in casa c'è vento di cambiamenti...[147 GTA.. foto p.21-26-30-32-33WallPaper]

..per me è una 6 cilindri a V ....ma di 180°

:p

Riporto una perla di saggezza del buon vecchio Teknomotion...

".... in fondo è sempre quella minestra..." (si parlava tra benzina e gasolio)
:sarcastic)

lelesch81":396rr7kb ha detto:
DevilBoss86":396rr7kb ha detto:
lelesch81":396rr7kb ha detto:

e quindi????

Aspettare !!! :rotolo)

Per chi non riesce ad aspettare se vuole io sto organizzando una spedizione a Gallarate per ottenere risposte con intenti amichevoli... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd)

Adesso basta congetture, ciascuno si prenda la responsabilità di fare nomi. inizio o con la lista, gli altri la copino ed incollino nel loro messaggio aggiungendo la propria ipotesi:

1) gino 156: Alfa Romeo 147 3.2 (o al massimo Gt) by Novitec. compressore volumetrico e 348 cavalli

Tigre 147":7o1w39uz ha detto:
lelesch81":7o1w39uz ha detto:
DevilBoss86":7o1w39uz ha detto:
lelesch81":7o1w39uz ha detto:

e quindi????

Per chi non riesce ad aspettare se vuole io sto organizzando una spedizione a Gallarate per ottenere risposte con intenti amichevoli... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

E io fuggo con la Panda... :asd) :asd)

lelesch81":3kwmhdzp ha detto:
Tigre 147":3kwmhdzp ha detto:
DevilBoss86":3kwmhdzp ha detto:

e quindi????

E io fuggo con la Panda... :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se si deve andare all'estero per comprare una macchina è meglio andarci per questa:

103315841_1.jpg

almeno si è sicuri che saranno soldi ben spesi perchè diventerà un'auto storica (in realtà lo è già) e inoltre si risparmierà qualcosa rispetto ad un'auto pasticciata

La trovate qui:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=103315841

gino 156":25tm9po4 ha detto:
Se si deve andare all'estero per comprare una macchina è meglio andarci per questa:

103315841_1.jpg

almeno si è sicuri che saranno soldi ben spesi perchè diventerà un'auto storica (in realtà lo è già) e inoltre si risparmierà qualcosa rispetto ad un'auto pasticciata

La trovate qui:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=103315841

Per quella basta venire a 50 mt. da casa mia.. ce l'ha il padre di un mio amico e nel caso trovi l'offerta giusta penso la dia via.. ha 14000 km. e 13 anni mi pare..

mangia riso

tengo a precisare che se parlate di mangia-riso vi riferite ai cinesi e non hai marchi nipponici che avete citato.
O lele ha preso una Brilliance o Great Wall motor oppure è una mangia-sushi!!!!!
Da cliente nipponico potrei offendermi......... :D :D :D :D

Dai Lele lascia stare la Germania,vai in giappone e portati a casa una bella Honda NSX.......a Vergiate ce n'è una!

Re: mangia riso

hondaVTEC":3s8zz1yl ha detto:
Dai Lele lascia stare la Germania,vai in giappone e portati a casa una bella Honda NSX.......a Vergiate ce n'è una!

Mai... mi si è ammazzato il vicino di casa con una NSX... aveva 24 anni.. era il 98...

:cry: