Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

FEBIO5":1mxqv1xh ha detto:
AndreTuning147":1mxqv1xh ha detto:
@ FEBIO5: magari farlo fare in alluminio trattato...... ti sei già informato x l'inox???

io non mi sentirei sicuro con l'alluminio trattato, poi trattato come?

mah chessò far fare qualche trattamento per irrobustirlo......ora mi sfugge il nome, ma tipo quello che fanno sulle pulegge alleggerite in ergal per la distribuzione.......
 
AndreTuning147":o69hvazu ha detto:
FEBIO5":o69hvazu ha detto:
AndreTuning147":o69hvazu ha detto:
@ FEBIO5: magari farlo fare in alluminio trattato...... ti sei già informato x l'inox???

io non mi sentirei sicuro con l'alluminio trattato, poi trattato come?

mah chessò far fare qualche trattamento per irrobustirlo......ora mi sfugge il nome, ma tipo quello che fanno sulle pulegge alleggerite in ergal per la distribuzione.......

sì capisco cosa vuoi dire, in effetti ne esistono di fuselli in alluminio, ma io andrei di inox, visto che sarebbero "modelli unici" anche perchè il costo sale non poso altrimenti ....
 
Considerando le ottime condizioni,e considerando che lo vendeva a 90 spedito,son riuscito a strappare un prezzo onesto :nod) spero che nella giornata di domani venga spedito,appena arriva inizierò a studiare la staffa al banco!!
 
SE SEVISSERO LE STAFFE PER MONTARE IMPIANTI 305X28 E 330X28 CON BREMBO 4 POMPANTI HO GIA CHI ME LE FA A PREZZI PIUTTOSTO ONESTI INFATTI IO MONTO IL 305 CON PINZA RADIALE DELLA PUNTO ABARTH
 
ieri pomeriggio ho portato la macchina all'alfaromeo per il montaggio dell'impianto frenante.oggi pomeriggio l'ho ripresa,ed ecco a voi due fotazze da gustare.per il montaggio ho fatto installare due distanziali da 5mm,che secondo me nn servono neanche quelli dato che le razze distano dalla pinza 5 e piu mm.decidero in seguito se levarli.per il resto sono bellissime come impatto visivo rendono parecchio e riempiono per benino il cerchio

nGhVo.jpg


Bk1Dh.jpg


zLYGc.jpg


wXuw2.jpg


IymXm.jpg
 
Luchino T.S.":3ngpg740 ha detto:
Impressioni? :) il diametro del distanziale è più piccolo rispetto al diametro del mozzo del disco?

per adesso impressioni poche dato che sto in rodaggio e devo dire che frena poco :asd) il distanziale è di diametro minore della campana del disco,pero questo nn provoca nessun mafunzionamento,si intravede sulla 3° foto il distanziale
 
147Extrem":122l2y7i ha detto:
Luchino T.S.":122l2y7i ha detto:
Impressioni? :) il diametro del distanziale è più piccolo rispetto al diametro del mozzo del disco?

il distanziale è di diametro minore della campana del disco,pero questo nn provoca nessun mafunzionamento
Io l'ho chiesto perchè se il distanziale fosse stato dello stesso diametro del mozzo del disco,una volta verniciati entrambi sarebbero sembrati un unico pezzo e così si riuscivano un pò a "nascondere" visto che sono illegali e io dovrò per forza montare quelli da 1 cm,non dovrei dire palesemente certi trucchetti a uno come te anche se di sicuro già li saprai... :cop) :asd) :OK)
 
Luchino T.S.":2ly1jqn6 ha detto:
147Extrem":2ly1jqn6 ha detto:
Luchino T.S.":2ly1jqn6 ha detto:
Impressioni? :) il diametro del distanziale è più piccolo rispetto al diametro del mozzo del disco?

il distanziale è di diametro minore della campana del disco,pero questo nn provoca nessun mafunzionamento
Io l'ho chiesto perchè se il distanziale fosse stato dello stesso diametro del mozzo del disco,una volta verniciati entrambi sarebbero sembrati un unico pezzo e così si riuscivano un pò a "nascondere" visto che sono illegali e io dovrò per forza montare quelli da 1 cm,non dovrei dire palesemente certi trucchetti a uno come te anche se di sicuro già li saprai... :cop) :asd) :OK)

nel caso basta che te li fai fare artigianali cosi eviti che si veda il distacco ;)
 
Marco147 2.0":1316h8lq ha detto:
Spettacolo Ste'!! :elio)


grazie marcoli...........mi dispiace che nn le abbiamo montate insieme,ma ultimamente nn ho proprio tempo.comunque qualche sabato ci possiamo ugualmente vedere ;)
 
Top