Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

FEBIO5":2b0aof5t ha detto:
Luchino T.S.":2b0aof5t ha detto:
E dove sarebbe la differenza tra le 2 cose? :) me la devi spiegare però... :D facciamo questo esempio stupido giusto per far l'esempio,se saldiamo il distanziale al mozzo del cerchio,non diventerebbe un cerchio con ET più sporgente?credo proprio di si...

con distanziali hai per forza viti più lunghe, mentre ci sono cerchi che riducono l'ET senza dover cambiare viti !!
Viti più lunghe???Non mi sembra una motivazione/spiegazione valida che mi conferma ciò che sostieni te... :D
 
Ohhhh ragazzuoli!!!
sono indeciso sul dafarsi,e mi affido a voi...dunque,non sò se montare le pinze della 166 con dischi da 305 e quindi risparmiare un pò,oppure prendere le brembo Z18,quelle che monta il cayenne turbo..costano 500 euro usate,sono tantissimi,c'è di buono però che quelle le potrei mettere anche su una futura auto magari con molti più cv,visto che ospitano fino a dischi da 355,e mi pare anche più grossi...ufff maledetta indecisione :splat)
 
alfista88 , le pinze cayenne , sono quelle a 6 pompanti ? 500 euro sono regalate , a me avevano chiesto il doppio . comunque con quelle pinze sei costretto ad usare dei dischi da 355 , i 330 non ci stanno . a parte il costo , se ci fossero state nei 17'' la avrei prese comunque .
 
Devo contraddirti taurus!!
Un caro amico che abita a pochi km da casa mia,monta i 330 x 32 sull audi A3 ed ha le brembo Z18 :OK) te lo dico per certo!!
cmq ci sto facendo un pensierino se prenderle o meno...sui 17 montano,sicuramente ci andrà un distanziale,ma starci ci stanno..perchè questo ragazzo ha i 17 invernali,con distanziale da 15 mm!
 
allora se sei sicuro che si possono montare , a quel prezzo prendile subito , prendi i dichi 330x32 della gta , fai fare le staffe , tubi a treccia e hai un impianto frenante da paura .
 
taurus67":3i5cd968 ha detto:
allora se sei sicuro che si possono montare , a quel prezzo prendile subito , prendi i dichi 330x32 della gta , fai fare le staffe , tubi a treccia e hai un impianto frenante da paura .
dischi 330 e cerchi 16" non vanno d'accordo,idem per il 330 su pinza 166, ma scriviamo in cinese tutte ste pagine? :sgrat)
 
AndreTuning147":2pklkh6g ha detto:
a me interessa sapere, se possibile montare, una pinza a 4 pompanti all'anteriore e relativo discho freno, con cerchio da 16"

qualcuno ha esperienze in merito......??????



:grazie)
le prime GTA (305mm) montavano dei 16", quelli vanno bene sicuramente!
 
Irvine156":3i363pww ha detto:
AndreTuning147":3i363pww ha detto:
a me interessa sapere, se possibile montare, una pinza a 4 pompanti all'anteriore e relativo discho freno, con cerchio da 16"

qualcuno ha esperienze in merito......??????



:grazie)
le prime GTA (305mm) montavano dei 16", quelli vanno bene sicuramente!


Ah ok, quindi mi confermi che le pinze 4 pompanti, con dischi freno da 305 delle prime GTA, montano con cerchi da 16"???

invece in casa fiat come pinza a 4 pompanti cosa si può trovare.....???
 
AndreTuning147":31iwpuk2 ha detto:
Irvine156":31iwpuk2 ha detto:
AndreTuning147":31iwpuk2 ha detto:
a me interessa sapere, se possibile montare, una pinza a 4 pompanti all'anteriore e relativo discho freno, con cerchio da 16"

qualcuno ha esperienze in merito......??????



:grazie)
le prime GTA (305mm) montavano dei 16", quelli vanno bene sicuramente!


Ah ok, quindi mi confermi che le pinze 4 pompanti, con dischi freno da 305 delle prime GTA, montano con cerchi da 16"???

invece in casa fiat come pinza a 4 pompanti cosa si può trovare.....???
Fiat coupè 2.0 T 20V
 
Come è stato gia detto nel topic le pinze mito montano plug & play senza modifiche con disco freno da 305 ... per i cerchi 16 basta prendere cerchi con opportuna raggiatura e et, tutti i cerchi da gara montano, il cerchio della 166 idem, altri di serie non ne conosco, io ho trovato come detto tante volte dei 16 con et 30.2 ma non so dirvi da dove arrivino...il 106 ad esempio ha un kit 4 pompanti con disco da 284 e monta i 15... al automotoretrò per chi è andato c'era una bancarella a metà del capannone con degli oz racing bianchi i classici tutti chiusi uno turbo gruppo a e alcuni delta 8v sempre gr A li montavano, prezzo 150 euro con la parte dove passa la pinza molto sporgente, da 15 pollici erano peccato che fossero attacco francese...se vi volete fare un idea andate sul sito evo corse, ci sono le immagini dei cerchi e le caratteristiche ;)
 
E' un kit, ti danno gia loro le staffe dato che sono pinze radiali, fanno una sola pinza che monta ovunque a seconda delle staffe
 
ERC":cmdbe06a ha detto:
E' un kit, ti danno gia loro le staffe dato che sono pinze radiali, fanno una sola pinza che monta ovunque a seconda delle staffe

Grazie mille!!Forse ne ho trovato uno a 980€,nuovo! sono comunque indeciso se prendere questo o cercare delle pinze di Mito, GP Abarth o al max 159 (a quanto pare dovrebbero starci anche quelle della 159 :scratch)
 
ERC":199pofa1 ha detto:
Come è stato gia detto nel topic le pinze mito montano plug & play senza modifiche con disco freno da 305 ... per i cerchi 16 basta prendere cerchi con opportuna raggiatura e et, tutti i cerchi da gara montano, il cerchio della 166 idem, altri di serie non ne conosco, io ho trovato come detto tante volte dei 16 con et 30.2 ma non so dirvi da dove arrivino...il 106 ad esempio ha un kit 4 pompanti con disco da 284 e monta i 15... al automotoretrò per chi è andato c'era una bancarella a metà del capannone con degli oz racing bianchi i classici tutti chiusi uno turbo gruppo a e alcuni delta 8v sempre gr A li montavano, prezzo 150 euro con la parte dove passa la pinza molto sporgente, da 15 pollici erano peccato che fossero attacco francese...se vi volete fare un idea andate sul sito evo corse, ci sono le immagini dei cerchi e le caratteristiche ;)

ok, quindi le pinze mito montano bene bene....

ho saputo che ci sono 2 versioni di pinze a 4 pompanti brembo: la prima detta "corta" che equipaggia la gpunto abarth, tJett ecc mentre la seconda "lunga" che equipaggia appunto 147GTA, 156 GTA ecc ecc
 
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