Impianto Brembo: preparazione al montaggio!

azz che figataaaaaaa!!!

Ma perchè siamo in Italia, perchè? perchè qua non si potrebbe fare un lavoro così perchè?? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
carloscrow":3c23g9ek ha detto:
azz che figataaaaaaa!!!

Ma perchè siamo in Italia, perchè? perchè qua non si potrebbe fare un lavoro così perchè?? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Io infatto ho odiato il momento in cui è arrivato l'Euro e l'Europa unita! :KO) Il nostro cavolo di paese ha preso solo i lati negativi!
Con quella maledetta moneta ci siamo impoveriti, e i vantaggi dell'essere in europa io nemmeno li vedo! Anzi! Se un qualcosa è legale in uno stato dell'unione dovrebbe esserlo in tutti gli altri!!! Allora perché anche da noi non basta che un pezzo sia marchiato TUV?
:motz) Che schifo... :KO)

Scusate l' :eek:fftopic)

Cmq sì è come ha detto Sorman, i buchi piccoli corrispondono a quelli del mozzo della nasona!
 
Marco147 2.0":c4ohbl4z ha detto:
carloscrow":c4ohbl4z ha detto:
azz che figataaaaaaa!!!

Ma perchè siamo in Italia, perchè? perchè qua non si potrebbe fare un lavoro così perchè?? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Io infatto ho odiato il momento in cui è arrivato l'Euro e l'Europa unita! :KO) Il nostro cavolo di paese ha preso solo i lati negativi!
Con quella maledetta moneta ci siamo impoveriti, e i vantaggi dell'essere in europa io nemmeno li vedo! Anzi! Se un qualcosa è legale in uno stato dell'unione dovrebbe esserlo in tutti gli altri!!! Allora perché anche da noi non basta che un pezzo sia marchiato TUV?
:motz) Che schifo... :KO)

Scusate l' :eek:fftopic)

Cmq sì è come ha detto Sorman, i buchi piccoli corrispondono a quelli del mozzo della nasona!
straquoto al 1000%....fanculo l'europa se poi ci si deve adattare solo per certe cose che fanno comodo a qualcuno! Che vergogna :KO) :cattive10)
Cmq per ritornare in tema un gran bel lavoro complimenti! Anche io sento la mancanza sulla mia nasona della Brembo :cry: ....i migliori in assoluto

p.s. blu metallizzate sono veramente d'impatto :elio)
 
Marco147 2.0":3nnsjgvg ha detto:
Ero quasi intenzionato a farle rosse per via dell'analogia con la sorellona V6, però poi sono rimasto fedele a com'era! In fondo tutto il pubblico di tuningofili la conosce così! :elio)
:nod) si si noi le preferiamo così :nod) :OK)
 
Marco147 2.0":1dcdxoh5 ha detto:
Ero quasi intenzionato a farle rosse per via dell'analogia con la sorellona V6, però poi sono rimasto fedele a com'era! In fondo tutto il pubblico di tuningofili la conosce così! :elio)

E poi sai che palle riverniciare anche le posteriori... :asd) :asd) :asd)

Complimenti per l'acquisto siamo ansiosi di sentire come vanno! :OK)
 
Resnick":nvoy01fx ha detto:
Marco147 2.0":nvoy01fx ha detto:
Ero quasi intenzionato a farle rosse per via dell'analogia con la sorellona V6, però poi sono rimasto fedele a com'era! In fondo tutto il pubblico di tuningofili la conosce così! :elio)

E poi sai che palle riverniciare anche le posteriori... :asd) :asd) :asd)

Complimenti per l'acquisto siamo ansiosi di sentire come vanno! :OK)
Veramente lo devo fare! :D Perché la vernice con cui ho fatto queste è diversa da quella della Foliatec con cui ho fatto le altre! :wall)

Per il discorso dei 17" di serie posso dirvi che il mio amico aveva gli sport da 17", però non ricordo se avesse dei distanziali... :shrug03)
 
giakomino":1lqoml9t ha detto:
antos":1lqoml9t ha detto:
Grande!
Ma acquistando da nuovo, 2 pinze + 2 dischi a livello, + pasticche quanto costerebbe in toto?

Pinza 406,46 EUR
Disco 110,24 EUR
Pastiglia 50 EUR circa

tutto x 2..... + staffe artigianali, montaggio.... :(

ok ma nuove ;)
fosse solo il costo il problema :culo)

pensa che un finanziere mi ha fermato ha visto le mie originali rosse e mi fa hai messo quella della GTA? ed io veramente nn dovrei dirtelo ma nn si puo xche è vietato... :matto)
 
squalettoge":1qe0y7de ha detto:
giakomino":1qe0y7de ha detto:
antos":1qe0y7de ha detto:
Grande!
Ma acquistando da nuovo, 2 pinze + 2 dischi a livello, + pasticche quanto costerebbe in toto?

Pinza 406,46 EUR
Disco 110,24 EUR
Pastiglia 50 EUR circa

tutto x 2..... + staffe artigianali, montaggio.... :(

ok ma nuove ;)
fosse solo il costo il problema :culo)

eh si, antos mi aveva chiesto i prezzi del nuovo.... :ka) :ka)
 
Bella marco! Compimenti vivissimi!
Mi sto informando anch'io per le pinze ma non so ancora se da 308 o 320.... vediamo quello che trovo...

Ho notato che i dischi non sono semplici ma forati-baffati e per lo più a 2 pezzi! complimenti!

Anche le staffe se son artigianali sono fatte da dio... sembrano comprate... ! :OK)
 
bravo

marchino...
e' da maggio che me ne avevi parlato.
complimenti :OK)
cetrto che molti stanno facendo l'impianto frenante :clap)
eheheh in effetti anche se e' illegale ...sai quante volte mi sono parato il culo da certe situazioni :OK) fate bene fate bene :A)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":1brfawlt ha detto:
Marco147 2.0":1brfawlt ha detto:
carloscrow":1brfawlt ha detto:
azz che figataaaaaaa!!!

Ma perchè siamo in Italia, perchè? perchè qua non si potrebbe fare un lavoro così perchè?? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Io infatto ho odiato il momento in cui è arrivato l'Euro e l'Europa unita! :KO) Il nostro cavolo di paese ha preso solo i lati negativi!
Con quella maledetta moneta ci siamo impoveriti, e i vantaggi dell'essere in europa io nemmeno li vedo! Anzi! Se un qualcosa è legale in uno stato dell'unione dovrebbe esserlo in tutti gli altri!!! Allora perché anche da noi non basta che un pezzo sia marchiato TUV?
:motz) Che schifo... :KO)

Scusate l' :eek:fftopic)

Cmq sì è come ha detto Sorman, i buchi piccoli corrispondono a quelli del mozzo della nasona!
straquoto al 1000%....fanculo l'europa se poi ci si deve adattare solo per certe cose che fanno comodo a qualcuno! Che vergogna :KO) :cattive10)
Cmq per ritornare in tema un gran bel lavoro complimenti! Anche io sento la mancanza sulla mia nasona della Brembo :cry: ....i migliori in assoluto

p.s. blu metallizzate sono veramente d'impatto :elio)
Vi quoto in todosss..che vergogna! :mecry)
Abbiamo preso solo i lati negativi dell'entrata in europa.. :KO)
 
Top