Incredibile ,la nasona mi ha rubato un anello O__O

Baste togliere sedili e moquette.. :asd)

E' da un pò che non postava qualcuno vittima del buco nero. Ricordati prima di demolirla di recuperare l'anello (se la tua ragazza se lo dimentica puoi sempre riciclarlo come regalo per lei :crepap) )
 
bravetto":s1ac38w1 ha detto:
L'altro giorno ero in macchina con la mia girl , mentre cazzeggiavamo a lei cade un anello ,che ,con i miei occhi ho visto cadere tra il tunnel centrale e il sedile passeggero anteriore.
Bhe ,dopo 4 ore di ACCURATISSIME ricerche con tanto di torcia ,cambio di posizione del sedile ,posizioni assurde per mettere la testa sotto il sedile, non siamo risuciti a trovare questo benedetto anello!

se lo sarà mangiato perchè era gelosa la bimba ??? :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi , qualcuno sa darmi un idea ,magari di qualche posto strano dove potrebbe essere finito????

A me una volta è successo con una moneta che si è andata ad infilare nelle buche di areazione sotto il sedile passeggero. prova a vedere li!
:scratch)
 
bravetto":303eqtw7 ha detto:
L'altro giorno ero in macchina con la mia girl , mentre cazzeggiavamo a lei cade un anello ,che ,con i miei occhi ho visto cadere tra il tunnel centrale e il sedile passeggero anteriore.
Bhe ,dopo 4 ore di ACCURATISSIME ricerche con tanto di torcia ,cambio di posizione del sedile ,posizioni assurde per mettere la testa sotto il sedile, non siamo risuciti a trovare questo benedetto anello!

se lo sarà mangiato perchè era gelosa la bimba ??? :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi , qualcuno sa darmi un idea ,magari di qualche posto strano dove potrebbe essere finito????
:jaw) ...pensa che a me è successa la stessa identica cosa!! Due anni fà circa ero in macchina (alfa 156) con la mia ragazza... a lei cade la fedina, la faccio scendere e comincio a cercare in ogni angolo...ma niente. Il giorno dopo provo e riprovo per ore ma niente da fare, non l'ho trovata. Son passati due anni, nel frattempo ci siamo lasciati e la macchina è finita distrutta in un incidente...e tutt'ora non sò che fine abbia fatto quella fedina... :ka) :ka)
 
GT-blacktiger":3f0j5p83 ha detto:
:jaw) ...pensa che a me è successa la stessa identica cosa!! Due anni fà circa ero in macchina (alfa 156) con la mia ragazza... a lei cade la fedina, la faccio scendere e comincio a cercare in ogni angolo...ma niente. Il giorno dopo provo e riprovo per ore ma niente da fare, non l'ho trovata. Son passati due anni, nel frattempo ci siamo lasciati e la macchina è finita distrutta in un incidente...e tutt'ora non sò che fine abbia fatto quella fedina... :ka) :ka)

azz... bravetto allora è meglio se ti tocchi... :asd) :asd) :asd)
 
306 Maxi":t103937w ha detto:
GT-blacktiger":t103937w ha detto:
:jaw) ...pensa che a me è successa la stessa identica cosa!! Due anni fà circa ero in macchina (alfa 156) con la mia ragazza... a lei cade la fedina, la faccio scendere e comincio a cercare in ogni angolo...ma niente. Il giorno dopo provo e riprovo per ore ma niente da fare, non l'ho trovata. Son passati due anni, nel frattempo ci siamo lasciati e la macchina è finita distrutta in un incidente...e tutt'ora non sò che fine abbia fatto quella fedina... :ka) :ka)

azz... bravetto allora è meglio se ti tocchi... :asd) :asd) :asd)

quoto!! :?: :tiè) :tiè)
 
bravetto":124in6b5 ha detto:
L'altro giorno ero in macchina con la mia girl , mentre cazzeggiavamo a lei cade un anello ,che ,con i miei occhi ho visto cadere tra il tunnel centrale e il sedile passeggero anteriore.
Bhe ,dopo 4 ore di ACCURATISSIME ricerche con tanto di torcia ,cambio di posizione del sedile ,posizioni assurde per mettere la testa sotto il sedile, non siamo risuciti a trovare questo benedetto anello!

se lo sarà mangiato perchè era gelosa la bimba ??? :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi , qualcuno sa darmi un idea ,magari di qualche posto strano dove potrebbe essere finito????

se se ...cazzeggiando! ora si chiama così!? :asd) :asd) :asd)

ma insomma, dì che vi hanno sgamati in posizioni assurde (a testa in giù perfino) e allora hai tirato fuori la storia dell'anello! :asd) :asd) :asd)

a parte li scherzi, io ho perso svariati euro giù per i sedili, ma per il momento li sta mettendo via per imparare a fare il pieno da sola! :asd)
 
anche io avro perso una decina di monetine(circa 15 euro in tutto)tutte da 1-2 euro e nemmeno un pezzo da 0,1-0,2-0,5-0,10-0,20 centesimi...
il fatto e' che non mi frega tanto dei soldi quanto il rumore che si sente nelle curve quando cammino che sento i soldi che camminano sulla lamiera e mi da un gran fastidio...
smontando i sedili allora non si risolve nulla? :ka)
 
Devi smontare il sedile ..
4 viti torx.. poi infili la mano sotto la moquette e inizi a ravanare ..
l'ho fatto una volta mi stava sul caxxo la monetinache girovagava sul pianale......
poi mi è ricaduta e lì' è rimasta .. certo per un anello si può fare...
 
GT-blacktiger":1f739sen ha detto:
[cut...] Son passati due anni, nel frattempo ci siamo lasciati e la macchina è finita distrutta in un incidente...e tutt'ora non sò che fine abbia fatto quella fedina... :ka) :ka)

Tolto il fatto che mi sto toccando pure io, ma io cosa perdo tempo a scrivere? Il buco nero è un PORTALE per un'altra dimensione, quindi la fedina non si trovava più in quella macchina! Purtroppo non ci hai creduto e la tua MISCREDENZA ha generato quello che è successo...

maxxx147":1f739sen ha detto:
[cut...] il rumore che si sente nelle curve quando cammino che sento i soldi che camminano sulla lamiera e mi da un gran fastidio...

Ci sono dei SADICI dall'altra parte del BUCO NERO :rotolo)

maxxx147":1f739sen ha detto:
smontando i sedili allora non si risolve nulla? :ka)

NON devi sfidare il BUCO NERO... molti non tornano indietro, altri sì ma con gravi menomazioni (leggi sopra) ... alcuni che ce la fanno provano a dimostrare il loro coraggio come l'utente qua sotto:

mowax":1f739sen ha detto:
Devi smontare il sedile ..
4 viti torx.. poi infili la mano sotto la moquette e inizi a ravanare ..
l'ho fatto una volta mi stava sul caxxo la monetinache girovagava sul pianale......
poi mi è ricaduta e lì' è rimasta .. certo per un anello si può fare...

Ora avrai un sacco di utenti sulla coscienza.

Un ragazzo di Montecatini ha spiegato ad alcuni coetanei come svitare i sedili per recuperare la paccottiglia inutile persa sotto i sedili delle loro Alfa ed una mattina la madre lo chiama per la colazione e ... PAF! Non c'era nessuno nel letto e nemmeno in casa. Auto nel box ... E' stata anche una puntata di Chi l'ha visto, io mi preoccuperei.
 
bravetto":1evxe4li ha detto:
Mi tocco mi tocco
oramai la fedina è della nasona
Ave a te buco nero!!!
:hail) :hail) :hail)

Bravo, non sfidarlo...

Mio cugggggino ha voluto fare il duro ed ora è scomparso da oltre 6 mesi... Ieri sera c'era Stargate in tv, e l'ho visto che vagava disperso in un'altra dimensione :?:
Fate attenzione ragazzi... :asd) :crepap)
 
se io mi avvicinassi all'entrata del buco nero e lo riempissi con del materiale da coibentazione, ecco, in quel caso non ci potrebbe più cadere nulla, giusto? perchè sarebbe pieno, sarebbe come tentare di far entrare una pallina in un secchio pieno di terra (esempio).
 
306 Maxi":2gh9ilag ha detto:
bravetto":2gh9ilag ha detto:
Mi tocco mi tocco
oramai la fedina è della nasona
Ave a te buco nero!!!
:hail) :hail) :hail)

Bravo, non sfidarlo...

Mio cugggggino ha voluto fare il duro ed ora è scomparso da oltre 6 mesi... Ieri sera c'era Stargate in tv, e l'ho visto che vagava disperso in un'altra dimensione :?:
Fate attenzione ragazzi... :asd) :crepap)

Un tizio de "La Morra" aveva un cug(gg)ino che non credeva al buco nero ed è scomparso ... pensate che al tizio in questione il BUCO NERO ha persino portato via la VERNICE dalla NASONA!!! :?:

bloblo":2gh9ilag ha detto:
se io mi avvicinassi all'entrata del buco nero e lo riempissi con del materiale da coibentazione, ecco, in quel caso non ci potrebbe più cadere nulla, giusto? perchè sarebbe pieno, sarebbe come tentare di far entrare una pallina in un secchio pieno di terra (esempio).

Questo è SFIDARE il buco nero... un uomo di Bologna lo ha fatto, però poi è stato fischiato al Motor Show ed è condannato a parlare come Zoff per l'eternità :eek:hmamma)
 
bloblo":2r2fmfdh ha detto:
da questa discussione ho capito che bisogna avere timore reverenziale e portare rispetto al BUCO NERO.
:worship)
certo, anche perchè il tuo materiale da coibentazione ci metterebbe un secondo a farlo finire in un'altra dimensione...
 
bloblo":3qdeoaks ha detto:
306 Maxi":3qdeoaks ha detto:
certo, anche perchè il tuo materiale da coibentazione ci metterebbe un secondo a farlo finire in un'altra dimensione...
anche se composto della stessa materia del muco nero?

1) mi auguro x te che "muco" anzichè "buco" sia una svista e non una presa in giro voluta per Il Buco Nero, altrimenti a quest'ora la tua povera 147 sarà ormai in un'altra dimensione e non la vedrai mai più

2) il buco nero è composto dal NULLA, non puoi chiuderlo con niente.

Rassegnati e trattalo con timore e rispetto, se ti prende qualcosa significa che era giusto così, non sfidarlo MAI...
 
bravetto":20hh1xa3 ha detto:
L'altro giorno ero in macchina con la mia girl , mentre cazzeggiavamo a lei cade un anello ,che ,con i miei occhi ho visto cadere tra il tunnel centrale e il sedile passeggero anteriore.
Bhe ,dopo 4 ore di ACCURATISSIME ricerche con tanto di torcia ,cambio di posizione del sedile ,posizioni assurde per mettere la testa sotto il sedile, non siamo risuciti a trovare questo benedetto anello!

se lo sarà mangiato perchè era gelosa la bimba ??? :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi , qualcuno sa darmi un idea ,magari di qualche posto strano dove potrebbe essere finito????

sapessi quanti spicci mi ha mangiato! ormai valgono più gli spicci sotto al sedile che tutta la macchina!!! :asd) :asd) :asd)
 
Top