Il topic NEROAZZURRO

Mi dispiace ma in campo internazionale,siete scarsi....
Balotelli potrebbe fare come cassano, avendo davvero delle qualità superiori alla media, ma la testa è piena di sterco animale...
Da tifoso milanista (molto più scarso di voi) posso affermare con certezza assoluta che in italia siete i più forti...
 
step'85":1s0z4m0l ha detto:
ruspy":1s0z4m0l ha detto:
capire che balotelli è una benemerita testa di ****** no e?

gia ammonito lo sapeva anche l'erba che prima o poi sarebbe stato espulso ... proprio perche sul lato umano è una benemerita testa di ******!

sostituiscilo no? ****** ben pagato!

A parte i toni, non condivido il tuo messaggio nel merito: non dico che Mario sia un santo, di certo ha grossi limiti in campo caratteriale, ma il suo talento (per me) non si discute. Per questo non condivido l'attegiamento di mou, lui può e deve puntare sul ragazzo per farlo crescere, la testa si puo migliorare se ci si lavora. Cassano, anche se tardi, nè è un esempio lampante.

Cmq non vorrei che l'attenzione si spostasse troppo sull'espulsione, quella avrà anche influito in qualche modo, ma non è certo la causa dei problemi di gioco evidenziatisi ieri sera. Anche prima dell'espulsione l'avversario ha avuto molte chance di segnare, e prevaleva nel gioco. Quindi preferisco non massacrare Balotelli più di quanto non si meriti, piuttosto critico Mou per la totale assenza di gioco. E con tutti i soldi spesi quest'anno credo sia del tutto lecito e legittimo nutrire qualche aspettativa...
Cosi non ci siamo proprio! :KO)

il tuo mi sembra un discorso equilibrato e quoto. Preoccupante l'assenza di gioco, anche se credo che "alla distanza" questa Inter che verrà (perché DEVE ancora essere amalgamata dopo alcuni cambiamenti "epocali") sarà una squadra più solida e matura di quella che vinse l'anno scorso. Bisogna puntare sugli uomini giusti e costruirci attorno. Io credo che in rosa ci siano molti giocatori con le caratteristiche che servono ad una "rifondazione": fa bene Mourinho ad insistere con questi e se Balotelli non rientra in quella cerchia dovrà comunque attendere il suo turno. Gli uomini "simbolo" o squadra possono, per definizione, essere un paio o poco più (e davanti 2/2 sono cambiati...)
Ricordiamoci inoltre che siamo in un forum pubblico e lanciarsi in epiteti contro Balotelli non è proprio una buona idea. L'anno scorso è stata persin giocata una gara del campionato di A a porte chiuse per lo stesso motivo...
 
Bruno147":qdralm3v ha detto:
Ricordiamoci inoltre che siamo in un forum pubblico e lanciarsi in epiteti contro Balotelli non è proprio una buona idea. L'anno scorso è stata persin giocata una gara del campionato di A a porte chiuse per lo stesso motivo...
Ottima osservazione, ci sono molti modi per esprimere un concetto, e se qualcuno vuole esprimere una critica nei confronti di Balotelli è liberissimo di farlo senza scadere nella volgarità. Non essere in grado di farlo la dice lunga riguardo chi scrive certe cose... :KO)
 
ma stiamo scherzando?
balotelli è il più forte giocatore dell'inter e siamo qui a discutere???
balotelli testa di c...??? ne siamo così sicuri?
io no...
mi pare evidente che abbia un carattere scontroso e irritante...
ma vogliamo buttarlo nel cesso?
che poi... ha fatto dei falli ingenui..non ha perso la testa.. questo va detto.
e in ogni caso all'inter è pieno di giocatori fallosi e minchioni che si fanno ammonire quando non sarebbe il caso...
vedi cordoba, muntari ecc ecc...
ma adesso improvvisamente è tutta colpa di balotelli se l'inter ha rischiato di perdere in champions...
ricordiamo però che quando erano ancora in 11 vs 11 l'inter ha fatto schifo, tatticamente orrenda e confusionaria..
qualcuno glielo dice a mourinho?
o andiamo avanti così? in campionato l'inter ha perso per colpa di santon, in champion ha pareggiato per colpa di balotelli...
alla prossima chi tocca?
dai :mad2)
 
Sonny Crockett":3jnnp7az ha detto:
ma stiamo scherzando?
balotelli è il più forte giocatore dell'inter e siamo qui a discutere???
balotelli testa di c...??? ne siamo così sicuri?
io no...
mi pare evidente che abbia un carattere scontroso e irritante...
ma vogliamo buttarlo nel cesso?
che poi... ha fatto dei falli ingenui..non ha perso la testa.. questo va detto.
e in ogni caso all'inter è pieno di giocatori fallosi e minchioni che si fanno ammonire quando non sarebbe il caso...
vedi cordoba, muntari ecc ecc...
ma adesso improvvisamente è tutta colpa di balotelli se l'inter ha rischiato di perdere in champions...
ricordiamo però che quando erano ancora in 11 vs 11 l'inter ha fatto schifo, tatticamente orrenda e confusionaria..
qualcuno glielo dice a mourinho?
o andiamo avanti così? in campionato l'inter ha perso per colpa di santon, in champion ha pareggiato per colpa di balotelli...
alla prossima chi tocca?
dai :mad2)
Appunto, condivido in pieno la tua analisi, infatti scrissi che Balotelli lasciò in 10 una squadra che forse non avrebbe vinto nemmeno in 15 (leggere mio post iniziale su quella partita). Purtroppo qualcuno si è lasciato andare in epiteti ed insulti come se Balotelli fosse stato la causa di tutti i mali dell'Inter, come se la partita fù persa per causa sua, ecc ecc. A parte la palese falsità di tali affermazioni, già uno che pensa che una squadra può perdere a causa di un solo giocatore fà capire quanto ne capisce di pallone. A mio avviso è inutile cercare un capro espriatorio in questo o quel giocatore, la verità è che manca un gioco corale e le vittorie sono state frutto di episodi e/o giocate individuali: come ad esempio Milito quando ci salvò il sederino contro il cagliari.
Ed il mio discorso vale anche per Mou quando dice che gli mancava Snejder, Motta e Milito: ma dico, stiamo scherzando? Con la squadra che si ritrova ha pure il coraggio di lamentarsi perchè mancano 2 o 3 giocatori? Mi sa della stessa logica che stava alla base, l'anno scorso, di un altro discorso: senza ali non poteva giocare sulle fasce; peccato che poi spuntarono Mancini e Quaresima (quest'ultimo strapagato) e lui continuò a giocare con lo stesso modulo del Mancio. :KO)
 
sono troppo d'accordo con te step!
in ogni caso in campionato non ci sranno grossi problemi..
la champions è un altra cosa... l'inter non può farcela.
inoltre Moratti è arcistufo di mourinho.. questo è bene dirlo, ma non sa come liberarsene.
 
Inter 2 - 1 Udinese
Partita discretamente giocata da entrambe le squadre e quindi con occasioni (non molte) da entrambi i lati. L'Inter riesce a vincerla nel finale perchè ha continuato a crederci fino alla fine, l'Udinese ha pagato con la sconfitta alcuni errori sotto porta. Qualche passo avanti rispetto a Kazan si è visto, qualcosa è stato fatto anche se in assenza di gioco corale. Peccato per il solito svarione in difesa (ormai sta diventando un'abitudine) che ha aperto un'autostrada a Di Natale, e rischiato di farci pareggiare.

Riguardo i singoli ho visto un'ottimo Stankovic, a parte il gol si vede che in un buon momento di forma, corre ed ha il piedino "caldo". Eto'o non riece ad essere determinante come lo era al Barca perchè non riceve passaggi come nella sua ex squadra: invece che palloni rasoterra gli arrivano spesso palle lunghe difficilmente gestibili, e se aggiungiamo il fatto che non sta vicino alla porta ma arretra (o per cercare palloni o perchè qualcuno lo vorrebbe trequartista) si capisce perchè fatichi a segnare; guarda caso uno dei pochi palloni buoni ricevuti lo stava per mettere dentro (nel finale, dalla linea di fondo). Passando a Muntari non riesco a capire perchè sia stato tenuto in campo cosi a lungo quando era chiaro che non è ancora in forma; si poteva spostare il capitano al centro e far giocare Santon terzino, ma Mou ha insistito con Muntari e questo uscendo era quasi in lacrime (e qui faccio i complimenti a tutti quelli che l'han consolato mentre usciva: bravi ragazzi!), conscio della prestazione scadente; perciò ritengo ingenerosi i numerosi fischi che ha ricevuto. In difesa Lucio e Samuel, pur bravi, erano in affanno di fronte a punte veloci come Di Natale e Floro Flores (ma è un congnome o un genitivo? :lol: ): Cordoba forse poteva tornare utile. Infine peccato per l'infortunio di Milito, che fino ad allora si era ben comportato: Balotelli poteva partire titolare, ma d'altronde Mou lo fa giocare solo se obbligato. :KO)

La direzione di gara non mi è sembrata eccezionale, ed il gol nel finale ha evitato polemiche riguardo all'eventuale rigore su Balotelli (che per me c'era).
Un'ultima annotazione su Mou: bellissima la scena in cui esultava come un forsennato... :asd)

EDIT: alle 17 siamo ancora primi, seppur in coabitazione; vedremo stasera... Forza Zenga! :A)
 
step'85":14jfdanj ha detto:
EDIT: alle 17 siamo ancora primi, seppur in coabitazione; vedremo stasera... Forza Zenga! :A)

....e Zenga da buon ex_Interista,vi ha dato una bella mano nel rimaner primi,a pari merito con la Samp.

Ma ovviamente siamo solamente alla 7°giornata e il campionato è ancora lungo.........
 
Io spero sempre di poterlo vedere un giorno sulla panchina dell'inter. Onestamente non riesco ad immaginare quanto possa durare Mou, ma spero che quando andrà via la società possa tenere in considerazione l'ex Uomo Ragno! Palermo è una buona piazza dove farsi le ossa, ma anche prima quando era a Catania la sensazione era che gran parte del merito fosse sua. Ad esempio il derby che vincemmo 4-0 a palermo contro una squadra sulla carta più forte. Pur non seguendo assiduamente tutte le partite, posso dire che la sensazione in città era quella, specie adesso che è andato via. Spero che arrivi al livello da poter allenare una grande, grinta ne ha da vendere. E poi in tutta onestà su alcune grandi non è che ci siano allenatori con chissà che grande esperienza in panchina: ottimi giocatori in campo, nessun dubbio, ma alle prime esperienze al timone. Ma qui il discorso si farebbe troppo lungo, e non è questa la sede adatta.
Per cui... dai Uomo Ragno, ti aspettiamo!!! :OK)
 
Hispaniko":vlp8g5bu ha detto:
.....da Mourinho a Zenga sempre due bei "caratterini....." :p
si infatti, ripeto le mie parole di qualche post fa, tra zenga e mou cambia solo lo stipendio...per il resto sono li!!!!

a parer mio è troppo polemico, sempre a criticare e sputare sentenze...un allenatore di un grande club dovrebbe stare sempre pacato e al suo posto, senza attirare l'attenzione su di se...
i giornali dovrebbero parlare della squadra, non dell'allenatore!!!!
 
zazzu":f0378xsg ha detto:
Hispaniko":f0378xsg ha detto:
.....da Mourinho a Zenga sempre due bei "caratterini....." :p
si infatti, ripeto le mie parole di qualche post fa, tra zenga e mou cambia solo lo stipendio...per il resto sono li!!!!

a parer mio è troppo polemico, sempre a criticare e sputare sentenze...un allenatore di un grande club dovrebbe stare sempre pacato e al suo posto, senza attirare l'attenzione su di se...
i giornali dovrebbero parlare della squadra, non dell'allenatore!!!!

...bisogna anche riconoscere della "bravura" del portoghese,nel far spostare il tiro dei "giornalai" (i giornalisti ormai sono estinti),
parlando quasi mai della gara e della condotta di gioco.
 
Hispaniko":19jr4wca ha detto:
...bisogna anche riconoscere della "bravura" del portoghese,nel far spostare il tiro dei "giornalai" (i giornalisti ormai sono estinti),
parlando quasi mai della gara e della condotta di gioco.
Questa è una delle poche cose che adesso apprezzo nello specialone, riesce ad attirare sempre i cacciatori alias giornalisti su di lui facendo in modo che la squadra resti tranquilla e senza polemiche.
:nod)
 
Zenga all'inter? Mah non so quanto durerebbe con la testa che ha, cmq sia non credo sia un vincente ma uno che parla parla parla si, visto che a inizio campionato ha detto che puntava allo scudetto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
mikoc147":11s3og8s ha detto:
Hispaniko":11s3og8s ha detto:
...bisogna anche riconoscere della "bravura" del portoghese,nel far spostare il tiro dei "giornalai" (i giornalisti ormai sono estinti),
parlando quasi mai della gara e della condotta di gioco.
Questa è una delle poche cose che adesso apprezzo nello specialone, riesce ad attirare sempre i cacciatori alias giornalisti su di lui facendo in modo che la squadra resti tranquilla e senza polemiche.
:nod)

...ad esser onesti,comunque quando ho visto l'Inter in campionato debbo riconoscere anche una certa "organizzazione di gioco",cosa che lo scorso anno,magari avendo Ibra in campo e la sua capacità di capitalizzare il gioco,era ostentata in ben altra maniera........

Insomma non è uno "sprovveduto" e anzi alla fin fine prende la cifra che prende e non le manda a dire a nessuno,un tantino lo ammiro :spin)
 
Tanto x cazzeggiare dato che siamo in perido di sosta...

Puntata di Studio Sport delle 13 di oggi:

1° servizio: si comincia col Milan: assegnato il "Golden Foot" a Ronaldinho, il quale promette di giocare bene e riconquistare la nazionale verdeoro.
2° servizio: l'Inter nei guai: Ibra ne parla male dicendo che li non c'erano campioni in grado di cambiare le partite (a parte lui ovviamente); Maicon che se ne vuole andare perchè il suo procuratore dice di non aver avuto abbastanza soldi dall'Inter (come se adesso non guadagnhi 4,5 mln).

Morale della favola: il Milan senza alcun problema, ed anzi un suo giocatore riceve un prestigiosissimo premio (in confronto al quale il Pallone d'Oro è robetta da oratorio). L'Inter (prima in calssifica, ndr) invece seriamente inguaiata, tutti ne parlano male ed ha quasi perso Maicon (che poi, chissà come mai, ha un contratto sino al 2013). I 7 punti di distacco in classifica dopo sole 7 gornate non esistono affatto ed in casa rossonera è tutto rose e fiori.

Il resto della trasmissione non sono più riuscito a vederlo... :asd)
Altro che Colorado, i migliori comici li hanno alla redazione sportiva!!! :lol2)
 
Genoa 0 - 5 Inter

Bene, bene, bene... Tre parole per qualificare l'andamento della partita. Finalmente stiamo cominciando ad esprimere un buon calcio. Il modulo (obbligato) ad una sola punta si è rivelato migliore del previsto (e dei precedenti adottati): Balo è stato libero di svariare liberamente senza compiti di fascia, Snejder e stankovic semplicemente superbi a supportarlo. Chissà che in futuro non lo si possa prendere in considerazione come (più che) valida alternativa. Le immancabili osservazioni di chi dirà che il genoa non era in campo le rimando al mittente, se ciò è davvero accaduto, per gran parte è stato merito nostro. Fà ancora più piacere pensare che tale "roboante" vittoria è arrivata contro coloro che per primi fermarono quelli che ora stanno a -4 :asd)
Tecnicamente c'è poco o nulla da notare, forse la sorte ci è stata un pò favorevole, ma non venitemi a dire che abbiamo vinto per culo... Oltretutto avevamo alcuni giocatori reduci dalle nazionali, al contrario del genoa che aveva riposato per 2 sett.

Menzione speciale per il gollazzo di stankovic :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) (ne ho messi 5 eh...)

Per chi se lo fosse perso...
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZrBg2ccg0g0&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZrBg2ccg0g0&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
anche questo anno ....la coppa non la vincete, sicuramente passerete agli ottavi, dove giocando (cioè non giocando), verrete presi ancora a pedate...
Da milanista affermo con certezza che in campionato non c'è storia....giocate bene e vincete...in europa non valete una cent...
 
Cervantes":2dhzdi32 ha detto:
anche questo anno ....la coppa non la vincete, sicuramente passerete agli ottavi, dove giocando (cioè non giocando), verrete presi ancora a pedate...
Da milanista affermo con certezza che in campionato non c'è storia....giocate bene e vincete...in europa non valete una cent...
Io sono certo che il campionato di quest'anno non sarà quello dell'anno scorso.....
Ah comunque 11 punti in 11 partite europee per l'Inter ;)
 
Top