D'OH!! :wall)Selespeed":1vt8q9ri ha detto:complimenti...
bravo e fortunato nel averle trovate le pinze
ma è la foto o la scritta è leggermente uscita blu?
No, purtroppo servono le staffe che sono artigianali! Io ce le ho perché queste pinze stavano sotto la 147 di un mio amico (quella Balduzzata da 178 cv in vendita!) però grigie! Poi sono passate sotto le mani di Racing Man e certo non potevano rimanere teli! :elio)sorman147":10hrhzp5 ha detto:ma si riescono a montare così o si devono staffare???
La staffa bisogna autocostruirsela o la si trova in commercio??? :help) :help)
Marco147 2.0":305486k8 ha detto:No, purtroppo servono le staffe che sono artigianali! Io ce le ho perché queste pinze stavano sotto la 147 di un mio amico (quella Balduzzata da 178 cv in vendita!) però grigie! Poi sono passate sotto le mani di Racing Man e certo non potevano rimanere teli! :elio)sorman147":305486k8 ha detto:ma si riescono a montare così o si devono staffare???
Marco147 2.0":1zlhitgm ha detto:Non è un problema! :elio) Voilà!antos":1zlhitgm ha detto:Complimenti!!! :OK) :OK) :OK) Peccato che la scritta brembo sia andata persa verniciandole.
Marco147 2.0":1zlhitgm ha detto:Ecco l'ultima mia pazzia!!! Dopo Alberto e Lupin, anche io monterò un bell'impioanto maggiorato con pinze Brembo!!
Qui vedete l'evoluzione da come me l'ha dato l'amico mio a come diventerà!!!
.....
squalettoge":1vgqi85i ha detto:Marco147 2.0":1vgqi85i ha detto:No, purtroppo servono le staffe che sono artigianali! Io ce le ho perché queste pinze stavano sotto la 147 di un mio amico (quella Balduzzata da 178 cv in vendita!) però grigie! Poi sono passate sotto le mani di Racing Man e certo non potevano rimanere teli! :elio)sorman147":1vgqi85i ha detto:ma si riescono a montare così o si devono staffare???
se puoi mostra le staffe cosi prendiamo spunti!!
mitico racing man :hail)