Il topic NEROAZZURRO

Si la vittoria è stata senza dubbio meritata, anche se ha lasciato un po di amaro in bocca perchè poteva tranquillamente essere più rotonda permettendoci di andare in russia in gita turistica o quasi; cosi invece ci sarà da correre e stare attenti. Loro non sono nulla di straordinario ma in casa loro giocheranno meglio: e forse potrebbe essere un vantaggio perchè potrebbero lasciare più spazi per il nostro gioco. Staremo a vedere, certo che ci sono tutte le condizioni per passare il turno e non riuscirci sarebbe un crimine da fucilazione collettiva... :asd)

Quanto al caso Balo vs. Mou un mio amico dice che il giocatore è quasi arrivato a mettere le mani addosso all'allenatore per non si sa bene quale ragione... Non so quanto questa ricostruzione possa essere attendibile, in ogni caso ieri pare che ci siano state le scuse del giocatore e la questione per adesso spero sia finita li. Anche perchè in attacco sono rimasti in pochi, cioè in 4, e lasciarne fuori uno è un lusso che la società non si può concedere, specie in un momento della stagione delicato come questo. A fine stagione se ne riparlerà e si definirà la situazione, ma per adesso bisogna remare tutti nella stessa direzione, per il bene della società.
Almeno questo è ciò che mi auguro io...
 
E ora il Barça con un strepitoso Messi, giochiamocela a viso aperto, e se dimostreranno di essere più forti ci leveremo il cappello, meglio perdere con un Messi in questo stato di forma che uscire agli ottavi col Villareal
 
Se anche l'Inter è coinvolta è giusto che venga giudicata come le altre, ma attenzione i reati della Juventus rimangono tali, non è che adesso diventa: tutti colpevoli e nessun colpevole
 
ovvio, la juve è colpevolissima ed è giusto che sia così, ma a quanto pare non era l'unica, e lo scudetto assegnato come scudetto degli onesti è stata un'ipocrisia grande quanto una casa!!!!

quindi se la juve è andata in serie B, altre società anche peggio...sono curioso di vedere ora cosa faranno all'inter...ma vuoi scommettere che non sarà fatto nulla!!!1
 
gokubest":3e9q52dd ha detto:
Se anche l'Inter è coinvolta è giusto che venga giudicata come le altre, ma attenzione i reati della Juventus rimangono tali, non è che adesso diventa: tutti colpevoli e nessun colpevole
Pensa che un tempo c'era chi si vantava mettendo lec mani avanti: Lo scudetto degli onesti, noi certe cose non le facciamo,io sono interista............Adesso mi tocca leggere attenzione i reati della juventus rimangono tali???? Non è che sulla juve hanno trovato prove schiaccianti eh ;) Avrei preferito sentire che le intercettazioni sull'inter fanno parte del complotto di mourinho con le imitazioni di facchetti e moratti :lol:
 
zazzu":2wz8rj8r ha detto:
sono curioso di vedere ora cosa faranno all'inter...ma vuoi scommettere che non sarà fatto nulla!!!
In realtà Guido Rossi è pronjto a tornare e chiederà una punizione esemplare all'inter per aver sempre negato di telefonare agli arbitri come facevano gli ''altri''. Adesso l' Inter rischia seriamente di vincere la champions a tavolino del 2007 che verrà definita la champions degli ONESTI.
 
i cugini sono gli unici a poter battere il barcelona....sempre perchè sono "pazzi"...
o vincono in casa e poi si chiudono al camp nou, oppure prendono 4 goal ed escono malamente.
 
non mi aspettavo un'altra vittoria della roma...attenti cugini "zeru tituli" sarebbe peggio del 5 maggio...
comunque avete fatto tutti i casini voi, da più 10 (o 11, non ricordo) a -1...e la roma delle prime giornate era tra le ultime... :?:
 
fatta fuori anche la juve... :asd)
avanti la prossima... :asd)

dai che vinciamo tutto quest'anno...
coppa italia, scudetto e coppa dei campioni... :OK) :OK)
 
zazzu":nksd1uqo ha detto:
si...ma occhio agli "ssero tituli"!!!
Non ci sperare, con una corazzata del genere se mi mettono a fare il burattino come allenatore vinco tutto ;) Già al barca mancare Iniesta è un 40% in meno, un motorino del centrocampo che fa tutto. Esaltano tutti messi ma questo è il messi del centrocampo...........senza di lui non è la stessa cosa. E' l'anno di mou, l'alotra volta contro monaco, quest'anno contro il lione. Il campionato è pura formalità, sarebbe il colmo di dover affermare che la roma ha la potenza di moratti. Per me se perde qualcosa è la coppetta nazionale.
 
niente da dire...è davvero il vostro anno!!!!

a parte un gol in fuorigioco e un rigore non fischiatovi contro, la partita l'avete meritata, battendo la tecnicità del barcellona con la vostra forza fisica!!!!

complimenti per la vittoria
 
zazzu":2pkg8ifo ha detto:
niente da dire...è davvero il vostro anno!!!!

a parte un gol in fuorigioco e un rigore non fischiatovi contro, la partita l'avete meritata, battendo la tecnicità del barcellona con la vostra forza fisica!!!!

complimenti per la vittoria
Quoto in tutto e per tutto. Il calcio e cosi alla fine si puo vincere o perdere per un episodio e questa sera ci sono stati favorevoli.


Un unica cosa, Balotelli voto 000000.
Da interista sono schifato per quello che ha fatto stasera. :ignore)
:KO) :KO) :KO) :KO)
 
zazzu":3uzcgmqe ha detto:
niente da dire...è davvero il vostro anno!!!!

a parte un gol in fuorigioco e un rigore non fischiatovi contro, la partita l'avete meritata, battendo la tecnicità del barcellona con la vostra forza fisica!!!!

complimenti per la vittoria
si, peccato però che nei primi minuti milito era SOLO contro il portiere lanciato da eto'o in posizione regolare e l'abbiano fermato x un fuorigioco inesistente...
segnando all'inizio 1-0 cambiava tutto...

cmq va bene così.

speriamo di segnare anche al camp nou.... :OK)
 
zazzu":37k22am5 ha detto:
mancio83":37k22am5 ha detto:
segnando all'inizio 1-0 cambiava tutto...
e cos'è che doveva cambiare???
...avete vinto 3 a 1... :asd) :p
magari 3 a zero...

o 2 a zero...

insomma non mi va proprio di aver preso quel goal di merda per un errore del cavolo che si doveva evitare...ma spazza la palla no?? ti metti a fare un passaggio quasi impossibile...lo intercettano e goal...
un goal proprio su un errore che non mi va giù...! :KO)
 
mancio83":3t3y4dkf ha detto:
zazzu":3t3y4dkf ha detto:
mancio83":3t3y4dkf ha detto:
segnando all'inizio 1-0 cambiava tutto...
e cos'è che doveva cambiare???
...avete vinto 3 a 1... :asd) :p
magari 3 a zero...

o 2 a zero...

i
o magari cambiava proprio la mentalità della partita, il barcellona faceva prima l'assedio e la partita finiva 1 a 3...
fidati che io in una partita come quella di ieri non ci avrei cambiato una sola virgola!!!!
 
Top