in casa c'è vento di cambiamenti...[147 GTA.. foto p.21-26-30-32-33WallPaper]

presta":314musbe ha detto:
eh beh! direi ottimo lavoro lele! :OK)

confermo il fatto che te sei matto! :asd)

Matto in che senso ?? :asd) :asd)

.... Caro babbo Natale,
visto che le assicurazioni chiudono il 21 e fin dopo la befana non aprono più,vedi di farmi pervenire le targhe prima del 25 dicembre... Così ti posso dare una mano nel consegnare i regali... :rotolo) :rotolo)

lelesch81":1iv241l4 ha detto:
presta":1iv241l4 ha detto:
eh beh! direi ottimo lavoro lele! :OK)

confermo il fatto che te sei matto! :asd)

Matto in che senso ?? :asd) :asd)

nel senso buono naturalmente! potendomelo permettere sarei felice di fare il matto anche io :) se c'è la passione di mezzo è sempre un bene! :OK)

.... Caro babbo Natale,
visto che le assicurazioni chiudono il 21 e fin dopo la befana non aprono più,vedi di farmi pervenire le targhe prima del 25 dicembre... Così ti posso dare una mano nel consegnare i regali... :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) sarebbe un onore ricevere un regalo in quel caso! :rotolo)

presta":1grrru31 ha detto:
.... Caro babbo Natale,

:crepap) :crepap) :crepap) sarebbe un onore ricevere un regalo in quel caso! :rotolo)

Anedoto...
Un anno fa per Natale mattina, feci delle consegne per la Pescheria di mamma...

devi vedere la faccia di quel povero ragazzo con una A3 nuova si Pacca (da quanto era lucida) farsi sverniciare appena usciti da una rotonda... per poi ritrovarmelo come cliente a cui dovevo consegnare la merce..
:asd) :asd)

lelesch81":3ii48ymf ha detto:
presta":3ii48ymf ha detto:
.... Caro babbo Natale,

Anedoto...
Un anno fa per Natale mattina, feci delle consegne per la Pescheria di mamma...

devi vedere la faccia di quel povero ragazzo con una A3 nuova si Pacca (da quanto era lucida) farsi sverniciare appena usciti da una rotonda... per poi ritrovarmelo come cliente a cui dovevo consegnare la merce..
:asd) :asd)

nooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non ti sei sentito un pò una m...? :crepap) o è lui che si è sentito così? :lol:

presta":yddk5jpl ha detto:
nooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non ti sei sentito un pò una m...? :crepap) o è lui che si è sentito così? :lol:

la fortuna che era il figlio.. :asd) :asd) mi sa che appena me ne sono andato avrà detto : "ma mihai regalato un AUDI che va meno di una Fiat.."

:crepap) :crepap)

lelesch81-GTA-R-Quadrifogli.jpg

:asd) :asd) particolare.. :p

News... dopo le varie disavventure con l'agenzia pratiche auto.. domani ho le targhe...

per l'assicurazione ho fatto la SARA freekm con antifurto satellitare...

740 euro all'anno e 700 euro per 7.000 km di percorrenza... :elio)

considerando che :

classe 14
cilindrata 3.2 kw 184
furto
incendio
vandalici
atmosferici
cristalli..
etc..

mi sebra un buon prezzo..

per i km successivi 10 cent al km.. ;)

Attenzione... abbiamo re Italianizzato la vettura..

lelesch81-GTA-R-targaIt01.jpg

:asd) :asd) Martedì parte l'assicurazione... e quindi.. si torna a farla cantare..

:rotolo) :rotolo)

lelesch81":3a1exhfo ha detto:
Attenzione... abbiamo re Italianizzato la vettura..

lelesch81-GTA-R-targaIt01.jpg

:asd) :asd) Martedì parte l'assicurazione... e quindi.. si torna a farla cantare..

:rotolo) :rotolo)

bene bene! era ora! :)