Nighthawk":2yzt8tlq ha detto:io la mia l'ho detta.. secondo me skyline!!! :elio) :elio)
antoboy":2qib2rt9 ha detto:Mi sa che stai per andare far visita alla NOVITEC. :OK)
lelesch81":2hmo115d ha detto:Riporto una perla di saggezza del buon vecchio Teknomotion...
".... in fondo è sempre quella minestra..." (si parlava tra benzina e gasolio)
:sarcastic)
DevilBoss86":3ojr16l3 ha detto:lelesch81":3ojr16l3 ha detto:Riporto una perla di saggezza del buon vecchio Teknomotion...
e quindi????
lelesch81":396rr7kb ha detto:DevilBoss86":396rr7kb ha detto:lelesch81":396rr7kb ha detto:Riporto una perla di saggezza del buon vecchio Teknomotion...
e quindi????
Aspettare !!! :rotolo)
Tigre 147":7o1w39uz ha detto:lelesch81":7o1w39uz ha detto:DevilBoss86":7o1w39uz ha detto:lelesch81":7o1w39uz ha detto:Riporto una perla di saggezza del buon vecchio Teknomotion...
e quindi????
Per chi non riesce ad aspettare se vuole io sto organizzando una spedizione a Gallarate per ottenere risposte con intenti amichevoli... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd)
lelesch81":3kwmhdzp ha detto:Tigre 147":3kwmhdzp ha detto:lelesch81":3kwmhdzp ha detto:DevilBoss86":3kwmhdzp ha detto:lelesch81":3kwmhdzp ha detto:Riporto una perla di saggezza del buon vecchio Teknomotion...
e quindi????
Per chi non riesce ad aspettare se vuole io sto organizzando una spedizione a Gallarate per ottenere risposte con intenti amichevoli... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd)
E io fuggo con la Panda... :asd) :asd)
gino 156":25tm9po4 ha detto:Se si deve andare all'estero per comprare una macchina è meglio andarci per questa:
almeno si è sicuri che saranno soldi ben spesi perchè diventerà un'auto storica (in realtà lo è già) e inoltre si risparmierà qualcosa rispetto ad un'auto pasticciata
La trovate qui:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=103315841
hondaVTEC":3s8zz1yl ha detto:Dai Lele lascia stare la Germania,vai in giappone e portati a casa una bella Honda NSX.......a Vergiate ce n'è una!