Alex629":1ppqlzce ha detto:Vediamola dal punto di vista dei figli: chi è che non vorrebbe un papà così? :asd)sekk":1ppqlzce ha detto:Guarda, purtroppo di questi elementi ne conosco anche io, e c'è poco da fare.
Conosco un ragazzo, famiglia benestante, una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allucinante:
18 anni, prende la patente, papino gli regala l'impreza WRX nuova, passano 2 mesi e la incolla su un platano; rischia la vita (di grosso), coma, e ne esce 6 mesi dopo, mezzo distrutto. Appena si è ripreso, il papino, non contento, gli regala la Megane RS (o come diavolo si chiama), da 225 cv. Dura 6 mesi anche quella, la distrugge cappottandola; a sto giro non si fa nulla, e dulcis in fundo papino, non contento, ora lo fa girare sulla R1 (magari sulle 2 ruote è più facile che si ammazzi una volta per tutte).
Oh dio... Io ho un papà che qualsiasi cosa chiedo è sempre servita nel minor tempo possibile, ma appena presa la patente nn mi ha di certo regalato l's3!!, sono andato in giro 1 anno e mezzo con una cariola, chiamata fiat 600 sporting!!!
Mio padre ha detto, o questa o vai a piedi.... A 14 anni tutti i miei amici avevano il motorino, io a PIEDI!!!
E questo e valso per tutti i figli..
Questo mio amico lo conosco bene, il padre è uno che qualsiasi cosa chiede il figlio lui da... Anche se si ammazza lui da, pensa di fare del bene.. Ma avvolte bisogna dire NO!!!