ruspy":1s0z4m0l ha detto:
capire che balotelli è una benemerita testa di ****** no e?
gia ammonito lo sapeva anche l'erba che prima o poi sarebbe stato espulso ... proprio perche sul lato umano è una benemerita testa di ******!
sostituiscilo no? ****** ben pagato!
A parte i toni, non condivido il tuo messaggio nel merito: non dico che Mario sia un santo, di certo ha grossi limiti in campo caratteriale, ma il suo talento (per me) non si discute. Per questo non condivido l'attegiamento di mou, lui può e deve puntare sul ragazzo per farlo crescere, la testa si puo migliorare se ci si lavora. Cassano, anche se tardi, nè è un esempio lampante.
Cmq non vorrei che l'attenzione si spostasse troppo sull'espulsione, quella avrà anche influito in qualche modo, ma non è certo la causa dei problemi di gioco evidenziatisi ieri sera. Anche prima dell'espulsione l'avversario ha avuto molte chance di segnare, e prevaleva nel gioco. Quindi preferisco non massacrare Balotelli più di quanto non si meriti, piuttosto critico Mou per la totale assenza di gioco. E con tutti i soldi spesi quest'anno credo sia del tutto lecito e legittimo nutrire qualche aspettativa...
Cosi non ci siamo proprio! :KO)