Incidente 147

dico l' ultima, sapendo che qualche mod mi cazzierà :bonk) per l' OT: passi per il macpherson anteriore, ma l' interconnesso posteriore è solo voglia di risparmiar soldi da parte della casa costruttrice, di sportivo non ha proprio nulla.

joker66":1gzcf9l4 ha detto:
dico l' ultima, sapendo che qualche mod mi cazzierà :bonk) per l' OT: passi per il macpherson anteriore, ma l' interconnesso posteriore è solo voglia di risparmiar soldi da parte della casa costruttrice, di sportivo non ha proprio nulla.

Mah, nel segmento B , punto, clio, corsa ecc, un interconnesso al posteriore è comunque una soluzione accettabile.
Su una macchina da 10.000 € imho non c'è da lamentarsi, il "problema" è che un cinematismo sospensivo non può cambiare schema
fra una versione e l'altra dello stesso modello, per cui la GPunto Abarth, come era logico, ha mantenuto la stessa sospensione con regolazioni più opportune per le maggiori prestazioni.
Quello che volevo sottolineare è che un interconnesso per quanto ben regolato non sarà mai performante come una sospensione
a ruote indipenti, che poi sia a mcpherson a quadrilatero a multilink o a fusione nucleare è ancora un altro step. :OK)

joker66":11avk9g5 ha detto:
dico l' ultima, sapendo che qualche mod mi cazzierà :bonk) per l' OT

motherscoldingbadboy.gif

Dani_22":1ytqkth5 ha detto:
Quello che volevo sottolineare è che un interconnesso per quanto ben regolato non sarà mai performante come una sospensione
a ruote indipenti
, che poi sia a mcpherson a quadrilatero a multilink o a fusione nucleare è ancora un altro step. :OK)
quoto e mi autozittisco :ignore) onde evitare che qualche mod che mi :ammonito) :mazza)