lelesch81":vyn2ge1x ha detto:
alfetta83":1xiuha17 ha detto:non so come hai fatto a trovarla cosi nuova io sono in cerca da 2 mesi di una rossa o bianca ma nada.
come te a breve faro il change... :OK)
147nos":3bif4ldu ha detto:Wooowww lele, il topppp!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Davvero fantastica.. :love) :love) :love) :love) , quoto chi dice, calotte BL e pelle bicolore cuoio e non puoi chiedere di meglio! :alfa)
Il mio desktop è a 1680x1050pixel ..
-Principe-":m8di4jgt ha detto:alfetta83":m8di4jgt ha detto:non so come hai fatto a trovarla cosi nuova io sono in cerca da 2 mesi di una rossa o bianca ma nada.
Scusa ma mi è caduto l'occhio sulla tua firma.....ma hai rimappato la GTA? :?:
lelesch81":12wewnet ha detto:147nos":12wewnet ha detto:Wooowww lele, il topppp!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Davvero fantastica.. :love) :love) :love) :love) , quoto chi dice, calotte BL e pelle bicolore cuoio e non puoi chiedere di meglio! :alfa)
Il mio desktop è a 1680x1050pixel ..
girami la tua mail.. che ti mando la foto grande.. :asd) :asd) Goloso ... :culo)
lelesch81":3afed7u2 ha detto:Per la felicità di Nos.. Pubblico le prime foto della Bimba lavata e 18ata dopo un 500 km di assestamento delle gomme..
Oggi l'ho fatta lavare e per asciugarla non entrava nel tunnel del lavaggio, la vecchia passava liscia come l'olio??
lelesch81":15hr55dt ha detto:Becca147Mjet":15hr55dt ha detto:Unico neo è l'antenna x favore cambiala x il resto è un gioiello
me ne hanno rubate 2 in una settimana.. la mia buona volontà l'ho messa... adesso rimane la canna da pesca.. :asd) :asd)
alfetta83":13ttcprw ha detto:-Principe-":13ttcprw ha detto:alfetta83":13ttcprw ha detto:non so come hai fatto a trovarla cosi nuova io sono in cerca da 2 mesi di una rossa o bianca ma nada.
e si.. :culo)
la differenza si sente...
non che prima mi lamentassi ma adesso se dovessi tornare all'originale mi lamenterei troppo...
:OK)
-Principe-":36zftnyo ha detto:alfetta83":36zftnyo ha detto:-Principe-":36zftnyo ha detto:alfetta83":36zftnyo ha detto:non so come hai fatto a trovarla cosi nuova io sono in cerca da 2 mesi di una rossa o bianca ma nada.
non che prima mi lamentassi ma adesso se dovessi tornare all'originale mi lamenterei troppo...
Cioè hai rimappato un benzina aspirato e SENTI LA DIFFERENZA? :sarcastic)
Spiega cosa senti.....
...sei cosciente dei problemi che potresti creare al V6 con una mappa non originale? E del controllo temperature nessuno ti ha detto nulla?
Fatti reinfilare in fretta la mappa originale e al limite lavora solo sull'acceleratore elettronico che è l'unica cosa che senti diverso.
Fonzie444":33a8ji54 ha detto:vedo che adesso ci mettiamo a fare anche i walpaper... bene bene... :sarcastic)
OT
lelesch vedo che sei di gallarate...che ne pensi di Silvia del grande fratello?
OT
-Principe-":2pkzeghm ha detto:alfetta83":2pkzeghm ha detto:-Principe-":2pkzeghm ha detto:alfetta83":2pkzeghm ha detto:non so come hai fatto a trovarla cosi nuova io sono in cerca da 2 mesi di una rossa o bianca ma nada.
Cioè hai rimappato un benzina aspirato e SENTI LA DIFFERENZA? :sarcastic)
Spiega cosa senti.....
...sei cosciente dei problemi che potresti creare al V6 con una mappa non originale? E del controllo temperature nessuno ti ha detto nulla?
Fatti reinfilare in fretta la mappa originale e al limite lavora solo sull'acceleratore elettronico che è l'unica cosa che senti diverso.
alfetta83":3e6t24sl ha detto:la mappa l'ho fatta in alfa,
ho fatto quasi 30000km mai avuto problemi,(ho un v6 gta in garage nuovo nuovo con solo 3000km :culo) , la differenza si sente, nella cambiata è molto più pronta, nel complesso più cattiva, sale diversamente
se prima arrivavo intorno ai 5800 e conveniva cambiare adesso fino a 7500 tira senza esitazione,
imho il nostro motore è si vero un aspirato ma è pur sempre un 3.2 abbastanza limitato elettronicamente direi
Poi da esperienze passate se si gioca con lo scarico della gta è obbligatorio rimappare per recuperare quello che si perde ai bassi, in quanto le prestazioni calano gia con un solo finale sportivo...
147nos":1cf368sg ha detto:La cosa migliore da fare al 3.2V6 è lasciarlo originale..
-Principe-":1uk5h9sz ha detto:147nos":1uk5h9sz ha detto:La cosa migliore da fare al 3.2V6 è lasciarlo originale..
Dipende.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)