speriamo solo ora di riuscire a fare un goal lì da loro...
perchè se ci assediano 90 minuti 2 goal li fanno sicuro. ma anche 3... :asd)
perchè se ci assediano 90 minuti 2 goal li fanno sicuro. ma anche 3... :asd)
zazzu":d19ralhf ha detto:fidati che io in una partita come quella di ieri non ci avrei cambiato una sola virgola!!!!
Cervantes":2bybol1v ha detto:Partita contro il barca magistrale (anche se qualche errore dell'arbitro), da milanista mi sfilo il cappello e faccio l'inchino.
Anche se non avete ancora vinto nulla (zeru tituli ), l'inter è diventata una grande squadra.
Per il caso balotelli: penso sia una persona da poco,e poi aver preso raiola come manager la dice tutta... :sgrat)
attenti che se messi infila la giornata "divina", ne fa 4 di goal... :clap)gokubest":e4soqpvk ha detto:Ma sbaglio o il Barça non è più tanto sicuro della sua forza, con tutti i proclami che sta facendo al pubblico, ha bisogno anche di loro per vincere...
Cervantes":1r7tgpyj ha detto:attenti che se messi infila la giornata "divina", ne fa 4 di goal... :clap)gokubest":1r7tgpyj ha detto:Ma sbaglio o il Barça non è più tanto sicuro della sua forza, con tutti i proclami che sta facendo al pubblico, ha bisogno anche di loro per vincere...
bhe...non è ke sarà una passeggiata per il barca...gokubest":wpyfzh37 ha detto:Ma sbaglio o il Barça non è più tanto sicuro della sua forza, con tutti i proclami che sta facendo al pubblico, ha bisogno anche di loro per vincere...
zazzu":39fahsfb ha detto:bhe...non è ke sarà una passeggiata per il barca...gokubest":39fahsfb ha detto:Ma sbaglio o il Barça non è più tanto sicuro della sua forza, con tutti i proclami che sta facendo al pubblico, ha bisogno anche di loro per vincere...
rimontare un 3a1 in semifinale di CL non è roba da tutti i giorni, sa che il pubblico è una loro potente arma e cercano di sfruttare ogni cosa in loro possesso!!!
per guanto riguarda il gufaggio io ho già una mia idea....
inter in finale, 0a0 fino ai supplementari e all'ultimo minuto gli fischiano un rigore contro assolutamente inesistente....
per una cosa così rinuncerei al posto in champions del milan...ci metterei la firma!!!!
E il rigore lo facciamo anche tirare a balotelli dai...zazzu":3j46xh05 ha detto:bhe...non è ke sarà una passeggiata per il barca...gokubest":3j46xh05 ha detto:Ma sbaglio o il Barça non è più tanto sicuro della sua forza, con tutti i proclami che sta facendo al pubblico, ha bisogno anche di loro per vincere...
rimontare un 3a1 in semifinale di CL non è roba da tutti i giorni, sa che il pubblico è una loro potente arma e cercano di sfruttare ogni cosa in loro possesso!!!
per guanto riguarda il gufaggio io ho già una mia idea....
inter in finale, 0a0 fino ai supplementari e all'ultimo minuto gli fischiano un rigore contro assolutamente inesistente....
per una cosa così rinuncerei al posto in champions del milan...ci metterei la firma!!!!
mha guarda, sinceramente anche io sono contentio che un'italiana stia facendo bene, ma che si fermi alla finale però!!!!FEBIO5":3kpyeast ha detto:no io sarò fuori dal coro, ma sono contento che un'italiana stia facendo bene, almeno loro...
zazzu":11tjewc7 ha detto:mha guarda, sinceramente anche io sono contentio che un'italiana stia facendo bene, ma che si fermi alla finale però!!!!FEBIO5":11tjewc7 ha detto:no io sarò fuori dal coro, ma sono contento che un'italiana stia facendo bene, almeno loro...
:asd) :asd)
specialmente sono contento che in semifinale non ci sia stata nemmeno un'inglese...quest'anno è stata volto varia: una francese, un'italiana, una tedesca e una spagnaola
va bhe...dai non è colpa del bayer!!!!FEBIO5":3en7p54u ha detto:a me dispiace molto come è arrivato il Bayer in finale, sia per la Juve, sia soprattutto per la Fiorentina con quel goal in enorme fuorigioco!!!!
qualunque squadra arriverà in finale io tiferò CONTRO il Bayer : non si merita assolutamente di vincere