ayrtonmagic":1g2nnr9s ha detto:teknomotion":1g2nnr9s ha detto:Sbagliatissimo!!!! :rotolo) Vi ripeto..c'è cambio e cambio di auto..
maserati cambio corsa
Esatto..
ayrtonmagic":1g2nnr9s ha detto:teknomotion":1g2nnr9s ha detto:Sbagliatissimo!!!! :rotolo) Vi ripeto..c'è cambio e cambio di auto..
maserati cambio corsa
Vespa 2":3buws8fm ha detto:ayrtonmagic":3buws8fm ha detto:teknomotion":3buws8fm ha detto:Sbagliatissimo!!!! :rotolo) Vi ripeto..c'è cambio e cambio di auto..
maserati cambio corsa
Esatto..
lelesch81":2qlf7lvf ha detto:la GTA è andata ad un carissssssimo amico !!
DevilBoss86":1hkt09tb ha detto:Ora...tieni la Gta che hai ora....oppure è in arrivo una NUOVA GTA :asd)
DevilBoss86":3go0mw69 ha detto:potrebbe essere una brera 3.2 o una 156 gta....
io ad esempio una 156 gta la comprerei, solo che la sua probabilmente sarà truccata
dbteox":3hdygttp ha detto:Siete troppo fuori strada.... :asd) :asd) :asd)
DevilBoss86":31b9kujy ha detto:Mi sa che ci abbiamo azzeccato ma ci stan sviando...
perchè lelesch ora ha detto "ma che truccata..."
Yugs invece ha detto "ma ci siano sotto modifiche radicali di motore.. Di cilindrata soprattutto. "
Pertanto in base a quanto detto da lele e yugs mi vien da ipotizzare che o ci abbiam azzeccato e ci sviano oppure la SUA gta la ha data ad un amico che la sta elaborando...
Oppure........ricordate le elaborazioni di adaide,principe e squaletto???
Che stia seguendo la stessa strada... :scratch)
sono anchio sullo stesso ragionamento!DevilBoss86":a0zs4n4j ha detto:Mi sa che ci abbiamo azzeccato ma ci stan sviando...
perchè lelesch ora ha detto "ma che truccata..."
Yugs invece ha detto "ma ci siano sotto modifiche radicali di motore.. Di cilindrata soprattutto. "
Pertanto in base a quanto detto da lele e yugs mi vien da ipotizzare che o ci abbiam azzeccato e ci sviano oppure la SUA gta la ha data ad un amico che la sta elaborando...
Oppure........ricordate le elaborazioni di adaide,principe e squaletto???
Che stia seguendo la stessa strada... :scratch)
yugs":2bls1be4 ha detto:il fatto che abbia dato la GTA ad un amico non vuol dire che l'abbia venduta, ma ci siano sotto modifiche radicali di motore.. :asd) Di cilindrata soprattutto.
Dico bene Lelesch? :elio)