
 
mukkopazzo":2az2e3qk ha detto:
alfa147":2az2e3qk ha detto:
Alucard":2az2e3qk ha detto:
alfa147":2az2e3qk ha detto:
Lupetto":2az2e3qk ha detto:
secondo me ci vuole :vomito) una laurea per farla cosi brutta....mai vista u :vomito) na macchina cosi obrobriosa O_O :vomito)
neanche la multipla ci si avvicina....


beh oddio... su questo non ci giurerei.... è una bella gara!
hai ragione:
io la multipla l'ho avuta...rossa bordeux...sembrava un fegato su quattro ruote....con cirrosi incorporata :rotolo) ....
e pensare che il concessionario...per tirarmela diet....ehm..per vendermela mi fece un discorso del genere:
ma lei lo sà, che quest'auto è esposta in un museo del design a new york...la mia risposta?....e ci credo...un'auto più brutta di questa quando la rivedono...[/quote]


però te la sei comprata lo stesso!!!!!!!!!!!!!1
si, lo ammetto.mi serviva un'auto spaziosa per caricare e che consumasse poco (io avevo la bipower)poi, rimasi scioccato quando nel tentativo (arduo) di fare manovra arrivai a fine corsa dello sterzo e si spenze il motore....
 
alfa147":k2s00y3r ha detto:
Alucard":k2s00y3r ha detto:
alfa147":k2s00y3r ha detto:
Lupetto":k2s00y3r ha detto:
secondo me ci vuole :vomito) una laurea per farla cosi brutta....mai vista u :vomito) na macchina cosi obrobriosa O_O :vomito)
neanche la multipla ci si avvicina....


beh oddio... su questo non ci giurerei.... è una bella gara!
hai ragione:
io la multipla l'ho avuta...rossa bordeux...sembrava un fegato su quattro ruote....con cirrosi incorporata :rotolo) ....
e pensare che il concessionario...per tirarmela diet....ehm..per vendermela mi fece un discorso del genere:
ma lei lo sà, che quest'auto è esposta in un museo del design a new york...la mia risposta?....e ci credo...un'auto più brutta di questa quando la rivedono...
:quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Federicoroll":kzbgfbs0 ha detto:
:?: :?: non so che dire...... :sgrat)

è sicuro che se la vedessi in giro riderei fino alle lacrime :matto) :matto) :matto) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia)



...io lascerei un bigliettone sotto il tergi...con tanti complimenti... :asd) :sarcastic)
 
IVAN":18jrqdvi ha detto:
Federicoroll":18jrqdvi ha detto:
:?: :?: non so che dire...... :sgrat)

è sicuro che se la vedessi in giro riderei fino alle lacrime :matto) :matto) :matto) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia)



...io lascerei un bigliettone sotto il tergi...con tanti complimenti... :asd) :sarcastic)

Infatti quando l'ho vista ero tentato di farlo, ma non so perchè avevo il timore che alzando il tergi si sarebbe staccato ritrovandomelo tra le mani e non volevo intaccare un'opera d'arte come quella :rotolo)
 
Ziripigno":14v5crt1 ha detto:
IVAN":14v5crt1 ha detto:
Federicoroll":14v5crt1 ha detto:
:?: :?: non so che dire...... :sgrat)

è sicuro che se la vedessi in giro riderei fino alle lacrime :matto) :matto) :matto) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia)



...io lascerei un bigliettone sotto il tergi...con tanti complimenti... :asd) :sarcastic)

Infatti quando l'ho vista ero tentato di farlo, ma non so perchè avevo il timore che alzando il tergi si sarebbe staccato ritrovandomelo tra le mani e non volevo intaccare un'opera d'arte come quella :rotolo)



...da museo proprio...dell'orrido però! :asd)
 
ragazzi, il genio non è solo...

guardate nel web cosa ho reperito, precisamente nelle foto di 4ruote...

la cosa triste e che non sono photoshop!!

la prima è di un uomo, distinto, che voleva un monovolume con l'eleganza e lo stile di una lancia, ma essendo la Z troppo costosa si arrangiò come poteva

themaespace.jpg


questa invece, è l'auto di un rappresentante, che sognava una grossa ammiragia tedesca, che però gli era negata dall'azienda data la sua condotta di guida spericolata. Così, decise di "attrezzarsi" e vivere il sogno in piccolo.

risultato ottimo

fiatmerdeces.jpg


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
bravo86":2bko55hg ha detto:
ti stressano se giri con una lampadina blu e questo va in giro concio a questa maniera???????


...effettivamente bisognerebbe vedere le modifiche quanto incidono sulla sicurezza...siccome non mi sembrano ben fatte, direi che ci potrebbe stare una contravvenzione al CdS, soprattutto se sulla carta di circolazione non è indicato che può montare allestimento estetico di carrozzeria.
...tenete presente, però, che c'è solo una sanzione pecuniaria e la segnalazione alla M.C.T.C. per la revisione straordinaria del veicolo...quindi al momento del controllo non si può fermare il mezzo, sarà la Motorizzazione a farlo qualora non racchiuda tutti i criteri di sicurezza.
 
Top