antoboy":3gn7d9rb ha detto:lelesch81":3gn7d9rb ha detto:antoboy":3gn7d9rb ha detto:Ma quanto gli hai lasciato?
top secret...
Tropp poc no top secret :asd)
il gisuto... per un auto del 2003... :asd)
antoboy":3gn7d9rb ha detto:lelesch81":3gn7d9rb ha detto:antoboy":3gn7d9rb ha detto:Ma quanto gli hai lasciato?
top secret...
lelesch81":2mqz3r4u ha detto:antoboy":2mqz3r4u ha detto:lelesch81":2mqz3r4u ha detto:antoboy":2mqz3r4u ha detto:Ma quanto gli hai lasciato?
top secret...
antoboy":1m9l47xf ha detto:lelesch81":1m9l47xf ha detto:antoboy":1m9l47xf ha detto:lelesch81":1m9l47xf ha detto:antoboy":1m9l47xf ha detto:Ma quanto gli hai lasciato?
top secret...
Ecco :asd) Quello che pensavo è giusto... :asd)
lelesch81":rkuzweup ha detto:antoboy":rkuzweup ha detto:lelesch81":rkuzweup ha detto:antoboy":rkuzweup ha detto:lelesch81":rkuzweup ha detto:antoboy":rkuzweup ha detto:Ma quanto gli hai lasciato?
top secret...
Ecco :asd) Quello che pensavo è giusto... :asd)
Spara, ma in PVT...
lelesch81":yistu9pf ha detto:.. in meno di 30min. ecco che il lavoretto che è venuto fuori :
adesso mancano solo le targhe.. previste per il 20 di Dicembre... :mecry2) :mecry2)
massmo_it_it":yvptsv60 ha detto:i 18 la alzano :OK)
lelesch81":1cc51v7w ha detto:Per la felicità di Nos.. Pubblico le prime foto della Bimba lavata e 18ata dopo un 500 km di assestamento delle gomme..
Oggi l'ho fatta lavare e per asciugarla non entrava nel tunnel del lavaggio, la vecchia passava liscia come l'olio??
capitanrock":nnd0it2q ha detto:lelesch81":nnd0it2q ha detto:Per la felicità di Nos.. Pubblico le prime foto della Bimba lavata e 18ata dopo un 500 km di assestamento delle gomme..
Oggi l'ho fatta lavare e per asciugarla non entrava nel tunnel del lavaggio, la vecchia passava liscia come l'olio??
Niente da dire.... macchina fantastica!
I cerchi imho sono splendidi (ma io sono di parte ) e quoto senza alcun dubbio per le calotte satinate, non credi? :nod) :OK) :nod)
Effettivamente vista adesso, davanti non è così alta come sembrava
Ciao