presta":314musbe ha detto:eh beh! direi ottimo lavoro lele! :OK)
confermo il fatto che te sei matto! :asd)
squalettoge":kefr5zcw ha detto:il quadrufoglio sarebbe piu carino sotto la freccina....
e vai di 18
lelesch81":1iv241l4 ha detto:presta":1iv241l4 ha detto:eh beh! direi ottimo lavoro lele! :OK)
confermo il fatto che te sei matto! :asd)
Matto in che senso ?? :asd) :asd)
.... Caro babbo Natale,
visto che le assicurazioni chiudono il 21 e fin dopo la befana non aprono più,vedi di farmi pervenire le targhe prima del 25 dicembre... Così ti posso dare una mano nel consegnare i regali... :rotolo) :rotolo)
presta":1grrru31 ha detto:.... Caro babbo Natale,
visto che le assicurazioni chiudono il 21 e fin dopo la befana non aprono più,vedi di farmi pervenire le targhe prima del 25 dicembre... Così ti posso dare una mano nel consegnare i regali... :rotolo) :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) sarebbe un onore ricevere un regalo in quel caso! :rotolo)
lelesch81":3ii48ymf ha detto:presta":3ii48ymf ha detto:.... Caro babbo Natale,
:crepap) :crepap) :crepap) sarebbe un onore ricevere un regalo in quel caso! :rotolo)
Anedoto...
Un anno fa per Natale mattina, feci delle consegne per la Pescheria di mamma...
devi vedere la faccia di quel povero ragazzo con una A3 nuova si Pacca (da quanto era lucida) farsi sverniciare appena usciti da una rotonda... per poi ritrovarmelo come cliente a cui dovevo consegnare la merce..
:asd) :asd)
presta":yddk5jpl ha detto:nooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non ti sei sentito un pò una m...? :crepap) o è lui che si è sentito così? :lol:
alexandros2":2cv2x9sk ha detto:lele e il pesce alla rotonda nn si è rovesciato tutto in auto? ahah
lelesch81":3a1exhfo ha detto:Attenzione... abbiamo re Italianizzato la vettura..
:asd) :asd) Martedì parte l'assicurazione... e quindi.. si torna a farla cantare..
:rotolo) :rotolo)