in casa c'è vento di cambiamenti...[147 GTA.. foto p.21-26-30-32-33WallPaper]

lelesch81":vyn2ge1x ha detto:
Ecco il WallPaper a grande richiesta..



quando l'ho vista con le targhe tedesche e i 17 non tanto carini...
devo ammettere di aver pensato subito alle tua ex nera...
Guardandola adesso non ci sono parole
:mecry) mi vien da piangere per quanto è bella

non so come hai fatto a trovarla cosi nuova io sono in cerca da 2 mesi di una rossa o bianca ma nada.
come te a breve faro il change... :OK)

:D
 
Wooowww lele, il topppp!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Davvero fantastica.. :love) :love) :love) :love) , quoto chi dice, calotte BL e pelle bicolore cuoio e non puoi chiedere di meglio! :alfa)
Il mio desktop è a 1680x1050pixel .. :p
 
147nos":3bif4ldu ha detto:
Wooowww lele, il topppp!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Davvero fantastica.. :love) :love) :love) :love) , quoto chi dice, calotte BL e pelle bicolore cuoio e non puoi chiedere di meglio! :alfa)
Il mio desktop è a 1680x1050pixel .. :p

girami la tua mail.. che ti mando la foto grande.. :asd) :asd) Goloso ... :culo)
 
-Principe-":m8di4jgt ha detto:
alfetta83":m8di4jgt ha detto:
non so come hai fatto a trovarla cosi nuova io sono in cerca da 2 mesi di una rossa o bianca ma nada.
come te a breve faro il change... :OK)

:D

Scusa ma mi è caduto l'occhio sulla tua firma.....ma hai rimappato la GTA? :?:



e si.. :culo)
la differenza si sente...
non che prima mi lamentassi ma adesso se dovessi tornare all'originale mi lamenterei troppo...
:OK)
 
lelesch81":12wewnet ha detto:
147nos":12wewnet ha detto:
Wooowww lele, il topppp!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Davvero fantastica.. :love) :love) :love) :love) , quoto chi dice, calotte BL e pelle bicolore cuoio e non puoi chiedere di meglio! :alfa)
Il mio desktop è a 1680x1050pixel .. :p

girami la tua mail.. che ti mando la foto grande.. :asd) :asd) Goloso ... :culo)

:grazie) :grazie) :grazie)
:worship)
davide_147_nos@hotmail.com
 
lelesch81":3afed7u2 ha detto:
Per la felicità di Nos.. Pubblico le prime foto della Bimba lavata e 18ata dopo un 500 km di assestamento delle gomme..

lelesch81-GTA-R-Front01.jpg

lelesch81-GTA-R-Ant34.jpg

lelesch81-GTA-R-post34.jpg

lelesch81-GTA-R-Post01.jpg


Oggi l'ho fatta lavare e per asciugarla non entrava nel tunnel del lavaggio, la vecchia passava liscia come l'olio??


e quell'antenna??? come mai non la cambi con un antennino corto lucido nero?
 
alfetta83":13ttcprw ha detto:
-Principe-":13ttcprw ha detto:
alfetta83":13ttcprw ha detto:
non so come hai fatto a trovarla cosi nuova io sono in cerca da 2 mesi di una rossa o bianca ma nada.
come te a breve faro il change... :OK)

:D

Scusa ma mi è caduto l'occhio sulla tua firma.....ma hai rimappato la GTA? :?:



e si.. :culo)
la differenza si sente...
non che prima mi lamentassi ma adesso se dovessi tornare all'originale mi lamenterei troppo...
:OK)

Cioè hai rimappato un benzina aspirato e SENTI LA DIFFERENZA? :sarcastic)
Spiega cosa senti.....

...sei cosciente dei problemi che potresti creare al V6 con una mappa non originale? E del controllo temperature nessuno ti ha detto nulla?

Fatti reinfilare in fretta la mappa originale e al limite lavora solo sull'acceleratore elettronico che è l'unica cosa che senti diverso.
 
-Principe-":36zftnyo ha detto:
alfetta83":36zftnyo ha detto:
-Principe-":36zftnyo ha detto:
alfetta83":36zftnyo ha detto:
non so come hai fatto a trovarla cosi nuova io sono in cerca da 2 mesi di una rossa o bianca ma nada.
come te a breve faro il change... :OK)

:D

Scusa ma mi è caduto l'occhio sulla tua firma.....ma hai rimappato la GTA? :?:



e si.. :culo)
la differenza si sente...
non che prima mi lamentassi ma adesso se dovessi tornare all'originale mi lamenterei troppo...
:OK)

Cioè hai rimappato un benzina aspirato e SENTI LA DIFFERENZA? :sarcastic)
Spiega cosa senti.....

...sei cosciente dei problemi che potresti creare al V6 con una mappa non originale? E del controllo temperature nessuno ti ha detto nulla?

Fatti reinfilare in fretta la mappa originale e al limite lavora solo sull'acceleratore elettronico che è l'unica cosa che senti diverso.

tutte ste rimapppppppe... :asd) :asd) Le lascio ai Jtd.. :rotolo)
 
vedo che adesso ci mettiamo a fare anche i walpaper... bene bene... :sarcastic) :D

OT
lelesch vedo che sei di gallarate...che ne pensi di Silvia del grande fratello?
OT
 
Fonzie444":33a8ji54 ha detto:
vedo che adesso ci mettiamo a fare anche i walpaper... bene bene... :sarcastic) :D

OT
lelesch vedo che sei di gallarate...che ne pensi di Silvia del grande fratello?
OT

il GF... non conosco la persona, anche se la faccia non mi è nuova.. :asd)
 
-Principe-":2pkzeghm ha detto:
alfetta83":2pkzeghm ha detto:
-Principe-":2pkzeghm ha detto:
alfetta83":2pkzeghm ha detto:
non so come hai fatto a trovarla cosi nuova io sono in cerca da 2 mesi di una rossa o bianca ma nada.
come te a breve faro il change... :OK)

:D

Scusa ma mi è caduto l'occhio sulla tua firma.....ma hai rimappato la GTA? :?:



e si.. :culo)
la differenza si sente...
non che prima mi lamentassi ma adesso se dovessi tornare all'originale mi lamenterei troppo...
:OK)

Cioè hai rimappato un benzina aspirato e SENTI LA DIFFERENZA? :sarcastic)
Spiega cosa senti.....

...sei cosciente dei problemi che potresti creare al V6 con una mappa non originale? E del controllo temperature nessuno ti ha detto nulla?

Fatti reinfilare in fretta la mappa originale e al limite lavora solo sull'acceleratore elettronico che è l'unica cosa che senti diverso.


la mappa l'ho fatta in alfa, ho fatto quasi 30000km mai avuto problemi,(ho un v6 gta in garage nuovo nuovo con solo 3000km :culo) , la differenza si sente, nella cambiata è molto più pronta, nel complesso più cattiva, sale diversamente se prima arrivavo intorno ai 5800 e conveniva cambiare adesso fino a 7500 tira senza esitazione, anche se fosse stato un solo cv io la differenza l'avrei sentita... :elio) , imho il nostro motore è si vero un aspirato ma è pur sempre un 3.2 abbastanza limitato elettronicamente direi, è un motore che secondo il mio modesto parere è nato per sviluppare ben più di 250 cv tranquillamente :nod)
Poi da esperienze passate se si gioca con lo scarico della gta è obbligatorio rimappare per recuperare quello che si perde ai bassi, in quanto le prestazioni calano gia con un solo finale sportivo...
 
@Alfetta83: la cosa migliore per il 3.2 è privarlo di tutti i tappi che le norme anti-inquinamento montati con il passare del tempo.. Successivamente, migliorando l'aspirazione (senza toccare risuonatori & cassoncino) otterrai degli ottimi risultati.. ;)
 
bella l'ultima foto lelesh quai a te se ora tamarri sta gta in piu ora sono entrate in categoria protetta del riar quindi ragazzi con la gt lasicatele originali :asd)
 
alfetta83":3e6t24sl ha detto:
la mappa l'ho fatta in alfa,

Alfa Romeo NON FA rimappe. Forse ti sei appoggiato ad un'officina Alfa che si è appoggiata ad un rimappatore (o che ha messo lei le mani direttamente ma con idee e soluzioni PROPRIE e non di Alfa Romeo, e scusa se è poco!)

ho fatto quasi 30000km mai avuto problemi,(ho un v6 gta in garage nuovo nuovo con solo 3000km :culo) , la differenza si sente, nella cambiata è molto più pronta, nel complesso più cattiva, sale diversamente

Non dico che devi avere problemi in 30.000 Km (ma cosa significa PROBLEMI? Hai forse aperto il motore e verificato lo stato di usura o basta vederlo pulito di fuori?)...ma al posto tuo starei molto attento alle temperature. Per il discorso che la senti più cattiva te l'ho già detto sopra, basta eliminare il filtro elettronico sull'acceleratore (sai di cosa stiamo parlando, no?)


se prima arrivavo intorno ai 5800 e conveniva cambiare adesso fino a 7500 tira senza esitazione,


:?: :?: :?: :?: :?: :?:
Ti ha alzato il limitatore???? E a quale scopo? Forse pensa che se vai in fuorigiri l'auto va di più? O che toccando la mappa è riuscito a spostare la potenza massima a oltre 7000 giri?

Ti ha parlato, questo bravo preparatore, del limite meccanico dei bicchierini della distribuzione del 3.2? Credo di no perchè nemmeno lui immagina esista un limite (eehh le rimappe Alfa vero?).
Ecco per puro caso non più di 3 settimane fa mi trovavo proprio seduto a pranzo con un signorotto in pensione che quel motore lo ha REALIZZATO e lo conosce meglio di chiunque altro al mondo!!!
Quindi fidati, rimetti a posto il limitatore (che Alfa non l'ha messo sotto i 7000 per farti andare di meno) e piazza la mappa originale. RIPETO "tocca solo l'acceleratore elettronico"!!!!
E dicci chi è sto elaBBBoratore che così evitiamo a qualcun'altro di capitargli a tiro!

E poi....5800 giri? Il tuo motore aveva seri problemi amico...senti a me il miglioramento lo avresti avuto anche solo con una diagnosi e messa a punto!

imho il nostro motore è si vero un aspirato ma è pur sempre un 3.2 abbastanza limitato elettronicamente direi

Assolutamente no! I limiti sono meccanici.

Poi da esperienze passate se si gioca con lo scarico della gta è obbligatorio rimappare per recuperare quello che si perde ai bassi, in quanto le prestazioni calano gia con un solo finale sportivo...

Ma daii...su...su :asd) il terminale ....
 
-Principe-":1uk5h9sz ha detto:
147nos":1uk5h9sz ha detto:
La cosa migliore da fare al 3.2V6 è lasciarlo originale.. :p

Dipende.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

SI beh certo avendo a disposizione una modifica interessante e sicura come quella che state partorendo allora si (3.5 rulez), ma a tentativi montando pezzi aftermarket che si trovano in commercio no.. e dato che per il 3.5 l'avrete solo voi non lo consideravo nemmeno come modifica possibile..e quindi in alternativa vedo bene solo lasciar tutto com'è, anche cambiare i colli con quelli del V6 2.5 e ritrovarsi a non avere il completamento dello scarico dovendosi inventare qualche pezzo.. l'idea non mi piacerebbe, e poi per quale vantaggio? Non lo sò ultimamente son diventato un pò scettico sul tuning.. a volte si spendono tanti soldi per cambiare troppo poco.. :shrug03) sulle moto invece è tutta un'altra storia, la mia 1098 è già un missile e suona da paura MA sò che un giorno se voglio qualcosa di più in fatto di sound e/o prestazioni c'è un kit ufficiale della casa in grado di soddisfarmi al 100% per entrambe le voci.. tutto ufficiale e garantito, il tuning taglia e incolla invece.. non fa più per me.. e quindi ne sconsiglio l'applicazione.. :nod)
 
Top