Il topic NEROAZZURRO

speriamo solo ora di riuscire a fare un goal lì da loro...
perchè se ci assediano 90 minuti 2 goal li fanno sicuro. ma anche 3... :asd)
 
zazzu":d19ralhf ha detto:
fidati che io in una partita come quella di ieri non ci avrei cambiato una sola virgola!!!!

balotelli a parte. :asd)

l'inter si distingue sempre dagli altri anche quando vince partite difficili, in mezzo all'euforia c'è sempre qualche polemica o stonatura.Mai una cosa perfetta e liscia come l'olio...
da osservatore esterno, oggettivamente dico che balotelli ha rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, lui e i suoi 19 anni cacati. Atteggiamenti simili portano solo a rancore del pubblico, altro che insulti razzisti se lo fischiano!

P.S ache il Barca ha preso l'1-1 per un errore difensivo, altrimenti chissà come finiva la partita.. con i se e i ma non si va da nessuna parte.
 
Partita contro il barca magistrale (anche se qualche errore dell'arbitro), da milanista mi sfilo il cappello e faccio l'inchino.
Anche se non avete ancora vinto nulla (zeru tituli :p ), l'inter è diventata una grande squadra.
Per il caso balotelli: penso sia una persona da poco,e poi aver preso raiola come manager la dice tutta... :sgrat)
 
Cervantes":2bybol1v ha detto:
Partita contro il barca magistrale (anche se qualche errore dell'arbitro), da milanista mi sfilo il cappello e faccio l'inchino.
Anche se non avete ancora vinto nulla (zeru tituli :p ), l'inter è diventata una grande squadra.
Per il caso balotelli: penso sia una persona da poco,e poi aver preso raiola come manager la dice tutta... :sgrat)

dopo aver visto quest'inter spero vivamente che siate voi a vincere la Champions!!
 
Ma sbaglio o il Barça non è più tanto sicuro della sua forza, con tutti i proclami che sta facendo al pubblico, ha bisogno anche di loro per vincere...
 
gokubest":e4soqpvk ha detto:
Ma sbaglio o il Barça non è più tanto sicuro della sua forza, con tutti i proclami che sta facendo al pubblico, ha bisogno anche di loro per vincere...
attenti che se messi infila la giornata "divina", ne fa 4 di goal... :clap)
 
amici nerazzurri, io sto gufando a tutto spiano

5cfef998fe80a7b5737356d9ad845bef.jpeg


ma una vocina mi dice che quest'anno il mio sforzo potrebbe non bastare :ka)
 
gokubest":wpyfzh37 ha detto:
Ma sbaglio o il Barça non è più tanto sicuro della sua forza, con tutti i proclami che sta facendo al pubblico, ha bisogno anche di loro per vincere...
bhe...non è ke sarà una passeggiata per il barca...
rimontare un 3a1 in semifinale di CL non è roba da tutti i giorni, sa che il pubblico è una loro potente arma e cercano di sfruttare ogni cosa in loro possesso!!!

per guanto riguarda il gufaggio io ho già una mia idea....

inter in finale, 0a0 fino ai supplementari e all'ultimo minuto gli fischiano un rigore contro assolutamente inesistente....

per una cosa così rinuncerei al posto in champions del milan...ci metterei la firma!!!!
 
zazzu":39fahsfb ha detto:
gokubest":39fahsfb ha detto:
Ma sbaglio o il Barça non è più tanto sicuro della sua forza, con tutti i proclami che sta facendo al pubblico, ha bisogno anche di loro per vincere...
bhe...non è ke sarà una passeggiata per il barca...
rimontare un 3a1 in semifinale di CL non è roba da tutti i giorni, sa che il pubblico è una loro potente arma e cercano di sfruttare ogni cosa in loro possesso!!!

per guanto riguarda il gufaggio io ho già una mia idea....

inter in finale, 0a0 fino ai supplementari e all'ultimo minuto gli fischiano un rigore contro assolutamente inesistente....

per una cosa così rinuncerei al posto in champions del milan...ci metterei la firma!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

no io sarò fuori dal coro, ma sono contento che un'italiana stia facendo bene, almeno loro...
 
zazzu":3j46xh05 ha detto:
gokubest":3j46xh05 ha detto:
Ma sbaglio o il Barça non è più tanto sicuro della sua forza, con tutti i proclami che sta facendo al pubblico, ha bisogno anche di loro per vincere...
bhe...non è ke sarà una passeggiata per il barca...
rimontare un 3a1 in semifinale di CL non è roba da tutti i giorni, sa che il pubblico è una loro potente arma e cercano di sfruttare ogni cosa in loro possesso!!!

per guanto riguarda il gufaggio io ho già una mia idea....

inter in finale, 0a0 fino ai supplementari e all'ultimo minuto gli fischiano un rigore contro assolutamente inesistente....

per una cosa così rinuncerei al posto in champions del milan...ci metterei la firma!!!!
E il rigore lo facciamo anche tirare a balotelli dai...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
FEBIO5":3kpyeast ha detto:
no io sarò fuori dal coro, ma sono contento che un'italiana stia facendo bene, almeno loro...
mha guarda, sinceramente anche io sono contentio che un'italiana stia facendo bene, ma che si fermi alla finale però!!!!
:asd) :asd)

specialmente sono contento che in semifinale non ci sia stata nemmeno un'inglese...quest'anno è stata volto varia: una francese, un'italiana, una tedesca e una spagnaola
 
questa sera forza Barca. :D D'altronde siamo nella UE, quindi perchè non tifare una squadra europea?
 
zazzu":11tjewc7 ha detto:
FEBIO5":11tjewc7 ha detto:
no io sarò fuori dal coro, ma sono contento che un'italiana stia facendo bene, almeno loro...
mha guarda, sinceramente anche io sono contentio che un'italiana stia facendo bene, ma che si fermi alla finale però!!!!
:asd) :asd)

specialmente sono contento che in semifinale non ci sia stata nemmeno un'inglese...quest'anno è stata volto varia: una francese, un'italiana, una tedesca e una spagnaola

a me dispiace molto come è arrivato il Bayer in finale, sia per la Juve, sia soprattutto per la Fiorentina con quel goal in enorme fuorigioco!!!!

qualunque squadra arriverà in finale io tiferò CONTRO il Bayer : non si merita assolutamente di vincere
 
FEBIO5":3en7p54u ha detto:
a me dispiace molto come è arrivato il Bayer in finale, sia per la Juve, sia soprattutto per la Fiorentina con quel goal in enorme fuorigioco!!!!

qualunque squadra arriverà in finale io tiferò CONTRO il Bayer : non si merita assolutamente di vincere
va bhe...dai non è colpa del bayer!!!!

cmq se vince il barca sarà forza barca ovviamente, ma se vince l'inter...forza crucchi tutta la vita!!!!
 
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
non c'è che dire...in 10 avete resistito ad un assedio durato per tutti i 90 minuti!!!!!

certo che se vogliamo vedere un rigorino per il barca c'era e il gol sul finale era sacrosanto...
di contro l'espulsione di motta è stata un po' esagerata...un po' xkè cmq poteva starci l'ammonizione che cmq si sarebbe trasformata in rosso in quanto già ammonito...certo, non gli ha fatto nulla, ma non è ke bisogna uccidere qualcuno er essere ammoniti, cmq le braccia ce le aveva aperte e alte...

cmq è proprio il vostro anno!!!!
 
Top