ghielmo
Nuovo Alfista
32V624v":1hqxyfw3 ha detto:comunque sono andato in assistenza e STRANAMENTE il capo officina mi è caduto dalle nuvole quando gli ho detto di sostituirmi i dischi con i 330. ma non si può, ma questo, ma quello e alla fine mi ha fatto capire che si può ma solo se pago tutto io...al che gli ho fatto notare che prima non si può fare in garanzia, poi si può fare a pagamento? mi fanno sempre più schifo! poca serietà...se mi dai la garanzia mi devi assistere! :KO) :evil: :mad2)
eh eh eh cosa fanno per guadagnarci....ma per fortuna non sono tutti cosi..... :OK) dove ho comprato la macchina non sapevano più come prendere tempo....ma l'alfa non risponde,ma sei sicuro,è una cosa lunga ecc ecc...alla fine li ho mandati a ca :ignore) re e sono andato da un concessionario moooolto più professionale.Era al corrente del problema e, anche se cmq ho dovuto dire che "a un mio amico era successo e gli ha passato tutto la casa in garanzia" devo dire che le uniche spese addebitate erano quelle per il materiale di consumo....una stupidata a confronto dei 1300 euri che mi hanno chiesto.... :jaw) :jaw) :jaw)
pedro c'è già un altro che sta aspettando un omologazione con un codice di carico diverso....ma aspetta....e spera..... :nono02) :nono02)...i 45 R18 non te li fanno mettere perchè toccheresti sotto.
per i freni dovresti omologarli...ti danno un foglio (la concessionaria) con scritto che il lavoro è stato fatto a regola d'arte....e con quello dovresti andare alla motorizzazione....ma in effetti non c'è nessuna voce sul libretto con la scritta "freni" come in teoria bisognerebbe omologare anche i terminali, filtri aria ecc........poi decidi tu...... :OK)
comunque sto optando anche io per i pzero asimmetrico......e poi via di taglierino sul cod carico... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non saprei che tipo di sanzione ci sia per un codice carico sbagliato....probabilmente se per sfiga qualcuno fa un incidente e viene fuori che le gomme non erano omologate...son volatili per diabetici..... :asd) :asd)