Ocio al tipo di fumo che metti in macchina che potresti aver problemi con le FF.OO...
power147 ct":2608c6qi ha detto:azzo..e io che pensavo nn ci fossero scorpioni di nessuna specie in italia...hmamma)
MAD147":1q7vmldx ha detto:Ocio al tipo di fumo che metti in macchina che potresti aver problemi con le FF.OO...![]()
bloblo":ntuqm1sj ha detto:minuscolizza il titolo, visto che adesso sei più tranquillo :OK)
thranduil":x58utiec ha detto:Ocio al tipo di fumo che metti in macchina che potresti aver problemi con le FF.OO...
ti ci vorrebbe una cosa di questo tipo:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo367361.shtml
power147 ct":2a2kgy5m ha detto:azzo..e io che pensavo nn ci fossero scorpioni di nessuna specie in italia...hmamma)
306 Maxi":3tvfd5cv ha detto:Ah Principe ma quindi questo è uno scorpione krukko!!! Quindi sarà sicuramente più cattivo!! :asd)
Scherzi a parte, sinceramente non farebbe tanto piacere nemmeno a me (anche perchè sono già un pò allergico alle api, quindi non so che effetto mi farebbe un'eventuale puntura di scorpioncino), però non vivere terrorizzato, e se lo vedi uscire non farti prendere dal panico che se no magari fai pure danni.
Comunque ne ho già visti anche qui dalle mie parti, che si nascondevano sotto delle pietre con terra umida: erano molto piccoli, tipo 3 cm al massimo.
Vespa ma come fai a sapere tutte ste cose di questi animali?
[editato da MAD147] magari non in questo topic che se no Principe da fuoco alla macchina...Vespa 2":3g2avq97 ha detto:Sono anni che li guardo..[editato da MAD147]..E li amo..
Iniziai ancor prima di fare Biologia all'Uni.. :OK)
306 Maxi":21yoqb59 ha detto:E[editato da MAD147]... magari non in questo topic che se no Principe da fuoco alla macchina...Vespa 2":21yoqb59 ha detto:Sono anni che li guardo..[editato da MAD147]..E li amo..
Iniziai ancor prima di fare Biologia all'Uni.. :OK)