Incidente 147

francescoalfa":1lzhzwdk ha detto:
Guardate il parafango anteriore e vedrete che è una serie 0.. ha le frecce laterali "piccole" della serie 0 e si nota anche che il taglio del parafango è per i fanali della serie 0.. non ha quella specie d'arco come nella restyling..
E' una serie 0 senza dubbio :nod)

l'ex proprietario della macchina mi ha detto che era intorno ai 120, è intervenuta la polizia stradale.. io nn ero in servizio e cmq nn sarebbe stato di mia competenza... Però il gradino è alto 30-35cm buoni, tutta l'energia è stata scaricata in quel punto.. Sdradicare un gradone del genere nn è da tutti i giorni, nn sarà stato ai 120 ma 80km/h tutti...

Si è una serie 0...

Qualcuno ha scritto sicuramente andrà più piano, è troppo *****!!!.. è limitato..

2 settimane prima ha fatto questo:

Da levargli la patente subito !!

Finchè si schianta da solo contro un muro ecc sono caxxi suoi ma prima o poi se lo lasciano guidare ancora fa male a qualcuno questo !!!

Altra considerazione .. ma dove li trova i soldi per schiantare 2 macchine seminuove in poche settimane ????

P.s. quanti anni ha..? pura curiosità...

francescoalfa":kxbf8y36 ha detto:
Azz.. 2 settimane prima anche una Ibiza ha distrutto... è da manicomio questo

Da galera ! Spero gli levino la patente anche dello scooter !!

Cmq anche con quell'auto ha sbattuto facendo una curva a sinistra.. dovrebbe imparare meglio le traiettorie :D :D :D

^Luca72GTA^":3op3hbng ha detto:
Da levargli la patente subito !!

Finchè si schianta da solo contro un muro ecc sono caxxi suoi ma prima o poi se lo lasciano guidare ancora fa male a qualcuno questo !!!

Altra considerazione .. ma dove li trova i soldi per schiantare 2 macchine seminuove in poche settimane ????

P.s. quanti anni ha..? pura curiosità...

mi unisco e a questo punto mi permetto di rincarare la dose ... peccato se non si è fatto niente ......
questo è il classico caso di depravato cronico che prima o poi centrerà un'auto con una famiglia provocando una strage .... un disprezzo della vita propria e altrui imbarazzante e ingiustificabile

spero che questo tipo non faccia male a qualcuno...
a quanto pare è un pericolo pubblico :(

ha 23 anni... le macchine le compra tutte il papi...

Pensate che ogni volta che usciamo nn vado mai in macchina con lui, lo seguo a distanza di 30-40mt...

Per fortuna ora gli hanno sospeso la patente, e deve andare a revisione perchè senza punti.. Chissà che magari mette un po di cervello

Massimo230":ffli6q8y ha detto:
ha 23 anni... le macchine le compra tutte il papi...

padre più ***** del figlio.

Massimo230":ffli6q8y ha detto:
Chissà che magari mette un po di cervello

dubito, se sei "tarato" in un certo modo non cambi.

Diciamo che finchè si ammazza da solo va bene... Ma se continua cosi ci sarà il giorno che prenderà qualcuno, io più che fargli il cazziatone nn posso fare.. Finchè il papa gli compra le macchine che lui distrugge sarà sempre cosi!!!...

Massimo230":2erwgzk8 ha detto:
Diciamo che finchè si ammazza da solo va bene... Ma se continua cosi ci sarà il giorno che prenderà qualcuno, io più che fargli il cazziatone nn posso fare.. Finchè il papa gli compra le macchine che lui distrugge sarà sempre cosi!!!...

Ma digli che , visto che il papi ha soldi da buttare, vada in pista a sfogarsi !! O perlomeno a fare un corso di guida serio ! Visto che non sa guidare !!

oltre che un pericolo pubblico è anche IMPEDITO A GUIDARE questo quà...
visto che lo conosci e che ha/aveva una 147 digli di sicriversi al forum così legge tutti i bei commenti su di lui e sulle sue bravate..

Ritiro tutto quello che ho detto, questo qui non imparerà mai. Capirà la lezione solo quando abbraccerà un bel pilone di cemento ai 130 ma sarà un filo troppo tardi. L'iportante è che non faccia male ad altri per il resto..... :ka)
Cmq a pensarci bene di gente così ne conosco parecchia e al dire il vero nessuno di loro ha mai smesso di correre a causa degli incidenti. L'ultimo in ordine temporale è stato uno che si è comprato la mini e dopo 5 mesi l'ha schiantata su un muro. 11k euro di danni. Ritirata dall'officina come nuova, dopo 15 giorni altri 8k euro di danni. Praticamente in 2 settimane si è quasi pagato la macchina nuova :lol:

un plauso all'intera famiglia che contribuisce in momenti di crisi a risollevare l'industria automobilistica europea. :lol:

Alex629":15yl70fz ha detto:
Cmq a pensarci bene di gente così ne conosco parecchia e al dire il vero nessuno di loro ha mai smesso di correre a causa degli incidenti.
beh quelli che si ammazzano smettono di correre definitivamente :ka)

Guarda, purtroppo di questi elementi ne conosco anche io, e c'è poco da fare.
Conosco un ragazzo, famiglia benestante, una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allucinante:
18 anni, prende la patente, papino gli regala l'impreza WRX nuova, passano 2 mesi e la incolla su un platano; rischia la vita (di grosso), coma, e ne esce 6 mesi dopo, mezzo distrutto. Appena si è ripreso, il papino, non contento, gli regala la Megane RS (o come diavolo si chiama), da 225 cv. Dura 6 mesi anche quella, la distrugge cappottandola; a sto giro non si fa nulla, e dulcis in fundo papino, non contento, ora lo fa girare sulla R1 (magari sulle 2 ruote è più facile che si ammazzi una volta per tutte).
A me viene da dire a sta razza di rincoglioniti che "purtroppo" sono anche genitori, a sto punto, se proprio vuoi che tuo figlio si ammazzi, perchè non gli compri una Beretta 92 e una scatola di pallottole? Costa sicuramente meno...
Io, che ho 29 anni, e la 147 me la sto pagando TUTTI I SANTI GIORNI CHE DIO MANDA IN TERRA, se la schiantassi così da IDIOTA (perchè solo di IDIOTI si parla), mio padre, se non me le sono rotte da solo le gambe, ci pensa poi lui a finire il lavoro...
Purtroppo, per certi elementi, c'è davvero solo da sperare che non facciano mai del male a nessun altro (ne in macchina con loro, ne su altri veicoli o a piedi) :mad2)

sekk":2s19yom2 ha detto:
Guarda, purtroppo di questi elementi ne conosco anche io, e c'è poco da fare.
Conosco un ragazzo, famiglia benestante, una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allucinante:
18 anni, prende la patente, papino gli regala l'impreza WRX nuova, passano 2 mesi e la incolla su un platano; rischia la vita (di grosso), coma, e ne esce 6 mesi dopo, mezzo distrutto. Appena si è ripreso, il papino, non contento, gli regala la Megane RS (o come diavolo si chiama), da 225 cv. Dura 6 mesi anche quella, la distrugge cappottandola; a sto giro non si fa nulla, e dulcis in fundo papino, non contento, ora lo fa girare sulla R1 (magari sulle 2 ruote è più facile che si ammazzi una volta per tutte).
Vediamola dal punto di vista dei figli: chi è che non vorrebbe un papà così? :asd)

Alex629":1w17yi24 ha detto:
Vediamola dal punto di vista dei figli: chi è che non vorrebbe un papà così? :asd)

si ma bisogna anche dimostrare di meritarsele certe fortune.