presta":28cq9tse ha detto:c'è qualcuno che ha già detto maserati coupe gt?
rispondeeeeeeeeete! :rotolo)
presta":28cq9tse ha detto:c'è qualcuno che ha già detto maserati coupe gt?
presta":1okpv9ry ha detto:presta":1okpv9ry ha detto:c'è qualcuno che ha già detto maserati coupe gt?
rispondeeeeeeeeete! :rotolo)
DevilBoss86":2xfentq0 ha detto:mentiva....non è 6 cilindri....ma 8
si ma l'auto che comprerà Lele ne ha 6....... :culo)presta":3ajnb16f ha detto:DevilBoss86":3ajnb16f ha detto:mentiva....non è 6 cilindri....ma 8
la coupe gt mi pare sia 8 cilindri...
Si mo tra un pò mi dici che ha 4 gomme......... :ignore) :asd)DevilBoss86":3vmv9m5m ha detto:diciamo 7 :rotolo)
Lacco79":380y6x81 ha detto:Si mo tra un pò mi dici che ha 4 gomme......... :ignore) :asd)DevilBoss86":380y6x81 ha detto:diciamo 7 :rotolo)
e visto che a te di quel colore piace....... :asd)lelesch81":38vxquil ha detto:mamma mia.. avete una fantasia... :culo)
8C.. no , mi dispiace, non ho tutti quei liquidi !! :asd)
156 Autodelta Alfa Romeo, prototipo Alfa Romeo, rimane tale e quale..
come già detto è come mamma casa costruttrice l'ha fatta.. visto che l'ex proprietario non aveva voglia di usarla...
:asd) :asd)
lelesch81":1n7aiwlh ha detto:mamma mia.. avete una fantasia... :culo)
8C.. no , mi dispiace, non ho tutti quei liquidi !! :asd)
156 Autodelta Alfa Romeo, prototipo Alfa Romeo, rimane tale e quale..
come già detto è come mamma casa costruttrice l'ha fatta.. visto che l'ex proprietario non aveva voglia di usarla...
:asd) :asd)
damicochris":3ufmq43l ha detto:Secondo me ha a ke fare con un post in meccanica :OK)
DevilBoss86":3d8bmxxq ha detto:Oh....l'ho visto stamattina su una SZ :sarcastic)
teknomotion":1mfjpm6z ha detto:lele i cerchi li cambi sul posto,oppure hai già le cartoline x i raggi..? :jolly)
dbteox":nuuwqocv ha detto:Decisamente da cambiare...
Io rimetterei quelli giusti!!! :asd) :asd) :asd)
Quei 24 pollici x l'hammer vanno benissimo...
:ignore) :ignore) :ignore)
Scusate, ho svelato tutto!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
lelesch81":1qp5td7z ha detto:dbteox":1qp5td7z ha detto:Decisamente da cambiare...
Io rimetterei quelli giusti!!! :asd) :asd) :asd)
Quei 24 pollici x l'hammer vanno benissimo...
:ignore) :ignore) :ignore)
Scusate, ho svelato tutto!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:crepap) E io che avevo messo in garage un set di Cerchi per il Cayenne..