in casa c'è vento di cambiamenti...[147 GTA.. foto p.21-26-30-32-33WallPaper]

teknomotion":263tcwag ha detto:
MAD147":263tcwag ha detto:
Scusa, ma invece di menarla tanto non sarebbe più facile e veloce non dire nulla fino a cose fatte o dirla tutta e basta?

Dai MAD,non ti arrabbiare..non è l'unica disc. di questo genere... :p

Mica mi sono arrabbiato, per carità :asd) ... :) Dicevo così perché ho notato che ogni volta, anche solo per il tagliando alla panda si arriva a 20 pagine di post... "indovinate che olio ho messo... e quel cilindro che lo tiene pulito è arrivato dal regno unito..." Per come sono fatto io arriverei dritto al punto e per questo motivo un topic del genere mi balza agli occhi. Ecco tutto ;)

MAD147":2ma0f26t ha detto:
teknomotion":2ma0f26t ha detto:
MAD147":2ma0f26t ha detto:
Scusa, ma invece di menarla tanto non sarebbe più facile e veloce non dire nulla fino a cose fatte o dirla tutta e basta?

Mica mi sono arrabbiato, per carità :asd) ... :) Dicevo così perché ho notato che ogni volta, anche solo per il tagliando alla panda si arriva a 20 pagine di post... "indovinate che olio ho messo... e quel cilindro che lo tiene pulito è arrivato dal regno unito..." Per come sono fatto io arriverei dritto al punto e per questo motivo un topic del genere mi balza agli occhi. Ecco tutto ;)

Ogni volta la stessa storia con 20 pagine di indizi....
:asd) :asd)
:rotolo) :rotolo)

massmo_it_it":1fpu529i ha detto:
MAD147":1fpu529i ha detto:
teknomotion":1fpu529i ha detto:
MAD147":1fpu529i ha detto:

Ogni volta la stessa storia con 20 pagine di indizi....
:asd) :asd)
:rotolo) :rotolo)

calamità naturale... :asd) :asd)

l'interno è questo?
ford_mustang_d.jpg
:asd)

molto tedesco peraltro nel "leopardato" :asd)

E' da un pò che seguo... E dopo averci pensato un pò... Penso che sia ancora una GTA, elaborata ma non Novitec o simili... Qualche preparazione artigianale (come si scriveva qualche mese fa in un altro topic)...

Correggetemi se sbaglio qualcosa...
- "...mangia riso...": e se non si riferisse al giappone né alla cina, ma alle famose risaie dell'altro topic? Anche perché è stato scritto a caratteri cubilati pagine addietro che l'auto è italiana...
- "...proverò quella di un amico...": l'utente AdaideGTA (o nome simile, nn ricordo adesso), che doveva essere la cavia di tutto questo, è un bel pò che nn si vede sul forum... Potrebbe essere lui l'amico?
- "... viene dalla germania": l'hanno fatta omologare in germania x via delle modifiche e x la gomma da 18" sulla gta che non esiste più... (però qua i conti non mi tornano: avevo visto un 225/40/R17 pagine indietro)

Non capisco cosa centrano gli interni del mustang di qui sopra... :shrug03)

KRuSty19":2e6fqv85 ha detto:
E' da un pò che seguo... E dopo averci pensato un pò... Penso che sia ancora una GTA, elaborata ma non Novitec o simili... Qualche preparazione artigianale (come si scriveva qualche mese fa in un altro topic)...

Correggetemi se sbaglio qualcosa...
- "...mangia riso...": e se non si riferisse al giappone né alla cina, ma alle famose risaie dell'altro topic? Anche perché è stato scritto a caratteri cubilati pagine addietro che l'auto è italiana...
- "...proverò quella di un amico...": l'utente AdaideGTA (o nome simile, nn ricordo adesso), che doveva essere la cavia di tutto questo, è un bel pò che nn si vede sul forum... Potrebbe essere lui l'amico?
- "... viene dalla germania": l'hanno fatta omologare in germania x via delle modifiche e x la gomma da 18" sulla gta che non esiste più... (però qua i conti non mi tornano: avevo visto un 225/40/R17 pagine indietro)

Non capisco cosa centrano gli interni del mustang di qui sopra... :shrug03)

sbagli in pieno...

la GTA che provai di un amico era quella di Daniel... :asd) :asd)
Per il riso.. soo altri discorsi... non è riferito ad aclun lavoro proveniente dalle risaie..

tedesca è tedesca... :asd) :asd)

Me lo sento..

un auto totalmente fuori dal comune, bellissima e che va come una scheggia costando relativamente poco...: una di queste 2:

TVR Tuscan (S o convertible) o Sagaris

Ci ho preso o sono lontano anni luce?

E' questa?! di la verità.. ci ho preso..

Se non è Novitec spero almeno non sia questa:

09galerie147gta02yr0.jpg

se si deve cambiare, piuttosto che snaturare il busso, sarebbe meglio ricercarne la sua versione originale in una bella SZ :hail) .