Impianto Brembo: preparazione al montaggio!

No, il distanziale non serve, almeno sui miei cerchi, ho fatto la prova!

Il costo di tutto fino ad ora è stato 100 euro per i pezzi (pinze dischi staffe e pasticche anche se i materiali d'attrito sono da cambiare) e circa 10 euro di vernici!
 
Solo 100 eurooo.. :?:
Che :culo) :culo) :culo) !

Cmq per mettere quelle pinze il cerchio da 17" originale alfa senza distanziale nn va bene, ci vuole un cerchio nn originale con canale 7,5 minimo ed un ET più basso! :OK)
 
Ma il mio amico prima ce le aveva sotto con gli sport! :ka)
Del distanziale però non sono sicuro...

Per il montaggio penso che vi posterò quello provvisorio, cioè con disco e pasticche che ho ora, giusto per vedere come stanno (non scollego la pinza originale) e fare un paio di foto... Purtroppo la pecunia scarseggia e non posso comprare dischi e pasticche adesso... :(
 
147nos":345p3dsi ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":345p3dsi ha detto:
Marco147 2.0":345p3dsi ha detto:
carloscrow":345p3dsi ha detto:
azz che figataaaaaaa!!!

Ma perchè siamo in Italia, perchè? perchè qua non si potrebbe fare un lavoro così perchè?? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Io infatto ho odiato il momento in cui è arrivato l'Euro e l'Europa unita! :KO) Il nostro cavolo di paese ha preso solo i lati negativi!
Con quella maledetta moneta ci siamo impoveriti, e i vantaggi dell'essere in europa io nemmeno li vedo! Anzi! Se un qualcosa è legale in uno stato dell'unione dovrebbe esserlo in tutti gli altri!!! Allora perché anche da noi non basta che un pezzo sia marchiato TUV?
:motz) Che schifo... :KO)

Scusate l' :eek:fftopic)

Cmq sì è come ha detto Sorman, i buchi piccoli corrispondono a quelli del mozzo della nasona!
straquoto al 1000%....fanculo l'europa se poi ci si deve adattare solo per certe cose che fanno comodo a qualcuno! Che vergogna :KO) :cattive10)
Cmq per ritornare in tema un gran bel lavoro complimenti! Anche io sento la mancanza sulla mia nasona della Brembo :cry: ....i migliori in assoluto

p.s. blu metallizzate sono veramente d'impatto :elio)
Vi quoto in todosss..che vergogna! :mecry)
Abbiamo preso solo i lati negativi dell'entrata in europa.. :KO)

<MEGA OT ON>
Prova a porre la domanda ai ministri che bloccano le proposte della commissione per integrare di più ciò che si fa di meglio per i cittadini in materia di efficienza e sicurezza per i consumatori o, meglio ai ministri che votano a favore di regolamenti e direttive che ti porterebbero vantaggi immediati e che non fanno nulla per trasformarle in legge a livello nazionale.
Se vedi solo i lati negativi dell'integrazione Europea forse è perché i lati positivi te li nega il tuo governo, sicuramente non l'amministrazione europea.
Credimi, è una questione d'informazione e in Italia siete parecchio mal serviti. I vantaggi quotidioni sono numerosissimi. Spesso dovete sbrogliarvela parecchio da soli per trovare soluzioni Quando, tramite internet vedete cose in altri paesi che da voi ancora non esistono, senza l'Europa non potreste nemmeno sognarvele. Ora, almeno la speranza esiste di veder adottare regolamenti vantaggiosi per ogni cittadino entro pochi anni.
<MEGA OT OFF>

Complimentissimi per le pinze, un lavoro da vero appassionato e si vede dalla qualità delle foto che hai capito l'importanza dello scambio di conoscenza.
:OK)
 
Infatti io non dico nulla sull'europa, dico che come al solito il nostro pessimo paese prende solo il peggio da tutto! Questo solo per la popolazione, per chi invece è al potere sono sempre soldi a palate per non far nulla e dormire alla Camera! :KO) :KO) :KO)

Fine OT!!!

Grazie per i complimenti anche se non ho capito la cosa dellao scambio della conoscenza... :confusbig)
 
Marco147 2.0":36dn3ass ha detto:
Grazie per i complimenti anche se non ho capito la cosa dellao scambio della conoscenza... :confusbig)

<OT2 - the return>
:asd) :asd) :asd)
Certi usano forum e discussioni per prendere conoscenza da altri poi arrivederci e grazie. Certi, come te, danno conoscenza agli altri almeno quanta ne prendono creando più conoscenza tramite lo scambio. Invece di fare le cose in fretta e furia, ti sei fatto le belle foto con cura, postate e commentate per il nostro vantaggio.
Tradizione millennaria molto mediterranea .
:OK)
<OT2 - the end>
 
Io sono dell'idea che nella maggior parte dei casi è più bello dare che ricevere! :OK)
Per ciò che mi riguarda ho sempre fatto delle faq per tutto il mio tuning artigianale, quando potevo, altre volte come nel caso della plancetta avevo la scheda della digitale ko e non ho potuto documentare... :cry:

Cmq per Racing Man è sempre un piacere! :OK)
 
Neuropean":1qwrgkwy ha detto:
Marco147 2.0":1qwrgkwy ha detto:
Grazie per i complimenti anche se non ho capito la cosa dellao scambio della conoscenza... :confusbig)

<OT2 - the return>
:asd) :asd) :asd)
Certi usano forum e discussioni per prendere conoscenza da altri poi arrivederci e grazie. Certi, come te, danno conoscenza agli altri almeno quanta ne prendono creando più conoscenza tramite lo scambio. Invece di fare le cose in fretta e furia, ti sei fatto le belle foto con cura, postate e commentate per il nostro vantaggio.
Tradizione millennaria molto mediterranea .
:OK)
<OT2 - the end>

vero vero mitico racing man :D
 
puoi marco darmi una delucidazione?
quelle pinze sono quelle che montano:
tutte le alfa 3.0 v6
alfa 2.0 turbo v6
lancia 2.0 turbo v4

spero di aver capito bene! le tue provengono da una lancia K 2.0 turbo
(motore v4 del delta), ma le alfa 2.0 turbo non sono sempre stati v6?
:help) :help) :help)
vorrei mettermi alla ricerca di quelle fantastiche pinze, ed ovviamente su più modelli posso contare, maggiore è la probabilità di rintracciarle

grazie e ciao

PS: veramente ottimo lavoro!
 
Marco147 2.0":6ihnl7zh ha detto:
Io sono dell'idea che nella maggior parte dei casi è più bello dare che ricevere! :OK)
Per ciò che mi riguarda ho sempre fatto delle faq per tutto il mio tuning artigianale, quando potevo, altre volte come nel caso della plancetta avevo la scheda della digitale ko e non ho potuto documentare... :cry:

Cmq per Racing Man è sempre un piacere! :OK)
Confermoo!! :nod) :nod) :nod)
Grande racing man! :OK)

P.S: anch'io quando posso cerco sempre di fare dei bei post interessanti.. :D , è bello poter scambiare idee e mostrare i propri interventi.. :nod)
 
Gheto":2jdbw84i ha detto:
puoi marco darmi una delucidazione?
quelle pinze sono quelle che montano:
tutte le alfa 3.0 v6
alfa 2.0 turbo v6
lancia 2.0 turbo v4

spero di aver capito bene! le tue provengono da una lancia K 2.0 turbo
(motore v4 del delta), ma le alfa 2.0 turbo non sono sempre stati v6?
:help) :help) :help)
vorrei mettermi alla ricerca di quelle fantastiche pinze, ed ovviamente su più modelli posso contare, maggiore è la probabilità di rintracciarle

grazie e ciao

PS: veramente ottimo lavoro!
Non esiste un motore V4 sulla Lancia!! ll motore in questione è il 5 cilindri in linea turbo e anche il 3.0 V6 che montano quelle pinze!!!
Le alfa 2.0 turbo, sì sono dei V6
 
molto bene!
grazie per le info
quindi si possone cercare provenienti da:
164 2.0 turbo
164 3.0 v6
166 2.0 turbo
166 3.0v6
GTV 2.0 turbo
GTV 3.0 v6
lancia K 2.0 turbo

altro?

ciao e ancora grazie
 
Top