in casa c'è vento di cambiamenti...[147 GTA.. foto p.21-26-30-32-33WallPaper]

Re: mangia riso

lelesch81":2alo8o7e ha detto:
hondaVTEC":2alo8o7e ha detto:
Dai Lele lascia stare la Germania,vai in giappone e portati a casa una bella Honda NSX.......a Vergiate ce n'è una!

Mai... mi si è ammazzato il vicino di casa con una NSX... aveva 24 anni.. era il 98...

:cry:

ascolta,la NSX è l'esempio di perfezione automobilistica.....vai sul sito di automobilismo e leggiti bene il dossier......
mi spiace per il vicino però.........

centra con la F430....

Ha un V8 ferrari sotto al cofano? ma magari nn ferrari, ma solo V8.

non ha la trazione integrale, nn mangerà mai wustel e crauti quindi escluderei una cura vitaminica novitec sulla sua GTA, inquanto "ne mangerebbe".. è italiana, la frase che dice resterai fra di noi nn era inteso sul forum a mio avviso, uin tanti hanno audi ,BMW ecc ecc e sono ancora qui ;) quindi resterai il Italia.. nn ha il cambi manuale, rossa o bordeaux..

Italiana, V8, senza aver mangiato crauti, con cambio NON manuale, qualcosa più della GTA, la fanno rossa e bordeaux....

io dico la mia.. anzi posto un'esempio.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111199842

Che mi dite?

Alfiere147ista":137798nn ha detto:
centra con la F430....

Ha un V8 ferrari sotto al cofano? ma magari nn ferrari, ma solo V8.

non ha la trazione integrale, nn mangerà mai wustel e crauti quindi escluderei una cura vitaminica novitec sulla sua GTA, inquanto "ne mangerebbe".. è italiana, la frase che dice resterai fra di noi nn era inteso sul forum a mio avviso, uin tanti hanno audi ,BMW ecc ecc e sono ancora qui ;) quindi resterai il Italia.. nn ha il cambi manuale, rossa o bordeaux..

Italiana, V8, senza aver mangiato crauti, con cambio NON manuale, qualcosa più della GTA, la fanno rossa e bordeaux....

io dico la mia.. anzi posto un'esempio.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111199842

Che mi dite?

Si ma perchè prenderla all'estero?? e poi si parlava di omologazioni speciali!!!

147nos":eixxt9cu ha detto:
Madoo lele li stai facendo diventare matti! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io ragazzi l'ho già vista la belva.. e vi posso anticipare che non rimarrete delusi.. :asd)

:rotolo) :rotolo) :crepap)

Di italiane attuali a sei cilindri che fanno sia rosse che bourdeaux ci sono solo le alfa romeo. Tutto questo più lesei marce e la provenienza tedesca mi fanno pensare a questa:

Novitec147post.jpg

Novitec147ant.jpg

notare nella seconda foto l'intercooler dovuto alla sovralimentazione con compressore volumetrico.

Anche questa rispetta le precedenti caratteristiche, ma non la vedo adatta a chi scende da una 147 Gta:

alfa-gt-tuning.jpg

147nos":3l9sxafx ha detto:
Madoo lele li stai facendo diventare matti! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io ragazzi l'ho già vista la belva.. e vi posso anticipare che non rimarrete delusi.. :asd)
Anche qui ci sono i soliti raccomandati.... :culo)
Non e giusto anche noi vogliamo sapere.... :mecry) :mecry)