Incredibile ,la nasona mi ha rubato un anello O__O

TwiNSparK88":3qspobkw ha detto:
bravetto":3qspobkw ha detto:
INCREDIBILE AMISCI!!!!

trovato!!!
Proprio pochi minuti fa

Prendendo un doppio spunto dal suggerimento dato da qualcuno in questo topic ,ho fatto una bella accelerata,poi mi fermo ,prendo uno di quei bei cacciaviti con la punta calamitata,lo infila nella presa d'aria per i piedi dei passeggeri posteriori ,et voilà!
manzo manzo spunta l'anellino!!!!

Troppo contento

Consiglio questa tecnica per chi perdesse qualcosa sotto la moquetta ,mi sembra molto molto valida


:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

:handclap)
Attento che il buco nero si vendicherà :asd)

ma mica non gli ho lasciato niente al Buco, in cambio gli ho dato la palettina per girare il caffè

:asd) :asd) :asd) :asd)




bloblo":3qspobkw ha detto:
ah bene dai. mi era venuto in mente che potevi battezzare Gollum la tua 147

LOOOOOOOOOL
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
bravetto":r8uej154 ha detto:
TwiNSparK88":r8uej154 ha detto:
bravetto":r8uej154 ha detto:
INCREDIBILE AMISCI!!!!

trovato!!!
Proprio pochi minuti fa

Prendendo un doppio spunto dal suggerimento dato da qualcuno in questo topic ,ho fatto una bella accelerata,poi mi fermo ,prendo uno di quei bei cacciaviti con la punta calamitata,lo infila nella presa d'aria per i piedi dei passeggeri posteriori ,et voilà!
manzo manzo spunta l'anellino!!!!

Troppo contento

Consiglio questa tecnica per chi perdesse qualcosa sotto la moquetta ,mi sembra molto molto valida


:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

:handclap)
Attento che il buco nero si vendicherà :asd)

ma mica non gli ho lasciato niente al Buco, in cambio gli ho dato la palettina per girare il caffè

:asd) :asd) :asd) :asd)




bloblo":r8uej154 ha detto:
ah bene dai. mi era venuto in mente che potevi battezzare Gollum la tua 147

LOOOOOOOOOL
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

:asd) :asd) :asd)
 
bravetto":1c1ghsp6 ha detto:
ma mica non gli ho lasciato niente al Buco, in cambio gli ho dato la palettina per girare il caffè

:asd) :asd) :asd) :asd)




bloblo":1c1ghsp6 ha detto:
ah bene dai. mi era venuto in mente che potevi battezzare Gollum la tua 147

LOOOOOOOOOL
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

é il BUCO che decide cosa prendere... Lo hai comunque offeso :asd)

Gollum!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
TwiNSparK88":39me1806 ha detto:
bravetto":39me1806 ha detto:
ma mica non gli ho lasciato niente al Buco, in cambio gli ho dato la palettina per girare il caffè

:asd) :asd) :asd) :asd)




bloblo":39me1806 ha detto:
ah bene dai. mi era venuto in mente che potevi battezzare Gollum la tua 147

LOOOOOOOOOL
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

é il BUCO che decide cosa prendere... Lo hai comunque offeso :asd)

Gollum!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si ma mi sembra troppo materialista sto buco! m'ha fottuto veramente troppi spicci! :mecry2)
 
TwiNSparK88":31cj4ng2 ha detto:
Manu prova a mettergli dentro le scrittine... Vediamo come si comporta :asd)

penso che ora come ora non le prenderebbe... se no la fiancata rimarrebbe troppo pulita anche senza calotte :elio)
 
bravetto":3kmqsz5e ha detto:
INCREDIBILE AMISCI!!!!

trovato!!!
Proprio pochi minuti fa

Prendendo un doppio spunto dal suggerimento dato da qualcuno in questo topic ,ho fatto una bella accelerata,poi mi fermo ,prendo uno di quei bei cacciaviti con la punta calamitata,lo infila nella presa d'aria per i piedi dei passeggeri posteriori ,et voilà!
manzo manzo spunta l'anellino!!!!

Troppo contento

Consiglio questa tecnica per chi perdesse qualcosa sotto la moquetta ,mi sembra molto molto valida
[cut...]

Esite una porta di RITORNO dal Buco Nero allora! Nelle leggende non se ne parlava, anzi. Si narra sempre che NULLA può tornare una volta che è completamente dentro al buco nero (ci sono poi stati problemi a definire "completamente dentro", alcuni dicevano che sulla linea è salvo, altri che si deve richeidere la prova TV, alcuni addirittura parlavano di strani sensori sul pallon...hemm, sotto i sedili), invece: SONO SBALORDITO!

L'uomo dopo secoli di dominio sulla Terra riesce addirittura a prevaricare il BUCO NER....
[brutal logOff]


..
..
..
 
Raga è incredibile.stessa cosa, circa un anno fa ho perso lo sportellino copribatteria di un telecomando.ci siamo messi in 3 a cercare e non è mai saltato fuori. mi sento meglio a sentire che è capitato a molti,mi sembrava impossibile non ritrovarlo e mi sentivo uno *****. :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Mauy147":38l70a0o ha detto:
Raga è incredibile.stessa cosa, circa un anno fa ho perso lo sportellino copribatteria di un telecomando.ci siamo messi in 3 a cercare e non è mai saltato fuori. mi sento meglio a sentire che è capitato a molti,mi sembrava impossibile non ritrovarlo e mi sentivo uno *****. :asd) :asd) :asd) :asd)

no non sentirti uno ***** :p
 
Mi sono spariti ben 2 pennini del palmare nel solito punto a distanza di due mesi. Sono entrambi caduti fra il sedile e il tunnel centrale e fin qui niente di strano, ma ieri, mentre facevo una strada tortuosa ad andatura un po' allegra e con la radio spenta sento uno strano rotolamento sotto il sedile. Era come se mi dicesse siamo qui non siamo spariti. Ora il problema è che smontare il sedile mi fa un po' fatica. Se smontassi le modanature in plastica laterali potrei farcela ad infilare la mano sotto la moquette? Qualcuno a provato? Mi da i nervi sentire i pennini che ruzzolano sotto il sedile!
 
Incredibile ma sono riuscito a ritrovare uno dei due pennini! Ho guardato con una lampadina nella bocchetta dell'aria sul pavimento e l'ho visto appoggiato sulla lamiera. Ieri ho fatto una strada tortuosa, ma dell'altro pennino nenche l'ombra, nessun rumore. Si sarà incastrato da qualche parte! L'importante è che non ricominci a ruzzolare sulla lamiera.
 
... direi che allora non sono l'unico che perde la roba in macchina e non la trova più... sono due settimane, che la mia ragazza, i famigliari e gli amici mi dicono che sono stressato, stanco e rinco...

2 lunedì fà ho appoggiato dopo una telefonata il telefono sul tubo centrale alla sinistra del freno a mano... stavo guidando e non sono stato a cercarlo; ha casa l'o cercato disperatamente ed il mio 6680 pagato 700 euro e finito di pagare 3 mesi prima è sparito nel nulla...

la cosa che mi fa strano è la seguente...: 6 mesi fà ho perso incredibilmente in macchina un cucchiaio per la polenta (30 cm di cucchiaio in legno)... il mese scorso mentre ero in umbria in autostrada con la tipa, ho mollato giù un'inchiodata ed il cucchiaio è uscito magicamente... la macchina la lavo dentro e fuori ogni settimana... possibile che non lo avessi mai visto sotto il sedile...

ciao chat_illusion
 
presta":1dz9elux ha detto:
Mauy147":1dz9elux ha detto:
Raga è incredibile.stessa cosa, circa un anno fa ho perso lo sportellino copribatteria di un telecomando.ci siamo messi in 3 a cercare e non è mai saltato fuori. mi sento meglio a sentire che è capitato a molti,mi sembrava impossibile non ritrovarlo e mi sentivo uno *****. :asd) :asd) :asd) :asd)

no non sentirti uno ***** :p

No, non sentirti *****..
E' assolutamente normale rimanere vittime del famigerato "147's Black Hole"!!!! :spin)
 
Caspita Chat..
Penso che tu sia uno delle più illustri vittime del Buco Nero della :inocchio)

Perdere un cellulare non è da tutti.. :jolly)

Ma facendolo suonare non senti nulla?!
Non dirmi che avevi la vibrazione!? :jolly)

Vedrai che salterà fuori!! :OK)
 
Vespa 2":1qy9603i ha detto:
Caspita Chat..
Penso che tu sia uno delle più illustri vittime del Buco Nero della :inocchio)

Perdere un cellulare non è da tutti.. :jolly)

Ma facendolo suonare non senti nulla?!
Non dirmi che avevi la vibrazione!? :jolly)

Vedrai che salterà fuori!! :OK)

Non sono fiducioso... si il cell ha squillato (infatti qualcuno mi ha detto che lo sentivo squillare nel mio cervello... frutto dell'immaginazione?... ma vaff)

Ho letto un po' di post sparsi per la rete... non dovrebbe essere difficile smontare i sedili e la tapezzeria... sabato mattina mi armo di pazienza e sigarette e smonto la macchina... quello che mi pare strano è che posizionando la macchina su un ponte(meccanico/idraulico) non è possibile ad accedere a sta c***o di intercapedine automobilistica...

Immagino che per alcuni potrebbe essere una barzelletta, ma io il cello l'ho perso davvero...

ciao
 
chat_illusion":2n5aefiz ha detto:
Vespa 2":2n5aefiz ha detto:
Caspita Chat..
Penso che tu sia uno delle più illustri vittime del Buco Nero della :inocchio)

Perdere un cellulare non è da tutti.. :jolly)

Ma facendolo suonare non senti nulla?!
Non dirmi che avevi la vibrazione!? :jolly)

Vedrai che salterà fuori!! :OK)

Non sono fiducioso... si il cell ha squillato (infatti qualcuno mi ha detto che lo sentivo squillare nel mio cervello... frutto dell'immaginazione?... ma vaff)

Ho letto un po' di post sparsi per la rete... non dovrebbe essere difficile smontare i sedili e la tapezzeria... sabato mattina mi armo di pazienza e sigarette e smonto la macchina... quello che mi pare strano è che posizionando la macchina su un ponte(meccanico/idraulico) non è possibile ad accedere a sta c***o di intercapedine automobilistica...

Immagino che per alcuni potrebbe essere una barzelletta, ma io il cello l'ho perso davvero...

ciao

addirittura un cel! è pazzesco!!! si mangia di tutto! :X)
 
Top