impianto frenante da 330

valter, per il discorso cerchi: hai dovuto cambiarli, mettere un distanziale o cose simili oppure monti gli stessi cerchi che montavi coi 305? hai i 5 fori?

dallas, in effetti è una modifica sia funzionale che estetica...non può mancarmi! detto e premesso che odio il francese ( :D ), non trovo le foto del prima/dopo. comunque conoscendo il capo officina che c'è qui, la sostituzione in garanzia la vedo col cannocchiale interspaziale! :evil:

squalo, con la sfiga che ho saranno da 305...però allora non mi spiego la mancanza dei 16 e la presenza dei 18 a libretto come diceva dallas.
 
no squalo però questi sabato e domenica sono all'autokit ad adria. se qualcuno fa un giro...

comunque quelle foto le avevo viste ma non sono prima/dopo. sono tutte dopo. o no?
 
32V624v":3ouwir2m ha detto:
valter, per il discorso cerchi: hai dovuto cambiarli, mettere un distanziale o cose simili oppure monti gli stessi cerchi che montavi coi 305? hai i 5 fori?

dallas, in effetti è una modifica sia funzionale che estetica...non può mancarmi! detto e premesso che odio il francese ( :D ), non trovo le foto del prima/dopo. comunque conoscendo il capo officina che c'è qui, la sostituzione in garanzia la vedo col cannocchiale interspaziale! :evil:

squalo, con la sfiga che ho saranno da 305...però allora non mi spiego la mancanza dei 16 e la presenza dei 18 a libretto come diceva dallas.
Con i suoi originali non ho avuto problema,invece quando ho dovuto mettere i 18,tante marche non li ho potute mettere perchè avrei rischiato che toccassero,io ho messo i Mak,se guardi le mie foto personali li vedi :OK)
 
si può vedere una foto dei cerchi di lele con relativo impianto sotto?

comunque stà a vedere che se mi gira metto i 19 con l'impianto da 400! sai che spettacolo? :?:
 
32V624v":2by15d3e ha detto:
si può vedere una foto dei cerchi di lele con relativo impianto sotto?

comunque stà a vedere che se mi gira metto i 19 con l'impianto da 400! sai che spettacolo? :?:
Vedrai che adesso arriverà a farti vedere le foto dei suoi cerchi :OK)
 
ecco le foto dei 18"...

lelesch81---cerchiata18.jpg

lelesch81-fianco-18.jpg

lelesch81---Raggi-particola.jpg

:D
 
fantastici questi cerchi! ci devo fare un pensierino anch'io...il mio sogno però sarebbero da 19! comunque intanto penso all'impianto frenante...magari con la bella stagione prenderò anche i cerchi dato che devo cambiare le gomme.
 
anche io avevo i 305....ora i 330 :D

in concessionaria mi hanno chiesto 1200 euri per cambiarli...ma alla fine son passati in garanzia :X) :X) perchè mi hanno riscontrato dei seri problemi....

i cerchi di lele sono belli ma se non hai problemi nel lavarli te li consiglio....ma se sei un maniaco non la finisci più con tutti quei raggi..e poi sta attento alle buche con i 18....li storti come niente..... :OK) pensa i 19....ci sono delle foto di misterisx con i 19....lui è svizzero e puo mettere quello che vuole... :mecry)

per il discorso dei 5 fori le pinze ci stanno dentro benissimo,ma cmq ti conviene provare...mi diceva il capo officina che c'è stata una partita di cerchi dove i 330 non entravano...(quindi mi avrebbero cambiato anche i cerchi)

l'unica cosa che devi guardare x i 18 e che abbiano l'ET giusto...poi tutte le pinze bene o male nei 18 ci entrano.... :spin)

@pedro chiedilo a valter come sono le yoko.... :asd) :asd) :asd)
 
Pedro":lqe8jti6 ha detto:
Lele monti le 235/35 con le Yoko? Come sono come confort?

Le Yokohama sono le uniche gomme omologate... diciamo che sul bagnato di Monza non mi sono dispiaciute.. ma non sono il massimo..

:mecry2) :mecry2) Preferivo le Pirelli.. :mecry) :mecry)
 
Top