in casa c'è vento di cambiamenti...[147 GTA.. foto p.21-26-30-32-33WallPaper]

TwiNSparK88":1216ec4h ha detto:
Vespa 2":1216ec4h ha detto:
No, no..Dai, lo sa anche Raf che la serie 1 NON è una macchina.. :lol:

:fluffle)

Infatti, è un missile :rotolo)

120306b.jpg
:asd) :asd)
 
MAN-TGM_b.jpg


Motori da 240 a 326 CV
Per il TGM è disponibile la gamma D08 con motori da 240 CV, 280 CV e 326 CV. I motori Common Rail sono potenti, economici, efficienti e necessitano di ridotta manutenzione. Eccellenti rapporti peso-potenza compresi fra 3,3 a 2,5 kg/kW assicurano la massima efficienza.
I sei cilindri in linea con tecnologia delle quattro valvole erogano una coppia elevata fin dalle basse velocità. Ciò presenta vantaggi allo spunto e comporta una ridotta rumorosità.
La caratteristica distintiva della versione più potente da 326 CV è un turbocompressore a due stadi con una rispettabile coppia di 1.250 Nm.

è lui, lo sento! :rotolo)
 
thranduil":razmxxen ha detto:
MAN-TGM_b.jpg


Motori da 240 a 326 CV
Per il TGM è disponibile la gamma D08 con motori da 240 CV, 280 CV e 326 CV. I motori Common Rail sono potenti, economici, efficienti e necessitano di ridotta manutenzione. Eccellenti rapporti peso-potenza compresi fra 3,3 a 2,5 kg/kW assicurano la massima efficienza.
I sei cilindri in linea con tecnologia delle quattro valvole erogano una coppia elevata fin dalle basse velocità. Ciò presenta vantaggi allo spunto e comporta una ridotta rumorosità.
La caratteristica distintiva della versione più potente da 326 CV è un turbocompressore a due stadi con una rispettabile coppia di 1.250 Nm.

è lui, lo sento! :rotolo)


Non ci sei con il carbuante... ma sei vicino... :asd)
 
lelesch81":2qubv6pt ha detto:
Alfiere147ista":2qubv6pt ha detto:
TwiNSparK88":2qubv6pt ha detto:
Vespa 2":2qubv6pt ha detto:
No, no..Dai, lo sa anche Raf che la serie 1 NON è una macchina.. :lol:

:fluffle)

Infatti, è un missile :rotolo)
http://images.chron.com/class/cars/tims ... 20306b.jpg :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) non è lei...

"Azz.. maho dato un aiuto mostruoso !!!"

Bè le 6 cilindri italiane si contano su una mano, se però prendiamo in considerazione anke le auto d'epoce le cose cambiano..

mmmh.....
 
per me no...scende da una gta per comprarsi e tenere un'altra gta seppur della novitec??

vi ricordo che sta vendendo la panda e la 147 che ha ora la tiene...

a sto punto direi la brera o 156 gta...
 
DevilBoss86":dphyzjsa ha detto:
per me no...scende da una gta per comprarsi e tenere un'altra gta seppur della novitec??

vi ricordo che sta vendendo la panda e la 147 che ha ora la tiene...

a sto punto direi la brera o 156 gta...

Ti ricordo ke da via la panda 100hp perchè consumava troppo e voleva una car ke consumasse poco... non credo la 156 gta :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
damicochris":12893dhy ha detto:
DevilBoss86":12893dhy ha detto:
per me no...scende da una gta per comprarsi e tenere un'altra gta seppur della novitec??

vi ricordo che sta vendendo la panda e la 147 che ha ora la tiene...

a sto punto direi la brera o 156 gta...

Ti ricordo ke da via la panda 100hp perchè consumava troppo e voleva una car ke consumasse poco... non credo la 156 gta :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Un V6 che consuma poco???

la gta, con 4 pistoni grippati :rotolo)
 
Lele, come ho scritto nel topic sui sogni..

Stanotte ho sognato che ti compravi una Trabant con il doppio scarico della CSC.. :rotolo)

Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono.. :sedia)
 
Scusa, ma invece di menarla tanto non sarebbe più facile e veloce non dire nulla fino a cose fatte o dirla tutta e basta?
 
Top