Anthony1992":3ekyiv1f ha detto:Complimenti davvero per questo fantastico esemplare di GT, adoro quei cerchi :love) Inoltre credo di averla vista zona ch scalo/pescara e me ne sono innamorato. Ottimo acquisto e al prossimo raduno la voglio!!!
mc2XtrEm3":gatt5cgn ha detto:ragazzi la mia gt è bisognosa di cure, abbastanza urgenti... l'assetto è da rifare completamente, ho rischiato di girarmi su strada bagnata/umida a velocità tutt'altro che sostenuta già troppe volte, gli ammortizzatori posteriori sono alla frutta e non capisco come visto che l'auto attualmente ha solo 84000km, ho sostituito dischie pastiglie a 80000 perchè avevo un disco ovalizzato ma dopo soli 4000km l'auto ha ripreso a vibrare vistosamente non appena si scaldano i dischi, entro il prossimo mese dovrò mettere mano al portafogli ma stavolta farò le cose come si deve:
- ammortizzatori bilstein b6 con molle originali
- bracci inferiori trw, superiori frap
- boccole powerflex per barra antirollio
- dischi e pastiglie 330mm
i fuselli completi di pinze originali della 3.2 sono in garage che aspettano insieme a una coppia di fari che andranno ad ospitare lenti morimoto mini h1 (in arrivo), in tutto ciò sono persino riuscito a trovare i tappetini originali alfa con la cucitura rossa, a breve aggiornamenti
mc2XtrEm3":3osog6yn ha detto:ho avuto i b8 + prokit sulla 147, assetto fantastico ma auto un pò troppo bassa per quello che sono le strade, sulla gt preferisco i b6 così non devo abbassarla, dalla descrizione dovrebbero avere la stessa taratura dei b8 solo che hanno lo stelo di lunghezza standard quindi mi aspetto un comportamento ottimo
per i tappetini posto foto in settimana!!
mc2XtrEm3":2b49lwkh ha detto:scusa alfozzo hai ragione, ho da poco cominciato a fare qualche lavoro, sto ancora aspettando alcuni ricambi come i bilstein b6 e le boccole powerflex per la barra anteriore, i tappetini li monterò a lavori ultimati, avevo fatto qualche foto anche se non sono granchè (sono anche piuttosto impolverati):
inoltre con l'occasione vi presento il mio nuovo impianto frenante (c'è ancora un pò da lavorarci su) :clap)
e i miei nuovi fari (work in progress)