Per il codice di carico sul libretto,solo le yoko hanno 90,le altre sono inferiori :OK)32V624v":7uqupekl ha detto:in che senso le yokohama sono le uniche gomme omologate?!
Per il codice di carico sul libretto,solo le yoko hanno 90,le altre sono inferiori :OK)32V624v":7uqupekl ha detto:in che senso le yokohama sono le uniche gomme omologate?!
Pedro":93npvjir ha detto:Ma 225/45?
32V624v":bfi4h2i9 ha detto:dallas, i dischi sono quelli da 305 ma come mai allora ho "l'allestimento" che danno col 330 (niente ruotino e 18 a libretto)?
ci stavo pensando. di sicuro riceverò le stesse risposte ma quando ci passo vi faccio sapere con precisione.teknomotion":1s29mwld ha detto:Prova in 1 altra assistenza,ghielmo ha fatto la stessa cosa..
Scusa una domanda,ma alla frenata vibrano?32V624v":3gmp1157 ha detto:comunque sono andato in assistenza e STRANAMENTE il capo officina mi è caduto dalle nuvole quando gli ho detto di sostituirmi i dischi con i 330. ma non si può, ma questo, ma quello e alla fine mi ha fatto capire che si può ma solo se pago tutto io...al che gli ho fatto notare che prima non si può fare in garanzia, poi si può fare a pagamento? mi fanno sempre più schifo! poca serietà...se mi dai la garanzia mi devi assistere! :KO) :evil: :mad2)
ghielmo":h43abgf9 ha detto:no io sto parlando del 235/35R18
io ho omologate anche le 225/35R18 che voi probabilmente (chi ha la gta)non avete :asd) :asd) :contract) ...praticamente è l'omologazione dei '18 per le 147 "normali"
(2.0 ts e forse anche il 1.9 m-jet)
io ho fatto una richiesta a fiat auto (@squaletto tramite la concessionaria se no non lo vedevo neanche quando avrò i nipoti con le alfa che volano) con richiesta per 235/45/18 mi pè ritornato indietro il nulla osta (+ di 6 mesi) per le 225/35/18....probabilmente l'ing il giorno che ha compilato il mio nulla osta aveva bevuto :all_coholic)
il bello che quando sono andato in motorizzazione con tutto in regola un tipo è uscito con il metro perchè non credeva che una 147 potesse avere un :culo) cosi grande....andate a spiegarglielo voi che esiste la versione gta.....ha voluto vedere il libretto x vedere se le misure corrispondevano....io me la ghignavo di brutto :lol: :lol: :lol: mi diceva che non era possibile!!!! :crepap) :crepap)
comunque avevo su le 225/35 e me l'ha fatte passare...trascrizione su libretto di quella misura e in più le nuove che erano appena uscite (quelle della versione '04) :OK)
si e li ho già fatti rettificare e lucidare poco + di un mese fa. non posso mica stare tutti i mesi a rettificare i freni no?valter gta":1re9swve ha detto:Scusa una domanda,ma alla frenata vibrano?32V624v":1re9swve ha detto:comunque sono andato in assistenza e STRANAMENTE il capo officina mi è caduto dalle nuvole quando gli ho detto di sostituirmi i dischi con i 330. ma non si può, ma questo, ma quello e alla fine mi ha fatto capire che si può ma solo se pago tutto io...al che gli ho fatto notare che prima non si può fare in garanzia, poi si può fare a pagamento? mi fanno sempre più schifo! poca serietà...se mi dai la garanzia mi devi assistere! :KO) :evil: :mad2)
chiedi se sono x i 330 se si comprrrrraaaa :asd)32V624v":1oavzeho ha detto:guardate un pò qui:
http://cgi.ebay.it/BREMBO-4-pist-pinze- ... dZViewItem
che ne dite? anche se non mi ispira molto il luogo di provenienza (senza offesa per nessuno).
32V624v":12lkg226 ha detto:guardate un pò qui:
http://cgi.ebay.it/BREMBO-4-pist-pinze- ... dZViewItem
che ne dite? anche se non mi ispira molto il luogo di provenienza (senza offesa per nessuno).