Importante: scorpione in auto!!!

non nego principe che al tuo posto sarei terrorizzato.....ma mi par di aver capito che dalle parole di vespa nn ci sono problemi.... prendi quella lampada che vedrai ke lo trovi! :)

ps. quando corri clima perenne nei piedi!! :nod)

No, Gabry.. :D

La mia ex era un Toro..
E quella attuale è una Gemelli..

Però le Scorpioncine non sono male.. :crepap)

Non inondare la macchina di fumo..La rovineresti..E sarebbe una fatica sprecata..

Le 4 paia di polmoni a libro dello scorpioncino ne soffrirebbero.. :KO)

se succedesse a me e se anche fossi sicuro che nn ci fosse più nell abitacolo venderei l'auto giuro

solo a leggere ciò che è successo a bismarck mi è venuta l'ansia

Cmq ragazzi, oggi ho portato a far reinstallare il sub, e l'installatore non ha trovato lo scorpione!

Considerando che per far passare i cavi ha smontato mezza macchina, non so più che pensare!

se ne sarà andato?! sarà rintanato da qualche parte? avrà stirato le zampe?

cmq da come ha detto vespa sono molto sensibili e paurosi, quindi durante il viaggio ho sparato il sub a palla e stavo abbastanza tranquillo, però vi giuro sentivo pruriti d'appertutto!

ho ancora parecchia ansia, si lo so che non è pericoloso, e dovrei stare tranquillo, ma è più fortre di me, pur sapendolo innocuo mi farebbe troppo senso avere un contatto fisico con quel coso! :eek13)

Cmq non mi convince tanto il fatto che per abbassare il tasso di umidità nell'auto si debba accendere il climatizzatore!

Non è il contrario?! ossia, per far seccare l'aria non dovrebbe esserci un caldo insopportabile dentro?!

Ok, Principe..

Un caldo torrido in auto non è sinonimo di scarsa umidità..
Come non è del tutto detto che il clima a palla la tolga del tutto..

Però, lo senti anche a pelle, il clima toglie umidità dell'aria.. :OK)

Via tranquillo..
O se ne è già andato..O è morto.. :mecry2)

Ah Principe ma quindi questo è uno scorpione krukko!!! Quindi sarà sicuramente più cattivo!! :asd)
Scherzi a parte, sinceramente non farebbe tanto piacere nemmeno a me (anche perchè sono già un pò allergico alle api, quindi non so che effetto mi farebbe un'eventuale puntura di scorpioncino), però non vivere terrorizzato, e se lo vedi uscire non farti prendere dal panico che se no magari fai pure danni.
Comunque ne ho già visti anche qui dalle mie parti, che si nascondevano sotto delle pietre con terra umida: erano molto piccoli, tipo 3 cm al massimo.

Vespa ma come fai a sapere tutte ste cose di questi animali?

306 Maxi":3tvfd5cv ha detto:
Ah Principe ma quindi questo è uno scorpione krukko!!! Quindi sarà sicuramente più cattivo!! :asd)
Scherzi a parte, sinceramente non farebbe tanto piacere nemmeno a me (anche perchè sono già un pò allergico alle api, quindi non so che effetto mi farebbe un'eventuale puntura di scorpioncino), però non vivere terrorizzato, e se lo vedi uscire non farti prendere dal panico che se no magari fai pure danni.
Comunque ne ho già visti anche qui dalle mie parti, che si nascondevano sotto delle pietre con terra umida: erano molto piccoli, tipo 3 cm al massimo.

Vespa ma come fai a sapere tutte ste cose di questi animali?

Sono anni che li guardo..[editato da MAD147]..E li amo..
Iniziai ancor prima di fare Biologia all'Uni.. :OK)

306 Maxi":21yoqb59 ha detto:
Vespa 2":21yoqb59 ha detto:
Sono anni che li guardo..[editato da MAD147]..E li amo..
Iniziai ancor prima di fare Biologia all'Uni.. :OK)
E[editato da MAD147]... magari non in questo topic che se no Principe da fuoco alla macchina...

[editato da MAD147]
Capito? :fluffle)

Bene!!! :OK)

Spero che questa situazione si evolva..

Stiamo (con l'Associazione Aracnofila Italiana) stilando una lista dei reali aracnidi pericolosi per l'uomo..
Liberalizzando l'allevamento e la riproduzione di quegli esemplari NON pericolosi per l'uomo e la società..

Si è a buon punto..
Ora c'è solo una legge bufala che spaventa e non protegge nessuno..

Vedremo!! :OK)