Incredibile ,la nasona mi ha rubato un anello O__O

Presta, è davvero tremendo il Buco Nero!! :jolly)

Dai Chat..Coraggio..
Metterla sul ponte non serve a nulla..
Devi smontare il sedile..E' l'unico modo.. :fluffle)

Alzi la moquette..Facendo un pò di attenzione..
E dovresti risolvere il tutto.. :OK)
 
Dai Chat..Coraggio..
Metterla sul ponte non serve a nulla..
Devi smontare il sedile..E' l'unico modo..
Alzi la moquette..Facendo un pò di attenzione..

Mi sapresti dare solo una dritta semplicissima su come si procede con lo smontaggio dei sedili, non l'ho mai fatto e non vorrei fare casini... sai la macchina è ancora nuova...

Grazie 1000 del conforto, poi vi racconto come è andata!
Ciao chat_illusion
 
Certo Chat!! :OK)

Non è particolarmente difficile..Molti utenti l'hanno già fatto.. :jolly)

Il sedile è attaccato con quattro viti torx, quando l'hai smontato dovrai alzare la moquette..Infili la mano nel pertugio..E cominci a "supplicare" Sua Entità il Buco Nero di restituirti il malloppo.. :asd)

Se sarà magnanimo saprà restituirti il tuo Nokia.. :OK)
 
bloblo":1xp1w6n5 ha detto:
chat_illusion":1xp1w6n5 ha detto:
6 mesi fà ho perso incredibilmente in macchina un cucchiaio per la polenta (30 cm di cucchiaio in legno)
scusami

ma quando ho letto quelle righe son caduta dalla sedia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Incredibile vero ci sono 8 persone che lo possono testimoniare, il giorno del compleanno della mia ragazza ed il cucchiano non era nemmeno mio... io ero certo di averlo perso prima di salire in macchina, avevo il tasso alcolico alle stelle.... e poi dopo mesi è spuntato da sotto il sedile... incredibile!

cmq spero che cadendo dalla :sedia) non ti sei fatta male... :splat)

ciao e piacere
chat_illusion
 
bloblo":1sz3qg91 ha detto:
chat_illusion":1sz3qg91 ha detto:
6 mesi fà ho perso incredibilmente in macchina un cucchiaio per la polenta (30 cm di cucchiaio in legno)
scusami

ma quando ho letto quelle righe son caduta dalla sedia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) ma che ci faceva un cucchiaio per la polenta in macchina??? :asd) :asd) :asd)
 
presta":35psyubj ha detto:
bloblo":35psyubj ha detto:
chat_illusion":35psyubj ha detto:
6 mesi fà ho perso incredibilmente in macchina un cucchiaio per la polenta (30 cm di cucchiaio in legno)
scusami

ma quando ho letto quelle righe son caduta dalla sedia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) ma che ci faceva un cucchiaio per la polenta in macchina??? :asd) :asd) :asd)

Per fortuna che non ha portato anche il paiolo!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Dai, Chat..
Sei davvero una delle MIGLIORI vittime del Buco Nero!!
 
Vespa 2":35a4ogng ha detto:
presta":35a4ogng ha detto:
bloblo":35a4ogng ha detto:
chat_illusion":35a4ogng ha detto:
6 mesi fà ho perso incredibilmente in macchina un cucchiaio per la polenta (30 cm di cucchiaio in legno)
scusami

ma quando ho letto quelle righe son caduta dalla sedia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) ma che ci faceva un cucchiaio per la polenta in macchina??? :asd) :asd) :asd)

Per fortuna che non ha portato anche il paiolo!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Dai, Chat..
Sei davvero una delle MIGLIORI vittime del Buco Nero!!

se l'avesse portato avrebbe fatto la polenta mettendo il paiolo sulla marmitta no??? :asd)
 
anche io mi aggiungo come vittima del "buco nero".. ho perso dei soldi e il pennino del palmare..

posso chiedere risarcimento al fondo vittime della strada? :D
 
codicealpha":8xgxukkq ha detto:
anche io mi aggiungo come vittima del "buco nero".. ho perso dei soldi e il pennino del palmare..

posso chiedere risarcimento al fondo vittime della strada? :D
Solo se riesci a dimostrare che la tua :inocchio) è stata costruita dall'uomo-uccello :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
 
anche io vittima del buco nero che continua a mangiarmi euri su euri...

dato che sono tre anni che mi mangia spicci, mi sapete dire come smontare il bocchetone della presa d'aria ?
 
presta":3exwktgv ha detto:
Vespa 2":3exwktgv ha detto:
presta":3exwktgv ha detto:
bloblo":3exwktgv ha detto:
chat_illusion":3exwktgv ha detto:
6 mesi fà ho perso incredibilmente in macchina un cucchiaio per la polenta (30 cm di cucchiaio in legno)
scusami

ma quando ho letto quelle righe son caduta dalla sedia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) ma che ci faceva un cucchiaio per la polenta in macchina??? :asd) :asd) :asd)

Per fortuna che non ha portato anche il paiolo!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Dai, Chat..
Sei davvero una delle MIGLIORI vittime del Buco Nero!!

se l'avesse portato avrebbe fatto la polenta mettendo il paiolo sulla marmitta no??? :asd)

Naturalmente facendolo passare dal buco nero :crepap) :crepap) :crepap)
 
Se avete dato già un'occhiata al mio thread, sapete già che da persona irriverente e blasfema ho osato smontare il sedile anteriore lato passeggero per recuperare la dannata piastrina dell'antifurto satellitare... :ignore) Solo ora mi rendo conto della scelleratezza del mio gesto, ora puntualmente dovrò effettuare dei sacrifici a sua Maestosità il Buco Nero per cercare di recuperare punti...
Spero di placare piano piano la Sua collera, e che non ingurgiti l'intero sedile con tanto di passeggero per punire me, colui che ha anche solo pensato di poter violare il Suo dominio...
 
mi sapete dire cosei si smonta il bocchettone? :mecry2) :mecry2)

ieri ho provato a smontare il batticalcagni e fare un po di contorsionismo.. ma non riesco a fare nulla...
 
allora, per quanto riguarda il bocchettone dietro i sedili anteriori,ho svitato solamente le viti della griglia ma pensavo che fosse una scatoletta che si svitasse tutta....

comunque ho smontato i sedili e con una lucetta tascabile ho recuperato momete per un totale di 8,50 €
 
buco nero...

Mi e' successa la stessa cosa 3 anni fa con il pennino del palmare/navigatore che si e' infilato tra consolle centrale e sedile passeggero.

Non mi ci sono sbattuto piu' di tanto e ne ho comprato uno nuovo, ma l'altro non me l'ha ancora restituito!!
 
Top