Il topic NEROAZZURRO

Cervantes":eogvbmlb ha detto:
anche questo anno ....la coppa non la vincete, sicuramente passerete agli ottavi, dove giocando (cioè non giocando), verrete presi ancora a pedate...
Da milanista affermo con certezza che in campionato non c'è storia....giocate bene e vincete...in europa non valete una cent...
Caro mio, se non sai dare commenti costruttivi ma solo sparare sentenze dall'alto della tua grande cultura calcistica, allora fai meglio a startene nei tuoi ambienti dove forse le tue stronzate sono ben accette.
Chi caxxo sei per venire quà a dirci che verremo presi a pedate e che non valiamo un cent?
Forse è la tua educazione a non valere un cent! :KO)

Qui si commenta e si discute in maniera costruttiva: vuoi parlare del pareggio dell'Inter in termini tecnico-tattici? Benissimo, sei liberissimo di farlo, ne possiamo discutere con calma ed equilibrio, te lo assicuro. Ma chi non ha nulla da dire, e questo commento è chiaramente un nulla, farebbe meglio a risparmiare tempo e stare alla larga da questa discussione!

:eek:fftopic)
Chiedo l'intervento di un moderatore, grazie!
 
step'85":1xc8emo0 ha detto:
Caro mio, se non sai dare commenti costruttivi ma solo sparare sentenze dall'alto della tua grande cultura calcistica, allora fai meglio a startene nei tuoi ambienti dove forse le tue stronzate sono ben accette.
Chi caxxo sei per venire quà a dirci che verremo presi a pedate e che non valiamo un cent?
Forse è la tua educazione a non valere un cent! :KO)

Qui si commenta e si discute in maniera costruttiva: vuoi parlare del pareggio dell'Inter in termini tecnico-tattici? Benissimo, sei liberissimo di farlo, ne possiamo discutere con calma ed equilibrio, te lo assicuro. Ma chi non ha nulla da dire, e questo commento è chiaramente un nulla, farebbe meglio a risparmiare tempo e stare alla larga da questa discussione!

:eek:fftopic)
Chiedo l'intervento di un moderatore, grazie!
Intanto salve...non penso di aver offeso nessuno...ma ho espresso solo la mia convinzione che l'Inter in campionato è la più forte, mentre in Coppa, anche se sulla carta dovrebbe essere una schiaccia sassi, invece tra errori dei difensori, poco gioco, allenatore non all'altezza...
non credo di aver offeso nessuno....anzi tu parli di mie "stronzate"...
però se devi correre dal moderatore, per farmi mettere in punizione.... :asd) :asd) :asd)
allora ti voglio dare una mano:
Moderatore accorri subito e giudica le mie parole....
 
Si, ho scritto stronzate e lo ribadisco, in quanto trattasi di sentenze messe li senza uno straccio di motivazione e/o spiegazione delle suddette affermazioni. Se vogliamo entrare nel merito della partita non ho problemi na discuterne con nessuno.

Quanto al moderatore, io non corro a chiedere aiuto a nessuno: non avendo io alcuna autorità per censurare le tue dichiarazioni mi rivolgo a chi, invece, c'è l'ha. E chiedo che le stesse regole che operano in altre discussioni calcistiche (dove per anche meno di quello che hai scritto tu si viene tacciati di provocazione) valgano anche quà.
 
Degli interventi di cui sopra non condivido il tono, benché li capisca.

Esorto gli OSPITI (non interisti -come me del resto- e che quindi scrivono in 3^ persona) a partecipare alla discussione nella zona neutra, per i commenti, alla quale li rimando. Personalmente reputo "polemica" il voler sottolineare le orribili prestazioni delle squadre cui si partecipa alle discussioni e quindi da ora in poi verrà trattata come tale, con tanto di richiami ed eventuali altri provvedimenti disciplinari.

Esorto chiunque a non rispondere alle polemiche e ad attivare con gli strumenti adeguati gli interventi di moderazione (per altro stamattina già vidi i post degli "ospiti" ma non sapevo bene come intervenire, ora che la "frittata" è fatta...), quindi Step'85, sei anche tu richiamato a moderare i toni.

RIPETO: i commenti polemici non saranno più tollerati, esiste una stupenda area neutra dove CONFRONTARSI.
Cari "ospiti", se stasera la vostra (o nostra, ahimé) amata squadra stasera le prenderà dietro le orecchie, vorreste voi (noi) leggere domattina una bella sbrodolata di post "presa per il culo" nella discussione dedicata ai colori del cuore? :sadomaso) Con la "fede" calcistica non si scherza troppo: o impariamo ad andare d'accordo, oppure interverremo sempre in moderazione.

L'intervento di moderazione è SALOMONICO, quindi vedete di attenervi alle prescrizioni dovute, grazie!
Ed usate i canali standard per comunicare con lo staff di moderazione ;)
 
Che ne dite se mettiamo entrambi dietro la lavagna? Quella a muro però.
Orsù, non siate faceti: dateci un bel taglio netto. ;)
 
@ Bruno147: ciao, bada che non è una critica eh, ma se fossi intervenuto non appena letto quel commento forse non sarebbe successo nulla. Sono entrato nel forum per cercare di fare un'analisi della partita di ieri, ma vedendo simili commenti ho voluto far capire che qui non sono tollerati, allo stesso modo come non lo sono da altre parti. Mi scuso se ho alzato i toni, ma l'intento era chiaramente canzonatorio e gratuito. In ogni caso per me la questione è chiusa, ma sono come al solito ben disposto a discutere nel merito della partita qualora qualcuno volglia farlo. :ciao)

edit: cmq la segnalazione l'avevo fatta... ;)
 
Moderatore Bruno147, hai ragione, ho usato toni forti...ma anche se milanista, mi dispiace vedere una squadra italiana in difficoltà in europa, creata proprio per cercar di vincere lì. E poi penso anche ai posti per le italiane...che potrebbero scendere da 4 a 3....se le squadre non arrivano nella parte finale della coppa.
Per l'utente Step'85...non sono il tifoso che odia le altre squadre...tifoil mio amato diavolo...e non mi interessa di gufare o prendere per il cul*.
Ho solo detto che per me l'inter in europa è un gradino sotto alle altre, non tanto di organico (che è validissimo,ed infatti in Italia è davvero la più forte) ma per quanto riguarda la mentalità.
Comunque spero di sbagliarmi....e che tutte le italiane possano passare il loro girone e andare avanti il più possibile. :OK)
Ciao :)
 
step'85":18114s10 ha detto:
@ Bruno147: ciao, bada che non è una critica eh, ma se fossi intervenuto non appena letto quel commento forse non sarebbe successo nulla. Sono entrato nel forum per fare un'analisi della partita di ieri, ma vedendo simili commenti ho voluto far capire che qui non sono tollerati, allo stesso modo come non lo sono da altre parti. Mi scuso se ho alzato i toni, ma l'intento era chiaramente canzonatorio. In ogni caso per me la questione è chiusa, ma sono come al solito ben disposto a discutere nel merito della partita qualora qualcuno volglia farlo. :ciao)

apertissimo al confronto, ma non scaricare la responsabilità, neppure in comproprietà, sul sottoscritto... se tu avessi tenuto le dita apposto non sarebbe successo nulla. Il mio compito non è di fare il censore, bensì il moderatore. Un intervento come quello di Cervantes ci poteva anche stare, seppur è comprensibile la tua stizza per averlo trovato lì. Questo non giustifica "ciò che è successo". ;)

@Cervantes: ok, vi siete chiariti, per il resto usate gli altri strumenti a vostra disposizione (topic generico o MP). Appoggio il discorso sui "posti" in graduatoria UEFA. Speriamo che tutte le italiane passino il turno! Il prossimo anno con meno posti, eventuali, in Champions sarebbe più dura per tutti... in bocca al lupo a tutti :yep)
Ora restituiamo il topic agli interisti :nod)
 
step'85":1wuym0oi ha detto:
edit: cmq la segnalazione l'avevo fatta... ;)

...confermo,che la segnalazione era ben presente e visibile; :OK)

non son potuto intervenire subito,causa lavoro,ma ormai è tutto a posto,come giusto che sia.

P.S.:come già è stato detto,"Con la "fede" calcistica non si scherza troppo.........",teniamolo sempre bene a mente. :spin)

Nel mio piccolo comunque non sono così deciso nel "ghettizzare"i commenti "calciofili"in area neutra secondo me sarebbe ora di "crescere ma in fretta",
e anche da Ospiti,se così vogliamo definirci,confrontarci civilmente e in tranquillità.

Poi Ovviamente non ci creiamo problemi a dover Moderare con le giuste conseguenze.

@Cervantes,tanto per stemperare gli animi ormai già belli e stemperati,

pensa se alla fine "l' Inter che non vale un cents in Europa",và avanti e il Milan esce dalla competizione :clap) :clap) ,ovviamente non lo auguro.

Insomma Regà,è pur sempre "il gioco del calcio" se non lo ricordate bene. :spin)
 
Hispaniko":1no6g3v5 ha detto:
@Cervantes,tanto per stemperare gli animi ormai già belli e stemperati,

pensa se alla fine "l' Inter che non vale un cents in Europa",và avanti e il Milan esce dalla competizione :clap) :clap) ,ovviamente non lo auguro.

Insomma Regà,è pur sempre "il gioco del calcio" se non lo ricordate bene. :spin)
ahiò ...ma che disci....il Milà passa a suon di gol di Pippo Mioooooo....ed i cugini neppure in uefffa vannoooo.... :asd)
 
Cervantes":1jpb5mi1 ha detto:
Hispaniko":1jpb5mi1 ha detto:
@Cervantes,tanto per stemperare gli animi ormai già belli e stemperati,

pensa se alla fine "l' Inter che non vale un cents in Europa",và avanti e il Milan esce dalla competizione :clap) :clap) ,ovviamente non lo auguro.

Insomma Regà,è pur sempre "il gioco del calcio" se non lo ricordate bene. :spin)
ahiò ...ma che disci....il Milà passa a suon di gol di Pippo Mioooooo....ed i cugini neppure in uefffa vannoooo.... :asd)

:asd) :asd) Te ne approfitti perchè io causa di Rosetti,da domenica sera,sono Incudine e te puoi esser Martello :clap) :clap)ma ci sarà il ritorno a Roma
e allora spero di invertire la situazione,a suon di gol e rigori regolari :fluffle)

Intanto chiedo scusa agli amici neroazzurri per la piccola invasione goliardica e la momentanea metamorfosi della loro sezione :worship) ma il calcio per me è divertimento,passione e non è plausibile pensarlo come sfogatoio di "insulti gratuito".
Chi agisce così,senza un briciolo d'educazione e rispetto è solamente "un povero frustrato della società.".... :spin)
 
Ma nessuno a parlare della partita di ieri????
Per una volta che si vince...
:asd) :asd) :asd)

Cmq analizzando la partita direi che nel primo tempo l'inter è stata totalmente assente, se non nei primi minuti, sembrava che fosse una provinciale qualsiasi al cospetto di una squadra zeppa di campioni.
Nel secondo tempo però e cambiato tutto, forse grazie anche all'ingresso di Balotelli che ha portato un po di scompiglio li davanti ma anche grazie al netto calo fisico della Dinamo.
Peccato solo che i due gol sono stati fatti solo alla fine, perche se fossero entrate le occasioni di Balotelli, Samuer ed Eto'o non saremmo qui a dire Pazza Inter ma tutt'altro.
:nod) :nod) :nod)
 
mikoc147":cqo1mvfk ha detto:
Ma nessuno a parlare della partita di ieri????
Per una volta che si vince...
:asd) :asd) :asd)

Cmq analizzando la partita direi che nel primo tempo l'inter è stata totalmente assente, se non nei primi minuti, sembrava che fosse una provinciale qualsiasi al cospetto di una squadra zeppa di campioni.
Nel secondo tempo però e cambiato tutto, forse grazie anche all'ingresso di Balotelli che ha portato un po di scompiglio li davanti ma anche grazie al netto calo fisico della Dinamo.
Peccato solo che i due gol sono stati fatti solo alla fine, perche se fossero entrate le occasioni di Balotelli, Samuer ed Eto'o non saremmo qui a dire Pazza Inter ma tutt'altro.
:nod) :nod) :nod)
ma sei interista? non lo avrei mai detto.... :X) :X) :X) :X)
 
erpatata":1xzdljaj ha detto:
mikoc147":1xzdljaj ha detto:
Ma nessuno a parlare della partita di ieri????
Per una volta che si vince...
:asd) :asd) :asd)

Cmq analizzando la partita direi che nel primo tempo l'inter è stata totalmente assente, se non nei primi minuti, sembrava che fosse una provinciale qualsiasi al cospetto di una squadra zeppa di campioni.
Nel secondo tempo però e cambiato tutto, forse grazie anche all'ingresso di Balotelli che ha portato un po di scompiglio li davanti ma anche grazie al netto calo fisico della Dinamo.
Peccato solo che i due gol sono stati fatti solo alla fine, perche se fossero entrate le occasioni di Balotelli, Samuer ed Eto'o non saremmo qui a dire Pazza Inter ma tutt'altro.
:nod) :nod) :nod)
ma sei interista? non lo avrei mai detto.... :X) :X) :X) :X)
Questa e una delle mie doti nascoste...
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
ieri l'inter nel secondo tempo ha tirato fuori...il famoso spirito da coppa.....che mancava da molto tempo.
complimenti a tutte le italiane...grandi prove.... :nod)
 
mikoc147":2b1jhiva ha detto:
erpatata":2b1jhiva ha detto:
mikoc147":2b1jhiva ha detto:
Ma nessuno a parlare della partita di ieri????
Per una volta che si vince...
:asd) :asd) :asd)

Cmq analizzando la partita direi che nel primo tempo l'inter è stata totalmente assente, se non nei primi minuti, sembrava che fosse una provinciale qualsiasi al cospetto di una squadra zeppa di campioni.
Nel secondo tempo però e cambiato tutto, forse grazie anche all'ingresso di Balotelli che ha portato un po di scompiglio li davanti ma anche grazie al netto calo fisico della Dinamo.
Peccato solo che i due gol sono stati fatti solo alla fine, perche se fossero entrate le occasioni di Balotelli, Samuer ed Eto'o non saremmo qui a dire Pazza Inter ma tutt'altro.
:nod) :nod) :nod)
ma sei interista? non lo avrei mai detto.... :X) :X) :X) :X)
Questa e una delle mie doti nascoste...
:asd) :asd) :asd) :asd)
ti facevo juventino...
 
mikoc147":97l8uob1 ha detto:
Ma nessuno a parlare della partita di ieri????
Per una volta che si vince...
:asd) :asd) :asd)

Cmq analizzando la partita direi che nel primo tempo l'inter è stata totalmente assente, se non nei primi minuti, sembrava che fosse una provinciale qualsiasi al cospetto di una squadra zeppa di campioni.
Nel secondo tempo però e cambiato tutto, forse grazie anche all'ingresso di Balotelli che ha portato un po di scompiglio li davanti ma anche grazie al netto calo fisico della Dinamo.
Peccato solo che i due gol sono stati fatti solo alla fine, perche se fossero entrate le occasioni di Balotelli, Samuer ed Eto'o non saremmo qui a dire Pazza Inter ma tutt'altro.
:nod) :nod) :nod)
Hai ragione sul parlarne, io sono stato un po assente ultimamente... :(

Quanto alla partita concordo sul primo tempo che hai descritto te, ma considero cmq molto fortunoso il gol di sheva: l'hanno perfino ammesso in diretta i giornalisti di mediaset, ed è tutto dire. Nel secondo tempo io ho rischiato vari attacchi di bile per quella palla che non ne voleva sapere di entrare, pur con tutte quelle occasioni create. Ne avremmp potuti fare altri nel secondo tempo se solo non ci fossero stati quegli errori e quei palloni che non uscivano per un nonnulla.
Alla fine il risultato finale mi pare giusto, la dinamo nel secondo tempo non ha fatto praticamente nulla!
Spero che questa vittoria possa servire da stimolo x il proseguo della competizione e possa esorcizzare la famosa "paura della musichetta". :OK)

Il girone si conferma uno dei più equilibrati degli ultimi anni, e i dati parlano chiaro, alla faccia di chi sosteneva il contrario. Giocare contro queste squadre dell'est pare essere problematico anche per il barca, e questo lo ritengo un metro di paragone attendibile.
Ora si tratta di andare in spagna senza paura e provare a giocarsela apertamente, ma attenzione all'ultima a s. siro col rubin: non facciamo l'errore di considerare quei 3 punti già in tasca. L'estremo equilibrio del girone porterà probabilmente a chiudere il discorso qualificazione proprio all'ultima giornata, x cui bisognerà mantenere alta la concentrazione. :OK)
 
step'85":n7jmpe3y ha detto:
Hai ragione sul parlarne, io sono stato un po assente ultimamente... :(

Quanto alla partita concordo sul primo tempo che hai descritto te, ma considero cmq molto fortunoso il gol di sheva: l'hanno perfino ammesso in diretta i giornalisti di mediaset, ed è tutto dire. Nel secondo tempo io ho rischiato vari attacchi di bile per quella palla che non ne voleva sapere di entrare, pur con tutte quelle occasioni create. Ne avremmp potuti fare altri nel secondo tempo se solo non ci fossero stati quegli errori e quei palloni che non uscivano per un nonnulla.
Alla fine il risultato finale mi pare giusto, la dinamo nel secondo tempo non ha fatto praticamente nulla!
Spero che questa vittoria possa servire da stimolo x il proseguo della competizione e possa esorcizzare la famosa "paura della musichetta". :OK)
E quello che spero anche io, ci voleva uno stimolo, qualcosa per sbloccarsi e spero che questa partita vinta in questo modo aiuti il tutto.
Il girone si conferma uno dei più equilibrati degli ultimi anni, e i dati parlano chiaro, alla faccia di chi sosteneva il contrario. Giocare contro queste squadre dell'est pare essere problematico anche per il barca, e questo lo ritengo un metro di paragone attendibile.
Ora si tratta di andare in spagna senza paura e provare a giocarsela apertamente, ma attenzione all'ultima a s. siro col rubin: non facciamo l'errore di considerare quei 3 punti già in tasca. L'estremo equilibrio del girone porterà probabilmente a chiudere il discorso qualificazione proprio all'ultima giornata, x cui bisognerà mantenere alta la concentrazione. :OK)
Be secondo l'equilibrio del girone a è anche dovuto al fatto che le quattro squadre presenti alla fin dei conti sono tutte campioni nazionali, vorrà pur dir qualcosa. Certo magari il campionato ucraino non sarà il massimo ma cmq se lo si vince vuol dire che si è attrezzati per farlo, lo stesso dicasi del campionato russo, che in questo momento ritengo sia al livello anche di campionati europei più blasonati.
Per quanto riguarda le ultime due giornate be spero che con il barca non ci si faccia prendere dalla paura e che con il rubin non si snobbi la partita; e cmq preferirei sistemare tutto con il barca (che goduria sarebbe vincere a casa di Ibra :asd) :asd) :asd) ) a questo punto senza rischiare di ritrovarsi all'ultimo momento a giocare la partita della vita .
 
mikoc147":3hvv8z01 ha detto:
Per quanto riguarda le ultime due giornate be spero che con il barca non ci si faccia prendere dalla paura e che con il rubin non si snobbi la partita; e cmq preferirei sistemare tutto con il barca (che goduria sarebbe vincere a casa di Ibra :asd) :asd) :asd) ) a questo punto senza rischiare di ritrovarsi all'ultimo momento a giocare la partita della vita .
Appunto, meglio evitare le ultime spiagge. Ripeto se si gioca senza paura in spagna si potrebbe far bene.
Se riusciremo ad arrivare primi avremo la strada facilitata per i quarti, affrontando agli ottavi squadre tipo Wolfsburg, Porto, Unirea (o Stoccarda) e Olympiacos (o Standard Liegi, o Az Alkmaar). L'unica più blasonata sarebbe il real, ma è solo una su 5.
Ricordiamo poi che se riuscissimo quantomeno a pareggiare col barca potremmo anche mettere nei guai ibra e soci: infatti in tal caso se rubin - dinamo finisse con la vittoria di una delle due il barca si troverebbe terzo, dovendo andare poi necessariamente a vincere in casa degli ucraini.
 
Top