Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

erano comprese con le pinze.quindi essendo tutto nuovo penso siano le brembo di primo equipaggiamento,accoppiate a dischi brembo lisci ;)
 
Curiosità oggi ero all'aeroporto e prima del check in c'erano due giulietta... una era la jtdm 170 cv.. pack sport pinze anteriori 4 pompanti e dischi 330 a occhio e croce... monta cerchi da 18...225/45/18...
 
ERC":1dnpqsng ha detto:
Curiosità oggi ero all'aeroporto e prima del check in c'erano due giulietta... una era la jtdm 170 cv.. pack sport pinze anteriori 4 pompanti e dischi 330 a occhio e croce... monta cerchi da 18...225/45/18...

le pinze sono optional , un bel optional ! :D
 
ERC":1wf4a6sj ha detto:
Curiosità oggi ero all'aeroporto e prima del check in c'erano due giulietta... una era la jtdm 170 cv.. pack sport pinze anteriori 4 pompanti e dischi 330 a occhio e croce... monta cerchi da 18...225/45/18...
Peccato che monti i 330 x 28,altrimenti quelle pinze sarebbero state utilizzabili anche sui nostri 330 x32!!
 
Alfista88":29db820n ha detto:
ERC":29db820n ha detto:
Curiosità oggi ero all'aeroporto e prima del check in c'erano due giulietta... una era la jtdm 170 cv.. pack sport pinze anteriori 4 pompanti e dischi 330 a occhio e croce... monta cerchi da 18...225/45/18...
Peccato che monti i 330 x 28,altrimenti quelle pinze sarebbero state utilizzabili anche sui nostri 330 x32!!

novita per le staffe?
 
147Extrem":1whfwe60 ha detto:
Alfista88":1whfwe60 ha detto:
ERC":1whfwe60 ha detto:
Curiosità oggi ero all'aeroporto e prima del check in c'erano due giulietta... una era la jtdm 170 cv.. pack sport pinze anteriori 4 pompanti e dischi 330 a occhio e croce... monta cerchi da 18...225/45/18...
Peccato che monti i 330 x 28,altrimenti quelle pinze sarebbero state utilizzabili anche sui nostri 330 x32!!

novita per le staffe?
Ohhh yesss!!
La cosa è molto laboriosa,come avevo già detto in precedenza la staffa non verrà messa in mezzo tra pinza e porta pinza (non ci sta),ma dietro il portapinza e farà una speci di L per andare ad imbullonarsi appunto nella pinza...mercoledì porto il montante con disco e pinza nella fabbrichetta del mio paese e me le faranno...per imbullonare la staffa al porta pinza,non c'è spazio per far uscire la testa del bullone e quindi metteremo un bullone a testa piatta cn il frena filetto...la staffa verrà fatta di un acciaio che resiste a 100 kg di sforzo per millimetro quadrato,direi che dovrebbe bastare.una cosa molto + complessa di quanto sembrava,ma ormai che sono in pista BALLO! :D
 
AndreTuning147":mqdeyl32 ha detto:
spero che il lavoro venga fatto in sicurezza.... visto che con i freni e l'impianto frenante non si scherza!

Staffa in acciaio ricavata dal pieno che sopporta 100 kg di sforzo AL MILLIMETRO QUADRATO :nod) considerando la lunghezza (14,5 cm) e lo spessore (quasi 2 cm)...ci alzo la macchina con una staffa del genere :asd)
ERC si perchè non c'è spazio per fare uscire la testa mettessi un bullone normalissimo..
 
vabbe ma sara un bullone con testa piatta,nn ci immaginiamo una vite da orologiaio :asd) se questa ditta riesce a ricavare una staffa apposita sapra pure che tipo di vite o bullone mettere
 
Infatti,io stesso lì x lì ero diffidente,ma questa ditta lavora con l'acciaio da almeno 50 anni..Mi ha assicurato e garantito che come mi farà le staffe,niente si muoverà di lì...perchè si useranno appunto materiali che resistono a stress e sollecitazioni molto ma molto superiori...vedi l acciaio che verrà usato :OK) mercoledì prossimo gli porto il montante con disco e pinza,me le fà e poi vi posto le foto !
 
si per il materiale ok, non ci sono dubbi.....avrà fatto in modo che sia prima di tutto buono e la lavorazione della staffa fatta bene......


l'unica cosa, sinceramente, che mi rende un poco scettico sulla modifica, é quando parlavi del bullone a testa piana e frenafiletti......

per la staffa non ci sono dubbi, se fatta bene, tiene oltre che il peso in oggetto :nod)
 
ottimo appena hai novita fotiza.
il mio si è assestato e devo dire che mi ci devo abituare,certe volte certe impuntante :asd) pero nel complesso si sente che è piu performante.si sente proprio che i spazi di frenata sono minori
 
147Extrem":1l42t3ky ha detto:
ottimo appena hai novita fotiza.
il mio si è assestato e devo dire che mi ci devo abituare,certe volte certe impuntante :asd) pero nel complesso si sente che è piu performante.si sente proprio che i spazi di frenata sono minori
Per "impuntante" intendi dire che rischi di picchiare i denti sul volante ?? :asd)
Hai perso tanto con i dischi da 305?
 
Top