Incidente 147

Alex629":1ppqlzce ha detto:
sekk":1ppqlzce ha detto:
Guarda, purtroppo di questi elementi ne conosco anche io, e c'è poco da fare.
Conosco un ragazzo, famiglia benestante, una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allucinante:
18 anni, prende la patente, papino gli regala l'impreza WRX nuova, passano 2 mesi e la incolla su un platano; rischia la vita (di grosso), coma, e ne esce 6 mesi dopo, mezzo distrutto. Appena si è ripreso, il papino, non contento, gli regala la Megane RS (o come diavolo si chiama), da 225 cv. Dura 6 mesi anche quella, la distrugge cappottandola; a sto giro non si fa nulla, e dulcis in fundo papino, non contento, ora lo fa girare sulla R1 (magari sulle 2 ruote è più facile che si ammazzi una volta per tutte).
Vediamola dal punto di vista dei figli: chi è che non vorrebbe un papà così? :asd)

Oh dio... Io ho un papà che qualsiasi cosa chiedo è sempre servita nel minor tempo possibile, ma appena presa la patente nn mi ha di certo regalato l's3!!, sono andato in giro 1 anno e mezzo con una cariola, chiamata fiat 600 sporting!!!

Mio padre ha detto, o questa o vai a piedi.... A 14 anni tutti i miei amici avevano il motorino, io a PIEDI!!!

E questo e valso per tutti i figli..

Questo mio amico lo conosco bene, il padre è uno che qualsiasi cosa chiede il figlio lui da... Anche se si ammazza lui da, pensa di fare del bene.. Ma avvolte bisogna dire NO!!!

Massimo230":j8epvzic ha detto:
appena presa la patente... sono andato in giro 1 anno e mezzo con una cariola, chiamata fiat 600 sporting

Non ti lamentare troppo, io ho viaggiato per i primi due anni su una Suzuki Samurai 413 (mio padre mi disse "se sopravvivi a questa se ne riparla" :asd) )

DriftSK":vti6bacm ha detto:
Massimo230":vti6bacm ha detto:
appena presa la patente... sono andato in giro 1 anno e mezzo con una cariola, chiamata fiat 600 sporting

Non ti lamentare troppo, io ho viaggiato per i primi due anni su una Suzuki Samurai 413 (mio padre mi disse "se sopravvivi a questa se ne riparla" :asd) )
io con la fiat 126 dei miei e son alto 193 cm ...

DriftSK":1te1r88f ha detto:
Massimo230":1te1r88f ha detto:

La mia prima auto me la sono presa coi miei miseri risparmi.. era una Fiat Uno 45 a 4 marce... usata ovviamente. :mecry)

DriftSK":2i1quobr ha detto:
Massimo230":2i1quobr ha detto:

caxxo è spettacolari la samurai.. troppo bella.. io ci sarei andato per prati ..

Massimo230":15i94q6p ha detto:
Oh dio... Io ho un papà che qualsiasi cosa chiedo è sempre servita nel minor tempo possibile, ma appena presa la patente nn mi ha di certo regalato l's3!!, sono andato in giro 1 anno e mezzo con una cariola, chiamata fiat 600 sporting!!!

Mio padre ha detto, o questa o vai a piedi.... A 14 anni tutti i miei amici avevano il motorino, io a PIEDI!!!

e tutta sta fatica mi sà che non è servita...
"Fiat 600 Sporting Rossa per i freni a mano :asd) "...

:p :p :p :p :p :p :p :p

dilettanti.
la mia prima macchina è stata questa:
oferta_577735.jpg

naturalmente l'ho schiantato subito, per cui farei meglio a non fare tanto il moralista :asd)

l'assetto, devo dire, era... particolare :smokin)

joker66":6h5hpvq2 ha detto:
DriftSK":6h5hpvq2 ha detto:
Massimo230":6h5hpvq2 ha detto:

Quella era sottile cattiveria... :asd) :asd) Qualche pagella ballerina dei vecchi tempi da farti scontare, per caso? :D

Massimo230":1j3l6xu5 ha detto:
Alex629":1j3l6xu5 ha detto:
sekk":1j3l6xu5 ha detto:
Guarda, purtroppo di questi elementi ne conosco anche io, e c'è poco da fare.
Conosco un ragazzo, famiglia benestante, una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allucinante:
18 anni, prende la patente, papino gli regala l'impreza WRX nuova, passano 2 mesi e la incolla su un platano; rischia la vita (di grosso), coma, e ne esce 6 mesi dopo, mezzo distrutto. Appena si è ripreso, il papino, non contento, gli regala la Megane RS (o come diavolo si chiama), da 225 cv. Dura 6 mesi anche quella, la distrugge cappottandola; a sto giro non si fa nulla, e dulcis in fundo papino, non contento, ora lo fa girare sulla R1 (magari sulle 2 ruote è più facile che si ammazzi una volta per tutte).
Vediamola dal punto di vista dei figli: chi è che non vorrebbe un papà così? :asd)

E questo e valso per tutti i figli..

Questo mio amico lo conosco bene, il padre è uno che qualsiasi cosa chiede il figlio lui da... Anche se si ammazza lui da, pensa di fare del bene.. Ma avvolte bisogna dire NO!!!

Non ce l'ha una sorella sto tizio??? :asd) :elio)

Massimo230":jttfbwn7 ha detto:
sono andato in giro 1 anno e mezzo con una cariola, chiamata fiat 600 sporting!!!
Vedo la tua 600 sporting e rilancio con una UNO rap up 1.0 fire da 45cv. Acceleravi e l'auto non si muoveva proprio. Quanto ho odiato quell'auto :mad2) per fortuna ora è diventata un cubetto piccolo piccolo :D
joker66":jttfbwn7 ha detto:
Azz guidavi sul sedile posteriore con la testa fuori dal tettuccio? :D Ah no non c'era il tettuccio apribile giusto?

PaoloBitta87":2s174du0 ha detto:
Massimo230":2s174du0 ha detto:

e tutta sta fatica mi sà che non è servita...
"Fiat 600 Sporting Rossa per i freni a mano :asd) "...

:p :p :p :p :p :p :p :p

vabbè, fino a quando c'era la usavo per fare i freni a mano :p .... poi è stata data al concessionario per far spazio all'abarth :p

è figlio unico ;)..

Vi dico che quando sono uscito dal concessionario con l's3 (la prima s3)... Sembrava di VOLARE!, ora :ka) .. nn va avanti

Mannaggia, niente suocero ricco. Mi toccherà continuare a lavorare onestamente allora... :wall) :wall)

MAD147":3ozda9mx ha detto:
Mannaggia, niente suocero ricco. Mi toccherà continuare a lavorare onestamente allora... :wall) :wall)

:crepap) :crepap) :crepap).... Ma anche se fosse, sei sicuro che volesse uscire con te? :p

^Luca72GTA^":1pg2pgij ha detto:
DriftSK":1pg2pgij ha detto:

La mia prima auto me la sono presa coi miei miseri risparmi.. era una Fiat Uno 45 a 4 marce... usata ovviamente.

Ah, ma anch'io. La Samurai era la macchina di mia madre (che ovviamente aveva diritto di prelazione).
All'epoca (1992/1994) i SUV non erano ancora di moda così le ragazze erano convinte che io circolassi con un camioncino telonato (era cabrio col telone bianco) e non avevo un impatto molto fescion :lol:

thranduil":1q2boch5 ha detto:
dilettanti.
la mia prima macchina è stata questa:
oferta_577735.jpg

naturalmente l'ho schiantato subito, per cui farei meglio a non fare tanto il moralista :asd)

l'assetto, devo dire, era... particolare :smokin)

zio mio che bidone!!
ihihih
Meglio la mia Panda Young 750!
agile e instabile! :A)

ps: "mister schianto le macchine tanto il papy me le ricompra" un giorno capirà che non è tutto sempre servito a sto mondo, sarebbe bello vedere la sua faccia quando se ne accorgerà e poi tentare di provare pena per lui...tentare poi non so..

Massimo230":335f3ins ha detto:
MAD147":335f3ins ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap).... Ma anche se fosse, sei sicuro che volesse uscire con te? :p

Cerrrrrrrrto che si... :asd)

AlfaMatte":10kefn0w ha detto:
ps: "mister schianto le macchine tanto il papy me le ricompra" un giorno capirà che non è tutto sempre servito a sto mondo, sarebbe bello vedere la sua faccia quando se ne accorgerà e poi tentare di provare pena per lui...tentare poi non so..
Solitamente non se ne accorgono mai perchè quelli molto ricchi non perdono tutto in un giorno il 99% delle volte e saranno destinati ad avere sempre tutto quello che vorranno.
Destino crudele :asd)

io ho iniziato con la lybra di mio padre :D ...che tanto gira perennemente con il furgoncino :asd)
i miei amici (bastardi :asd) )me ne hanno fatte di tutte...quando mi vedevano si toccavano le palle, si facevano trovare vestiti di nero, affranti e con gli occhiali da sole...una volta, complice mio padre che gli dette le chiavi di scorta, mi misero una finta bara di compensato e me la riempirono di corone...con annesse dediche dei parenti e amici :crepap) ...
però c'èra una cosa, il rispetto per un oggetto che non pagavo io! :nod) e la testa di dire: "ma n'do vo' con quest'affare???voi passà???...e passa!!!"