teknomotion":3m37oqz9 ha detto:Come si fa a non capire...basta dare una mano di vernice ed il gioco è fatto!! :sarcastic)
lelesch81":2alo8o7e ha detto:hondaVTEC":2alo8o7e ha detto:Dai Lele lascia stare la Germania,vai in giappone e portati a casa una bella Honda NSX.......a Vergiate ce n'è una!
Mai... mi si è ammazzato il vicino di casa con una NSX... aveva 24 anni.. era il 98...
:cry:
Alfiere147ista":137798nn ha detto:centra con la F430....
Ha un V8 ferrari sotto al cofano? ma magari nn ferrari, ma solo V8.
non ha la trazione integrale, nn mangerà mai wustel e crauti quindi escluderei una cura vitaminica novitec sulla sua GTA, inquanto "ne mangerebbe".. è italiana, la frase che dice resterai fra di noi nn era inteso sul forum a mio avviso, uin tanti hanno audi ,BMW ecc ecc e sono ancora qui quindi resterai il Italia.. nn ha il cambi manuale, rossa o bordeaux..
Italiana, V8, senza aver mangiato crauti, con cambio NON manuale, qualcosa più della GTA, la fanno rossa e bordeaux....
io dico la mia.. anzi posto un'esempio.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111199842
Che mi dite?
colosso":2av79pk3 ha detto:e se fosse un autodelta
147nos":eixxt9cu ha detto:Madoo lele li stai facendo diventare matti! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io ragazzi l'ho già vista la belva.. e vi posso anticipare che non rimarrete delusi.. :asd)
Nighthawk":1knw7apo ha detto:ma è sicuro che è un v6 e non un v8 da 450 cv??? :scratch)
lelesch81":dkrswx20 ha detto:Il mio Inglese arrugginito direbbe..
"A insane man, drive an insane car.." :asd) :asd)
Anche qui ci sono i soliti raccomandati.... :culo)147nos":3l9sxafx ha detto:Madoo lele li stai facendo diventare matti! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io ragazzi l'ho già vista la belva.. e vi posso anticipare che non rimarrete delusi.. :asd)
lelesch81":1doq7nwc ha detto:Nighthawk":1doq7nwc ha detto:ma è sicuro che è un v6 e non un v8 da 450 cv??? :scratch)
i cilindri sono 6... ne sono sicuro !!! :nod)
mancio83":2paxqaju ha detto:sbagli.
lele ma gli interni come sono?