in casa c'è vento di cambiamenti...[147 GTA.. foto p.21-26-30-32-33WallPaper]

Spero che dopo tutta questa popò d'attesa,le nostre attese non verranno deluse!!! :) ...manca poco che qualcuno tiri fuori "bugatti veyron" e le abbiamo dette tutte :p .......come minimo dopo che l'hai presa miiiille foto e video!!! :tippen)
 
lelesch81":1kpq3qor ha detto:
DavideSpeed":1kpq3qor ha detto:
Allora con sto macchina nuova?

A quanto la dai la GTA Lele? :hail)


la GTA è andata ad un carissssssimo amico !! :asd)


Vabe che alla "voglia" di cavalli non ce mai fine......ma la GTA,io ce l'ho da poco,ma e una macchina incredibilmente enozionale,l'aria e l' "atmosfera" che si prova guidandola sono bellissime....non ti rattrista darla via?? :sic)
 
teknomotion":22jamip3 ha detto:
Certo che scherza!!! :culo) è già tutto organizzato..viaggio e soggiorno dai krukki.. :jolly)

O bene bene....sai che figuraccia senò,dopo aver tenuto tutti sulle spine! :nod)
 
teknomotion":2cf1chd4 ha detto:
Certo che scherza!!! :culo) è già tutto organizzato..viaggio e soggiorno dai krukki.. :jolly)

Noooooooooooooooooooooo mi hai sgamato :rotolo)

Già mi ero organizzato per dire che aveva avuto problemi con l'assicurazione in quanto nessuna voleva assicurare un veicolo omologato in germania, ma con potenza diversa da quella dichiarata dalla casa :asd)
 
lelesch81":230mq0fm ha detto:
yugs":230mq0fm ha detto:
il fatto che abbia dato la GTA ad un amico non vuol dire che l'abbia venduta, ma ci siano sotto modifiche radicali di motore.. :asd) Di cilindrata soprattutto.

Dico bene Lelesch? :elio)

ti sbagli... questa è come mamma l'ha fatta..
:rotolo)

Novitec o Autodelta allora.
 
secondo me se è vero che il tuv accetta solo auto di persone con residenza in germania...lele ha venduto la gta ad un suo amico tedesco che l'ha reimmatricolata in germania...l'ha portata al tuv per aggiornare le modifiche a libretto e poi l'ha rivenduta a lele che adesso torna in italia con la sua macchina però con le modifiche fatte al tuv... ;)
 
djlap147":2w880hxm ha detto:
secondo me se è vero che il tuv accetta solo auto di persone con residenza in germania...lele ha venduto la gta ad un suo amico tedesco che l'ha reimmatricolata in germania...l'ha portata al tuv per aggiornare le modifiche a libretto e poi l'ha rivenduta a lele che adesso torna in italia con la sua macchina però con le modifiche fatte al tuv... ;)

credo che ci siamo! :OK) :OK) :OK)


Lele facci un segno :elio)
 
basta mi sono stufato...
ora spiffero tutto...
anzi metto una foto....






































un pò + sotto ancora c'è la foto...































ci siete cascati??
:muaha) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top