in casa c'è vento di cambiamenti...[147 GTA.. foto p.21-26-30-32-33WallPaper]

DevilBoss86":1yr8qza8 ha detto:
Oppure........ricordate le elaborazioni di adaide,principe e squaletto???
Che stia seguendo la stessa strada... :scratch)

sbagliato... non ho le capactià, ne le persone in grado di fare quel lavoro..
quindi fantasticate meno..
:sarcastic)
 
DevilBoss86":2z05j2b5 ha detto:
Mi sa che ci abbiamo azzeccato ma ci stan sviando...

perchè lelesch ora ha detto "ma che truccata..."
Yugs invece ha detto "ma ci siano sotto modifiche radicali di motore.. Di cilindrata soprattutto. "

Pertanto in base a quanto detto da lele e yugs mi vien da ipotizzare che o ci abbiam azzeccato e ci sviano oppure la SUA gta la ha data ad un amico che la sta elaborando...

Gli indizi e la "sparizione" della sua Gta in concomitanza con l'arrivo del vento di cambiamenti (guardare il post di apertura di questa discussione) mi hanno sempre fatto pensare ad un'elaborazione della sua Gta, pensavo l'avesse affidata a Novitec o Engstler, ma mi è stato detto di no.

A questo punto la Germania serve solo a far omologare le modifiche alla sua Gta, che magari è stata elaborata in italia e non in germania da un preparatore noto come pensavo.

Ecco gli indizi che sono quasi una certezza:

- mangerà cotolette ------ è milanese = alfa romeo
- c'è cambio e cambio...---- non cambia auto, ma la modifica
- c'è chi la conosce da anni ed anni-----è sempre la stessa Gta che ha da tre anni
- monta 225/45, ma potrebbe montare anche le 225/35-----dipende da cosa vuoi omologare

Resta un dubbio: cosa avrà fatto alla sua Gta? per saperlo aspettiamo il 9/11/2007
 
ha ha.....beccato.... :asd)

Rossa....sportiva....cerchi da paura... quindi....





:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Oppure altre possibilità :rotolo)




Lui vuole la rossa....quindi la bionda me la prendo io :jolly)

 
soloalfa":12ycqevb ha detto:
Una domanda:ma non si è sempre detto che le omologazioni in Germania (quindi tramite TUV o altro ente riconosciuto) non sono riconosciute qui in Italia?! :sgrat)

se la macchina viene omologata in germania e revisionata, le omologazioni sono trascritte a libretto italiano..
 
lelesch81":1z7xk7g8 ha detto:
soloalfa":1z7xk7g8 ha detto:
Una domanda:ma non si è sempre detto che le omologazioni in Germania (quindi tramite TUV o altro ente riconosciuto) non sono riconosciute qui in Italia?! :sgrat)

se la macchina viene omologata in germania e revisionata, le omologazioni sono trascritte a libretto italiano..

Quindi diciamo che l'iter dovrebbe essere:

La porto fisicamente in Germania direttamente al TUV magari con dei cerchi da 19" (ipotizzo)

Loro cosa fanno?Fanno una certificazione degli interventi e ri-omologano l'auto?Ma quindi viene pure reimmatricolata con targhe tedesche?

In ultimo la si riporta in Italia e si procede con la reimmatricolazione italiana??

Spero di non aver detto tante fesserie...ma è che materialmente non so come funzioni...
 
Nel mio caso :

- la macchina è immatricolata tedesca
- vengono emesse targhe provvisorie (l'auto dev'essere revisionata, poi radiata dal TUV)
- quindi porto la macchina in Italia dove devo : effettuare la revisione ( se necessaria), trascrivere il libretto TUV da Tedesco ad Italiano, passare la revisione con i dati trascritti dal libretto tedesco.
 
lelesch81":8yin840n ha detto:
Nel mio caso :

- la macchina è immatricolata tedesca
- vengono emesse targhe provvisorie (l'auto dev'essere revisionata, poi radiata dal TUV)
- quindi porto la macchina in Italia dove devo : effettuare la revisione ( se necessaria), trascrivere il libretto TUV da Tedesco ad Italiano, passare la revisione con i dati trascritti dal libretto tedesco.

capito tutto chiaro... :OK)
 
lelesch81":urq1f9kg ha detto:
fratz147":urq1f9kg ha detto:
E' tutto chiaro...Ma una Maserati non riesco a capire di che omologazioni tedesche possa necessitare... :ka)

"e ridaje con sto Forcone...." noooo...
:asd) :asd) :culo)

Allora è ITALIANA.

- Fiat
- Alfa Romeo
- Lancia
- Ferrari
- Maserati
- Lamborghini (non più)

Esperti, tirate fuori tutti i 6 cilindri di queste marche che lo scoviamo! :asd) :rotolo)
 
Lele ma per omologare una macchina col TUV Tedesco non si doveva avere residenza in germania?

Oppure il proprietario doveva essere residente in germania...

che poi dopo l'omologazione la macchina finisce in italia problemi nn ce ne sono
 
Top