in casa c'è vento di cambiamenti...[147 GTA.. foto p.21-26-30-32-33WallPaper]

lelesch81":rkuzweup ha detto:
antoboy":rkuzweup ha detto:
lelesch81":rkuzweup ha detto:
antoboy":rkuzweup ha detto:
lelesch81":rkuzweup ha detto:
antoboy":rkuzweup ha detto:
Ma quanto gli hai lasciato?

top secret... ;)


Tropp poc no top secret :asd)

il gisuto... per un auto del 2003... :asd)


Ecco :asd) Quello che pensavo è giusto... :asd)

Spara, ma in PVT... :p

DT!!! :lol: :lol: :lol:
 
lelesch81":yistu9pf ha detto:
.. in meno di 30min. ecco che il lavoretto che è venuto fuori :
lelesch81-GTA-R-18-01.jpg

lelesch81-GTA-R-18-02.jpg

lelesch81-GTA-R-18-03.jpg


adesso mancano solo le targhe.. previste per il 20 di Dicembre... :mecry2) :mecry2)

Auto stupenda, ma perchè è alta quanto la mia....?? :sgrat)
 
massmo_it_it":yvptsv60 ha detto:
i 18 la alzano :OK)

So che i 18 alzano un pò.... :nod) intendo proprio lo spazio tra ruota e passaruota :shrug03) mi pare parecchio.
Dicevo che mi sembra di vedere la mia che è senza assetto (e stranamente alta avanti), almeno dalla foto infatti avanti sembra che ci passi una mano di taglio (forse però è solo un'impressione, magari aspettiamo le foto lateralmente per capire...).
Sulla GTA mi sembra che di solito ci sia meno luce... :shrug03)
 
Per la felicità di Nos.. Pubblico le prime foto della Bimba lavata e 18ata dopo un 500 km di assestamento delle gomme..

lelesch81-GTA-R-Front01.jpg

lelesch81-GTA-R-Ant34.jpg

lelesch81-GTA-R-post34.jpg

lelesch81-GTA-R-Post01.jpg


Oggi l'ho fatta lavare e per asciugarla non entrava nel tunnel del lavaggio, la vecchia passava liscia come l'olio??
 
E' veramente splendida lele.....complimenti davvero!!! :OK)

L'unica cosa che mi stona un pochino sono i cerchi. Preferisco gli originali da 17....ma è un parere personale.
Rimane un bel capolavoro automobilistico, soprattutto nel colore rosso che pare esser introvabile :OK)
 
Molto bellissima....! :clap)
Posso suggerire 2 cose? :)
Calotte satinate e interni in pelle beige ;) :OK)
 
Complimenti lele, con i 17 è bellissima e con i 18 è fantastica!!! Deve dare delle gran soddifazioni anche solo a star fermi a guardarla!!!
 
Prima di tutto i triangoli Bianchi con quadrifoglio verde è legato a Alfa Romeo e al mondo delle corse.. Poi diventato simbolo della Alfa Romeo
Corse
lelesch81-AlfaCorse-01.jpg

lelesch81-AlfaCorse.jpg


tranne che la morosa e altri amici dice che è troppo "tammarra".. :mecry2)
 
lelesch81":1cc51v7w ha detto:
Per la felicità di Nos.. Pubblico le prime foto della Bimba lavata e 18ata dopo un 500 km di assestamento delle gomme..

lelesch81-GTA-R-Ant34.jpg

lelesch81-GTA-R-post34.jpg


Oggi l'ho fatta lavare e per asciugarla non entrava nel tunnel del lavaggio, la vecchia passava liscia come l'olio??

Niente da dire.... macchina fantastica!
I cerchi imho sono splendidi (ma io sono di parte :p ) e quoto senza alcun dubbio per le calotte satinate, non credi? :nod) :OK) :nod)
Effettivamente vista adesso, davanti non è così alta come sembrava ;)
Ciao
 
capitanrock":nnd0it2q ha detto:
lelesch81":nnd0it2q ha detto:
Per la felicità di Nos.. Pubblico le prime foto della Bimba lavata e 18ata dopo un 500 km di assestamento delle gomme..

lelesch81-GTA-R-Ant34.jpg

lelesch81-GTA-R-post34.jpg


Oggi l'ho fatta lavare e per asciugarla non entrava nel tunnel del lavaggio, la vecchia passava liscia come l'olio??

Niente da dire.... macchina fantastica!
I cerchi imho sono splendidi (ma io sono di parte :p ) e quoto senza alcun dubbio per le calotte satinate, non credi? :nod) :OK) :nod)
Effettivamente vista adesso, davanti non è così alta come sembrava ;)
Ciao

calotte in carbonio! altro che satinate :p
 
Top