AlfaAhead82":39o1wnjr ha detto:colt1976":39o1wnjr ha detto:hai già le pinze della GTA? (nuove o usate )
cmq per essere sicuri al 100% bisognerebbe sostituire i fuselli cioè il braccio verticale che si vede dietro alla ruota che fa tuttuno con il porta mozzo... ma non so se poi i mozzi e i giunti vadano bene i nostri o bisonerebbe prendere i gta... ma se fosse la spesa sale cmq..
le staffe che ha marco hanno funzionato per 90000km (mi sembra) senza problemi ne deformazioni in tal caso cmq bisogna impegnarsi nell'utilizio di un buon materiale ben lavorato... :shrug03)
io attendo gli sviluppi di ste staffe poi si valuta... bisogna pazientare !
cmq ripeto che mi sa che le staffe che state facendo non vanno bene per le pinze gta per quelle bisognerà studiarne altre :mecry)
la pinza dellla lancia k e della 166 resta 2 mm piu interna in confronto alle altre e 2,5 mm piu vicina all'centro della ruota a causa del disco piu piccolo
Non ci dovrebbero essere problemi a montare i fuselli della Gta (se nn quello del prezzo :wall) , ok, il mozzo è diverso, ma il motivo è che la GTA ha i giunti + grandi (quindi anche il perno scanalato che va dentro al mozzo) ma i cuscinetti sono gli stessi, come anche i bracci superiori e inferiori. Quindi nn ci "dovrebbero" essere problemi. (ci vuole anche il lamierino dietro al disco della GTA, ma costa poco.)
Facci sapere se i fuselli della GTA vanno bene, così senza montare staffe montiamo ste pinzacce! :OK)max76":3fyhode7 ha detto:io ho trovato sia quelle della gta, che del gtv cup cmq sono identiche
ora sono in parola anche per i fuselli della gtA
cmq, mi manderesti una info sulle staffe?
ciaO e grazie
colt1976":25302sn7 ha detto:AlfaAhead82":25302sn7 ha detto:colt1976":25302sn7 ha detto:hai già le pinze della GTA? (nuove o usate )
cmq per essere sicuri al 100% bisognerebbe sostituire i fuselli cioè il braccio verticale che si vede dietro alla ruota che fa tuttuno con il porta mozzo... ma non so se poi i mozzi e i giunti vadano bene i nostri o bisonerebbe prendere i gta... ma se fosse la spesa sale cmq..
le staffe che ha marco hanno funzionato per 90000km (mi sembra) senza problemi ne deformazioni in tal caso cmq bisogna impegnarsi nell'utilizio di un buon materiale ben lavorato... :shrug03)
io attendo gli sviluppi di ste staffe poi si valuta... bisogna pazientare !
cmq ripeto che mi sa che le staffe che state facendo non vanno bene per le pinze gta per quelle bisognerà studiarne altre :mecry)
la pinza dellla lancia k e della 166 resta 2 mm piu interna in confronto alle altre e 2,5 mm piu vicina all'centro della ruota a causa del disco piu piccolo
Non ci dovrebbero essere problemi a montare i fuselli della Gta (se nn quello del prezzo :wall) , ok, il mozzo è diverso, ma il motivo è che la GTA ha i giunti + grandi (quindi anche il perno scanalato che va dentro al mozzo) ma i cuscinetti sono gli stessi, come anche i bracci superiori e inferiori. Quindi nn ci "dovrebbero" essere problemi. (ci vuole anche il lamierino dietro al disco della GTA, ma costa poco.)
scusa per perno scanalato intendi i semiassi.. cavoli se si la spesa si impenna!
colt1976":2plpfq57 ha detto:raagazzi vorrei attirare l'attenzione anche su questi disegni che indicano che bisognerebbe cambiare anche il montante...è tuttuno con i fuselli (indicati nel diseno come punti fissaggio)
Sono dei CTF modello RS composito!Gheto":28re0ffi ha detto:X marco: sai di che marca sono i tuoi dischi?
hai intenzione di sostituirli? e se si con cosa?
ciao
Ho postato delle foto apposta...Gheto":3tqnsdci ha detto:X marco: hai verificato se i fori del disco combaciano con quelli del mozzo? (è strano che un disco per la 147 ha diametro 310!)
MAncano gli sghei! :mecry2)n|k3sT":26eyeby2 ha detto:Azzo Marco non le hai ancora montate :?: e in pista come facciamo :asd) :ciao)
Esatto! Cosa c'è da capire? :aeh)Gheto":34pmuqsx ha detto:scusa marco ma non capisco!
i tuoi dischi hanno il nostro attacco 5*98 e cmq un diametro di 310???
visto il prezzo che ci hai indicato, pensavo di prendere quelli per la GTA di 305 mm; i forati e baffati tarox costano 299+ iva la coppia quindi esattamente la metà dei CTF tuoi! sempre che tama ci riesca a fornire la staffa...............(ma lui per queste cose è forte, è solo questione di tempo, e poi le vuole montare anche lui............)