Incidente 147

Alex629":1uqgg0bz ha detto:
Massimo230":1uqgg0bz ha detto:
sono andato in giro 1 anno e mezzo con una cariola, chiamata fiat 600 sporting!!!
Vedo la tua 600 sporting e rilancio con una UNO rap up 1.0 fire da 45cv. Acceleravi e l'auto non si muoveva proprio. Quanto ho odiato quell'auto :mad2) per fortuna ora è diventata un cubetto piccolo piccolo :D
joker66":1uqgg0bz ha detto:
io con la fiat 126 dei miei e son alto 193 cm ...
Azz guidavi sul sedile posteriore con la testa fuori dal tettuccio? :D Ah no non c'era il tettuccio apribile giusto?
mio padre aveva anche la fiat 132 ma era rarissimo che me la prestasse. cmq nella 126 ci stavo con le gambe a rana. che macchina .... ricordo il lavavetri a pompetta, l' interruttore lunotto termico con la luce verde incorporata ... e ci ho raggiunto i 115 km/h.

ma io dico una cosa (e ne conosco ahimè di gente così): una volta che hai combinato un guaio di quel tipo, come fai subito a fare la stessa cavolata?!è proprio vero...il lupo perde il pelo ma non il vizio... :ka)

passat":1owbohqx ha detto:
ma io dico una cosa (e ne conosco ahimè di gente così): una volta che hai combinato un guaio di quel tipo, come fai subito a fare la stessa cavolata?!è proprio vero...il lupo perde il pelo ma non il vizio... :ka)
è stupidità congenita, è talmente stupido da non capire di aver fatto una stupidità, dunque la rifà.

DriftSK":34anv0w8 ha detto:
Ah, ma anch'io. La Samurai era la macchina di mia madre (che ovviamente aveva diritto di prelazione).
All'epoca (1992/1994) i SUV non erano ancora di moda così le ragazze erano convinte che io circolassi con un camioncino telonato (era cabrio col telone bianco) e non avevo un impatto molto fescion :lol:
strano, eppure in quegli anni mi sembrava piacesse alle ragazze, o almeno ne conoscevo che ce l' avevano e gli piaceva...

giangirm":2zxp3xiq ha detto:
DriftSK":2zxp3xiq ha detto:
Ah, ma anch'io. La Samurai era la macchina di mia madre (che ovviamente aveva diritto di prelazione).
All'epoca (1992/1994) i SUV non erano ancora di moda così le ragazze erano convinte che io circolassi con un camioncino telonato (era cabrio col telone bianco) e non avevo un impatto molto fescion :lol:
strano, eppure in quegli anni mi sembrava piacesse alle ragazze, o almeno ne conoscevo che ce l' avevano e gli piaceva...
se non mi sbaglio, in quegli anni faceva figo il renegade/wrangler/golden eagle...

joker66":37h543cg ha detto:
DriftSK":37h543cg ha detto:
Massimo230":37h543cg ha detto:
appena presa la patente... sono andato in giro 1 anno e mezzo con una cariola, chiamata fiat 600 sporting

Non ti lamentare troppo, io ho viaggiato per i primi due anni su una Suzuki Samurai 413 (mio padre mi disse "se sopravvivi a questa se ne riparla" :asd) )
io con la fiat 126 dei miei e son alto 193 cm ...

Anche io iniziai con la 126 di mia mamma...poi passai alla panda 750 fire di mia mamma..la nasono l'ho presa dopo 5 anni di stipendi.. :drive)

giangirm":1ea5l7pb ha detto:
thranduil":1ea5l7pb ha detto:
dilettanti.
la mia prima macchina è stata questa:
http://static2.deautos.com/images/fotos ... 577735.jpg

naturalmente l'ho schiantato subito, per cui farei meglio a non fare tanto il moralista :asd)

l'assetto, devo dire, era... particolare :smokin)
ma cos'è un Fiorino Pick-Up ? Non me lo ricordo mica con quel muso :scratch)

Si quello era il muso del Fiorni dell'epoca che poi è uguale a quella furgonato :nod)

passat":o1vb8cao ha detto:
Purtroppo c'è in giro gente che offre lavoro sicuro e costante a meccanici / carrozzieri / produttori di automobili... :sedia)

Massimo230":3dt8t3wh ha detto:
francescoalfa":3dt8t3wh ha detto:
PaoloBitta87":3dt8t3wh ha detto:
piccolo :eek:fftopic) .. che abarth hai ?

Ha una GrandePunto ABARTH

specifichiamo ESSEESSE!!!! :lol: :lol:

e io penasavo che avessi un bel cinquino o una abarth 1000 ....

e invece...

una GP.. :(

scherzo.. :p se fosse uscita qualche mese prima l'avrei presa anche io al posto della seconda 147 (forse )

a livello stradale non puoi paragonare una grande punto alla 147, parlo di telaio, sterzo, sospensioni. neanche se è abarth ss.

joker66":20jul1dp ha detto:
a livello stradale non puoi paragonare una grande punto alla 147, parlo di telaio, sterzo, sospensioni. neanche se è abarth ss.
ne sei proprio convinto? la hai mai guidata una SS? o parli "a priori?"

Alucard":2mw6pul1 ha detto:
joker66":2mw6pul1 ha detto:
ne sei proprio convinto? la hai mai guidata una SS? o parli "a priori?"

Secondo me no.

In modalità SPORT, dubito fortemente che una Q2 sia superiore :p

finchè è lui che si ammazza contro un albero o contro un new jersey in c.a. cavoli suoi (e di amici come questo, ne ho persi anche io)....
se sto ****** dovesse investire uno di voi oppure un vostro familiare????
sono delinquenti paragonabili a chi compie rapine a mano armata...feccia!!!