Il topic NEROAZZURRO

zazzu":39q6lz3v ha detto:
i complimenti alla squadra per la bella partita, xò, non possono essere estesi alla vostra dirigenza che ancora una volta non capisce quando è il caso di tacere....

tutti (muorinho, moratti, e paolillo) a tirare fuori che la partita voleva essere falsata...ma de che????

ci sono stati errori arbitrali su entrambi i fronti, snider giustissa espulsione (gli ha applaudito un quarto d'ora in faccia...cosa c'è da ricriminare) un paio di falli di mano in area interista non fischiati e una trattenuta in area milanista non fischiata, gialli dati e non ad entrambe le squadre....
a me sembra una parità quasi perfetta....

ma io mi chiedo...non sono capaci una volta tanto di non polemizzare per scatenare un putiferio????
e poi mourinho si lamenta del calcio italiano che ci sono troppi interventi della stampa ecc...certo che se magari lui evitasse diprovocarli....
Perfettamente d'accordo, certe uscite erano da evitare visto come e andata la partita, che credo sia stata una delle migliori della stagione.
L'arbitro ha sbagliato da entrambe le parti quindi è inutile prendersela con lui, al massimo si potrebbe dire qualcosa a Collina che secondo me ha toppato alla grande nella designazione. Sinceramente avrei preferito arbitrasse Rizzoli e non Rocchi.
 
mikoc147":26pbxd79 ha detto:
Mamma mia che partita....
i primi 20 minuti davvero belli, con un equilibrio quasi perfetto spezzato da un errore del giovane abate e una magia del principe.
Poi l'espulsione di Sneider, che ci sta onestamente e quell'applauso se lo poteva evitare visto che è stato molto plateale, poteva essere letale ma la squadra non si è disunita e ha retto bene per il resto del primo tempo.
Nella prima parte del secondo tempo grande arrembaggio del Milan che in qualche occasione mi ha fatto davvero saltare sulla sedia, pero si son potuti sfruttare al meglio li spazi e si e visto con il palo di Pandev e la successiva punizione gol del macedone (anche se non ho capito perche Dida non si e lanciato).
Alla fine arrembaggio del Milan con rigore annesso ma Julio Cesar ha fatto il terzo gol della serata parandolo e mandando in fumo i sogni dei cugini.

Come ultima cosa posso dire che finalmente ho visto un derby divertente e anche equilibrato e faccio i complimenti anche ai cugini perche faranno un ottimo campionato.
:OK)

quoto tutto, e come già detto alla fine nessuna lamentela ( nel complesso ) all'arbitro : stupenda partita dell'Inter!!
 
zazzu":2azhijpg ha detto:
i complimenti alla squadra per la bella partita, xò, non possono essere estesi alla vostra dirigenza che ancora una volta non capisce quando è il caso di tacere....

tutti (muorinho, moratti, e paolillo) a tirare fuori che la partita voleva essere falsata...ma de che????

ci sono stati errori arbitrali su entrambi i fronti, snider giustissa espulsione (gli ha applaudito un quarto d'ora in faccia...cosa c'è da ricriminare) un paio di falli di mano in area interista non fischiati e una trattenuta in area milanista non fischiata, gialli dati e non ad entrambe le squadre....
a me sembra una parità quasi perfetta....

ma io mi chiedo...non sono capaci una volta tanto di non polemizzare per scatenare un putiferio????
e poi mourinho si lamenta del calcio italiano che ci sono troppi interventi della stampa ecc...certo che se magari lui evitasse diprovocarli....
Guarda, anche io credo che Mou ha esagerato: per me non c'è stato alcun dolo da parte dell'arbitro, semplicemente non era all'altezza della partita. Infatti errori ne ha commessi, ad esempio non ha dato il giallo a dinho nei primi minuti e poi l'ha dato a lucio. Ma l'espulsione di snejder è giusta, un professionista non può agire cosi, e poi lui non era neanche implicato nell'azione. Quanto al primo (presunto) fallo di mani per me non c'era perchè la palla ha prima toccato il corpo e secondo il regolamento non è rigore.
Bravi ragazzi a portare a casa una gara oggetivamente difficile, bravi tutti nessuno escluso!!! :A)

:26) :26) :26) :26)
 
CLAMOROSO!!!!!

Ci sono le INTERcettazioni ufficiali di Galliani su una telefonata al '' Padre Eterno'' per far nevicare a parma!!!!!!!
COMPLOTTO contro l'inter!!!!!!!!!! :eek:hmamma) Il Mou,Moratti,Materazzi e Paolillo avevano ragione :OK)
 
0ky5rwjf-620x300.jpg

Mi auto-censuro ed affido a questa immagine il mio commento! :swear)
 
l'arbitro ha fischiato quello che doveva fischiare....forse un pò troppo intransigente...ma i due difensori sono due ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
 
step'85":35c9l45j ha detto:
0ky5rwjf-620x300.jpg

Mi auto-censuro ed affido a questa immagine il mio commento! :swear)

:sgrat) In che senso ???

:thk) che non condividi il modo "colorito"del Mou nel protestare a riguardo di una condotto di gara,da parte dell'arbitro,quasi ineccepibile,
il quasi poichè non ha preso provvedimenti nei confronti di Milito su Palombo,visto l'ambiente ormai esasperato......
 
Cervantes":12ticxhp ha detto:
l'arbitro ha fischiato quello che doveva fischiare....forse un pò troppo intransigente...ma i due difensori sono due ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

quoto. Tanto cinematografo per delle decisioni inappuntabili (si può discutere sul rosso diretto a Samuel, ma era già ammonito e la manata era cmq da ammonizione). Corboda pensava di avere Dida tra i pali che si è avventato su quella punizione prima che fosse calciata? Ingenuità che sommate costano. (e tralasciamo Milito che poteva far davvero male con quel calcio).
 
Ovviamente c'è anche da spezzare una lancia e riconoscere che in 9 l'azione di Et'ò e la grande parata di Storari,
poteva far parlare di un altra gara..........anche a causa di una Sampdoria quanto mai rinunciataria e sterile......

Direi che l'esasperazione dell'ambiente,la trance agonistica,dell'allenatore compreso,
in certi frangenti magari,non può rendere lucidi e obbiettivi,come si dovrebbe,

come tanti e tanti giocatori professionistici di Serie A,confermano. :spin)
 
Hispaniko":3q1n7mkl ha detto:
:sgrat) In che senso ???

:thk) che non condividi il modo "colorito"del Mou nel protestare a riguardo di una condotto di gara,da parte dell'arbitro,quasi ineccepibile,
il quasi poichè non ha preso provvedimenti nei confronti di Milito su Palombo,visto l'ambiente ormai esasperato......
No no, nel senso che condivido Mou quando fa un gesto del tipo: "arrestatelo a questo qui"

Non condivido in parte il primo rosso (ma poteva anche starci), non condivido del tutto il secondo, pazzini andava espulso per fallo di reazione su lucio, l'ammonizione ad eto'o semplicemente allucinante, il fallo di milito graziato a mo di compensazione... che dire, sono d'accordo con mou, quest'arbitro per me è stato totalmente inadeguato, del tutto incapace di gestire il match.
 
step'85":33y54x8f ha detto:
Hispaniko":33y54x8f ha detto:
:sgrat) In che senso ???

:thk) che non condividi il modo "colorito"del Mou nel protestare a riguardo di una condotto di gara,da parte dell'arbitro,quasi ineccepibile,
il quasi poichè non ha preso provvedimenti nei confronti di Milito su Palombo,visto l'ambiente ormai esasperato......
No no, nel senso che condivido Mou quando fa un gesto del tipo: "arrestatelo a questo qui"


:ka) allora perdonami,ma proprio non ti capisco....se anche a "bocce ferme",sei convinto di questo....."sportivamente paralndo"non mi sembrano ci siano gli estremi per l'arresto....ma anzi,condotta di gara secondo me e secondo gran parte degli "addetti ai lavori" veramente esemplare e di gran personalità,da parte dell'arbitro.....ma capisco la tua delusione di "tifoso" per non aver vinto la gara.........
 
Sinceramente non condivido quanto detto dal collega interista Step.
Secondo me il Mou se la poteva evitare quella sceneggiata perche le espulsioni, purtroppo, ci stavano anzi e giusto definire, come hanno fatto tutti, sia Samuel che Cordoba due pirloni manco fossero dei giocatorini di primo pelo.
Quello che non mi e piaciuto dell'arbitro e stato il fatto che non ha preso in mano subito la partita come ha fatto successivamente.
Mi spiego, se avesse ammonito subito Stankovic quando è entrato a mò di karate a centrocampo penso che tutti si sarebbero resi conto che avrebbe fatto lo stesso per tutti gli altri interventi e di conseguenza ci sarebbero stati molti meno problemi e avremmo visto una partita più bella.
L'unica cosa che ha sbagliato l'arbitro è stato il giallo ad E'too per simulazione.
 
mikoc147":h40c9ciq ha detto:
Sinceramente non condivido quanto detto dal collega interista Step.
Secondo me il Mou se la poteva evitare quella sceneggiata perche le espulsioni, purtroppo, ci stavano anzi e giusto definire, come hanno fatto tutti, sia Samuel che Cordoba due pirloni manco fossero dei giocatorini di primo pelo.
Quello che non mi e piaciuto dell'arbitro e stato il fatto che non ha preso in mano subito la partita come ha fatto successivamente.
Mi spiego, se avesse ammonito subito Stankovic quando è entrato a mò di karate a centrocampo penso che tutti si sarebbero resi conto che avrebbe fatto lo stesso per tutti gli altri interventi e di conseguenza ci sarebbero stati molti meno problemi e avremmo visto una partita più bella.
L'unica cosa che ha sbagliato l'arbitro è stato il giallo ad E'too per simulazione.
:clap) :clap) :OK)

finalmente qualcuno di obiettivo!!!

l'arbitro ha diretto in maniera più che suff la gara, i cartellini erano tutti sacrosanti, certo qualche errore, ma sia da una parte che dall'altra....

invece che incazzarvi col mondo perchè vi cacciano i giocatori, perchè non vi incazzate coi vostri giocatori che si fanno espellere come dei dilettanti???
insegnateli che da ammoniti non si allargano i gomiti quando sei ultimo uomo, insegnateli che nelle punizioni devi star fermo finchè non viene calciata la palla, insegnateli che non si applaude in faccia all'arbitro per un quarto d'ora e allora magari gli arbitri ve ne caccieranno di meno!!!!

oppure eravate tanto abituati a ricevere solo favori arbitrali gli anni scorsi che ora appena vi fischiano qualcosa contro vi sembra strano e gridate allo scandalo???

poi mourinho, lui che tanto ama il calcio inglese, non ha imparato che in inghilterra non si parla nemmeno di un episodio da moviola??non ha ancora capito che questi suoi comportamenti non fanno altro che far male al calcio che lui tanto dice di odiare (quello italiano) ma a quanto pare è proprio quello più adatto per lui, che tanto gli permette di essere uno showman prima che un allenatore!!!!
che a continuare con la storia del complotto "tutti contro di lui" non si fa altro che accendere nervosismi sia tra le squadre, sia tra gli arbitri che soprattutto tra i tifosi????
 
zazzu":xblrz253 ha detto:
invece che incazzarvi col mondo perchè vi cacciano i giocatori, perchè non vi incazzate coi vostri giocatori che si fanno espellere come dei dilettanti???
insegnateli che da ammoniti non si allargano i gomiti quando sei ultimo uomo, insegnateli che nelle punizioni devi star fermo finchè non viene calciata la palla, insegnateli che non si applaude in faccia all'arbitro per un quarto d'ora e allora magari gli arbitri ve ne caccieranno di meno!!!!
Insegniamo anche a Pozzi a non tuffarsi per tutta la partita allora...
Quanto all'applaudire gli arbitri son d'accordo, ed a riprova ti dico che ci stava il provvedimento contro stankovic a fine primo tempo che ha appunto applaudito.

mikoc147":xblrz253 ha detto:
Sinceramente non condivido quanto detto dal collega interista Step.
Secondo me il Mou se la poteva evitare quella sceneggiata perche le espulsioni, purtroppo, ci stavano anzi e giusto definire, come hanno fatto tutti, sia Samuel che Cordoba due pirloni manco fossero dei giocatorini di primo pelo.
Mah guarda, per me potevano anche starci, il problema è stato appunto l'atteggiamento dell'arbitro, del tutto inadeguato.
E cmq rimango convinto che Pozzi si stava allenando per le olimpiadi... :member)
 
Espulsioni legittime e Mou troppo sopra le righe. L'unica cosa che mi lascia perplessa è che nei confronti dell'Inter le regole vengono applicate al 100% come dovrebbe sempre essere.
La mano in faccia di Pazzini a Muntari nei primi minuti di gara doveva minimo essere sanzionata con ammonizione e questo non è stato fatto.
 
gokubest":ba8tbl2p ha detto:
La mano in faccia di Pazzini a Muntari nei primi minuti di gara doveva minimo essere sanzionata con ammonizione e questo non è stato fatto.
Questo episodio me lo ero dimenticato ed e un altro che andava sansionato immediatamente per far capire come sarebbero andate le cose se si continuava con quell'andazzo...
 
cmq squalificati anche cambiasso per aver cercato di tirare un pugno ad un avversario nel tunnel, muntari per proteste, mourinho per il cinema che ha fatto, oriali per proteste e la società multata per il pubblico...

oltre appunto a cordoba e samuel
 
Top