Incredibile ,la nasona mi ha rubato un anello O__O

presta":28vrvuxe ha detto:
sapessi quanti spicci mi ha mangiato! ormai valgono più gli spicci sotto al sedile che tutta la macchina!!! :asd) :asd) :asd)

eddai, non SONO sotto al sedile, ma in un'altra DIMENSIONE... sono stati "rapiti" dal buco nero.

uff, non so più come mettervi in guardia...
 
Bruno147":3vcwkx0y ha detto:
eddai, non SONO sotto al sedile, ma in un'altra DIMENSIONE... sono stati "rapiti" dal buco nero.
e allora come spieghi quei sinistri rumori metallici che provengono da sotto il sedile durante curve o partenze? PROPRIO dopo che sono cadute monete o ninnoli?

io mi dichiaro agnostica sull'argomento. non ho abbastanza conoscenze per schierarmi.
da una parte la dissolvenza della materia nel B.N. mi affascina, dall'altra sono preda di scetticismo.
 
Bruno147":1gg7tjdq ha detto:
presta":1gg7tjdq ha detto:
sapessi quanti spicci mi ha mangiato! ormai valgono più gli spicci sotto al sedile che tutta la macchina!!! :asd) :asd) :asd)

eddai, non SONO sotto al sedile, ma in un'altra DIMENSIONE... sono stati "rapiti" dal buco nero.

uff, non so più come mettervi in guardia...

ma si infatti... ormai sono dell'idea che mi hanno lasciato per sempre :D
 
bloblo":5bpeozy6 ha detto:
Bruno147":5bpeozy6 ha detto:
eddai, non SONO sotto al sedile, ma in un'altra DIMENSIONE... sono stati "rapiti" dal buco nero.
e allora come spieghi quei sinistri rumori metallici che provengono da sotto il sedile durante curve o partenze? PROPRIO dopo che sono cadute monete o ninnoli?

io mi dichiaro agnostica sull'argomento. non ho abbastanza conoscenze per schierarmi.
da una parte la dissolvenza della materia nel B.N. mi affascina, dall'altra sono preda di scetticismo.

:asd) :asd) :asd)
 
bloblo":2c6yh7r8 ha detto:
io mi dichiaro agnostica sull'argomento. non ho abbastanza conoscenze per schierarmi.
da una parte la dissolvenza della materia nel B.N. mi affascina, dall'altra sono preda di scetticismo.
e allora come mai mio cuggggino è sparito da oltre 6 mesi, proprio dal giorno che ha messo le mani nel buco nero?! :crepap) :crepap)
 
bloblo":y2zipug6 ha detto:
Bruno147":y2zipug6 ha detto:
eddai, non SONO sotto al sedile, ma in un'altra DIMENSIONE... sono stati "rapiti" dal buco nero.
e allora come spieghi quei sinistri rumori metallici che provengono da sotto il sedile durante curve o partenze? PROPRIO dopo che sono cadute monete o ninnoli?

io mi dichiaro agnostica sull'argomento. non ho abbastanza conoscenze per schierarmi.
da una parte la dissolvenza della materia nel B.N. mi affascina, dall'altra sono preda di scetticismo.

l'ho già detto ... dentro al BUCO NERO ci sono dei SADICI :rotolo)

306 Maxi":y2zipug6 ha detto:
e allora come mai mio cuggggino è sparito da oltre 6 mesi, proprio dal giorno che ha messo le mani nel buco nero?! :crepap) :crepap)

E gira con le tasche piene zeppe si spicci :matto)
 
io una volta ci ho infilato un cacciavite e poi anche un dito per recuperare il bordino dell'accendisigari... fortunatamente me l'ha risputato fuori....
penso che dall'altra parte del BUCO NERO ci siano delle entità allergiche al fumo... :asd)

fortunatamente sono salvo, ma subito dopo aver tirato fuori il dito ho sentito dei rumori sinistri, sembravano lamenti...
 
Menelao":13dk4efb ha detto:
io una volta ci ho infilato un cacciavite e poi anche un dito per recuperare il bordino dell'accendisigari... fortunatamente me l'ha risputato fuori....
penso che dall'altra parte del BUCO NERO ci siano delle entità allergiche al fumo... :asd)

fortunatamente sono salvo, ma subito dopo aver tirato fuori il dito ho sentito dei rumori sinistri, sembravano lamenti...

dategli l'ultimo saluto ragazzi!

Anche se forse saranno clementi perchè l'oggetto in questione non era ancora stato assorbito... occhio a non stare mai da solo in macchina per troppo tempo per qualche mese!
 
Bruno147":rmbeqrsl ha detto:
Menelao":rmbeqrsl ha detto:
io una volta ci ho infilato un cacciavite e poi anche un dito per recuperare il bordino dell'accendisigari... fortunatamente me l'ha risputato fuori....
penso che dall'altra parte del BUCO NERO ci siano delle entità allergiche al fumo... :asd)

fortunatamente sono salvo, ma subito dopo aver tirato fuori il dito ho sentito dei rumori sinistri, sembravano lamenti...

dategli l'ultimo saluto ragazzi!

Anche se forse saranno clementi perchè l'oggetto in questione non era ancora stato assorbito... occhio a non stare mai da solo in macchina per troppo tempo per qualche mese!

beh... spero che ormai si siano dimenticati.... :tiè)
è passato più di un anno... :D
 
Risposta seria: devi per forza smontare il sedile mi spiace. Io l'ho fatto, non è una cosa semplice perchè poi devi recuperare l'anello all'interno della fessura della tappezzeria. Dipende lei quanto tiene al suo anello, io ci tenevo molto
 
Menelao":1phb66nu ha detto:
fortunatamente sono salvo, ma subito dopo aver tirato fuori il dito ho sentito dei rumori sinistri, sembravano lamenti...
dei lamenti!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)




ops... dite che B.N. sa che ho riso?
best11.gif
 
kaka":vapb9k3k ha detto:
Risposta seria: devi per forza smontare il sedile mi spiace. Io l'ho fatto, non è una cosa semplice perchè poi devi recuperare l'anello all'interno della fessura della tappezzeria. Dipende lei quanto tiene al suo anello, io ci tenevo molto


ma si riesce a smontarlo "home made" oppure devo andare da qualcuno a farmelo smontare????

mi puoi spiegare come si fa

ciao grazie
 
bravetto":2s54g68o ha detto:
kaka":2s54g68o ha detto:
Risposta seria: devi per forza smontare il sedile mi spiace. Io l'ho fatto, non è una cosa semplice perchè poi devi recuperare l'anello all'interno della fessura della tappezzeria. Dipende lei quanto tiene al suo anello, io ci tenevo molto


ma si riesce a smontarlo "home made" oppure devo andare da qualcuno a farmelo smontare????

mi puoi spiegare come si fa

ciao grazie

da solo. sono 4 viti a brugola da 6 mi pare. ti devi aiutare con una chiave tubolare per far girare la brugola perchè le viti sono molto strette.
 
E se io dessi al Buco Nero qualche monetina in più (anche se gliene dò già troppe :KO) ) in cambio di rispetto reciproco e protezione della macchina?? anzi, potrei chiedergli anche di tenermela pulita!! ...come si fà ad entrare in comunicazione col Buco Nero?? :confusbig)


:rotolo) :rotolo)
 
GT-blacktiger":3un794vh ha detto:
E se io dessi al Buco Nero qualche monetina in più (anche se gliene dò già troppe :KO) ) in cambio di rispetto reciproco e protezione della macchina?? anzi, potrei chiedergli anche di tenermela pulita!! ...come si fà ad entrare in comunicazione col Buco Nero?? :confusbig)
:rotolo) :rotolo)
Non è possibile :nono), Il Buco Nero è un'entità malvagia che non accetta compromessi di nessun tipo; decide lui SE, QUANDO e COSA assorbire in un'altra dimensione.
 
Io avevo perso una moneta dell autolavaggio ed ero riuscito a recuperarla.
Allora vai in un piazzale vuoto e fai delle curve strette decise ed in accellerazione , cosi facendo io sentivo scorrere la moneta fra i lamierati sotto il sedile (il famigerato Buco nero) .In questo modo l oggetto perso si posizionerà il piu possibile vicino alla bocchetta di areazione dei sedili posteriori quella sotto il sedile piatta . Prima di far cio svita pure la bocchetta cosi ogni tanto puoi guardare se si è avvicinato in quel punto e se è gia visibile come era successo a me :culo) con l aiuto di una torcia lo recuperi facilmente . :elio)
Se non lo vedi ancora fai altre curve e accellera deciso finche l oggetto non scorrerà il piu vicino possibile alla bocchetta.
Spero di essere stato utile , con me aveva funzionato subito :alfa)
 
INCREDIBILE AMISCI!!!!

trovato!!!
Proprio pochi minuti fa

Prendendo un doppio spunto dal suggerimento dato da qualcuno in questo topic ,ho fatto una bella accelerata,poi mi fermo ,prendo uno di quei bei cacciaviti con la punta calamitata,lo infila nella presa d'aria per i piedi dei passeggeri posteriori ,et voilà!
manzo manzo spunta l'anellino!!!!

Troppo contento

Consiglio questa tecnica per chi perdesse qualcosa sotto la moquetta ,mi sembra molto molto valida


:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
bravetto":23jn0kop ha detto:
INCREDIBILE AMISCI!!!!

trovato!!!
Proprio pochi minuti fa

Prendendo un doppio spunto dal suggerimento dato da qualcuno in questo topic ,ho fatto una bella accelerata,poi mi fermo ,prendo uno di quei bei cacciaviti con la punta calamitata,lo infila nella presa d'aria per i piedi dei passeggeri posteriori ,et voilà!
manzo manzo spunta l'anellino!!!!

Troppo contento

Consiglio questa tecnica per chi perdesse qualcosa sotto la moquetta ,mi sembra molto molto valida


:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

:handclap)
Attento che il buco nero si vendicherà :asd)
 
Top