Il topic NEROAZZURRO

tralasciamo il lato B di Milano

e parliamo noi cari nerazzurri.Voi lo vorreste quel grande xxxxxxx di Maresca??Io non lo posso vedere e tecnicamente mi sembra pure sopravvalutato.

hondaVTEC":r0wkvfmh ha detto:
e parliamo noi cari nerazzurri.Voi lo vorreste quel grande xxxxxxx di Maresca??Io non lo posso vedere e tecnicamente mi sembra pure sopravvalutato.
A parte le solite ed inutili polemiche tra inter e milan che secondo me sono poco edificanti come sempre, si Maresca mi piace molto e poi visti gli infortuni penso possa essere utile...
Pero un altro giocatore che mi piace molto e questo Elano del Manchester City anche se non lo prenderei per il solo motivo che e straniero e all'Inter adesso servono gli Italiani...
Inoltre investirei qualche eurozzo su qualche giovane interessante come ad esempio i giovani del Parma oltre che su alcuni primavera...
:nod)

hondaVTEC":26i4dcs6 ha detto:
quanto se la rosicano i rossoneri,andate sulla loro sezione e date un'occhiata.....
Sai che un post del genere sarebbe condizione sufficiente per chiudere la discussione?

Perciò cerchiamo di evitare di innescare inutili polemiche, lo dico a te, e lo estendo ai Milanisti che rispondendo in questa pagina non smorzano i toni.

alk147":326vp5cr ha detto:
hondaVTEC":326vp5cr ha detto:
quanto se la rosicano i rossoneri,andate sulla loro sezione e date un'occhiata.....
Sai che un post del genere sarebbe condizione sufficiente per chiudere la discussione?

Perciò cerchiamo di evitare di innescare inutili polemiche, lo dico a te, e lo estendo ai Milanisti che rispondendo in questa pagina non smorzano i toni.
Ora non esageriamo...Era solo un modo di dire...
;)

alk147":2nna7moc ha detto:
hondaVTEC":2nna7moc ha detto:

ok tengo presente!Grazie!

mikoc147":3ll6l6w5 ha detto:
hondaVTEC":3ll6l6w5 ha detto:
A parte le solite ed inutili polemiche tra inter e milan che secondo me sono poco edificanti come sempre, si Maresca mi piace molto e poi visti gli infortuni penso possa essere utile...
Pero un altro giocatore che mi piace molto e questo Elano del Manchester City anche se non lo prenderei per il solo motivo che e straniero e all'Inter adesso servono gli Italiani...
Inoltre investirei qualche eurozzo su qualche giovane interessante come ad esempio i giovani del Parma oltre che su alcuni primavera...
:nod)

Pure io preferirei italiano,ma Maresca no.In effetti se passa un domani la legge sugli stranieri siamo fregati!

Riporto dalla sez.RossoNera:

Allora credo sia giusto darsi una Regolata e calmata.

Sembra inutile continuare su questa falsa riga,
sebbene sia anche stato ripetuto da un altro moderatore.

Leggendo qualche post,in altra sezione,quella neroazzura,
si era detto di aver Capito.

Ormai è comprovato che non c'è sana e pura ironia e/o goliardia,

ma solamente sterile quanto inutile provocazione,
che non porta a nulla,

anzi magari a qualche sospensione di utenti...........

P.S.:e vi ricordo che siete le Tifoserie che "Tanto di Cappello"

hanno la maggior parte di Trofei in bacheca meritatamente Vinti sul campo. :hail)

Quindi comprtatevi in egual misura,piuttosto che commentare
"guarda cosa stanno dicendo" nella vs.sez.innescando e fomentando
un inutile querelle senza fine.

P.S.:La riporto per correttezza anche in sez.neroazzurra.

Perdonatemi ma intervengo tardi sulla discussione per problemi al modem :mecry2)
Allora da milanista devo ammettere che l'iner è un ottima squadra ma non scopro certo l'acqua calda.
Ho visto la partita e devo dire con assoluta tranquillità che l'inter non ha ne dominato ne devastato il milan.
Milan squadra di vecchietti, squadra incompleta e reduce da una faticosa spedizione di yokohama.
Alla fine contento non sono del risultato, ma poteva andare peggio.
In fin dei conti uno obiettivo che guarda la partita vede 2 papere decisive del portiere Dida. Il primo gol lo fai a Dida non a Buffon. Il secondo lo può subire solo Dida.
Cmq preferisco perdere cosi, che non essendo dominato. Le paure allora sarebbero state maggiori.
Io penso che il rusultato giusto era il pari ma cmq non fa niente, in fin dei conti è tutto il 2007 che perdiamo Inter o empoli che sia in campionato.
Spero in un 2008 migliore. Lo spero da milanista ma farebbe bene anche a voi vedere un milan competitivo, darebbe maggior gusto alla vittoria ;)

M-jetnasona2":2d1butwk ha detto:
Perdonatemi ma intervengo tardi sulla discussione per problemi al modem :mecry2)
Allora da milanista devo ammettere che l'iner è un ottima squadra ma non scopro certo l'acqua calda.
Ho visto la partita e devo dire con assoluta tranquillità che l'inter non ha ne dominato ne devastato il milan.
Milan squadra di vecchietti, squadra incompleta e reduce da una faticosa spedizione di yokohama.
Alla fine contento non sono del risultato, ma poteva andare peggio.
In fin dei conti uno obiettivo che guarda la partita vede 2 papere decisive del portiere Dida. Il primo gol lo fai a Dida non a Buffon. Il secondo lo può subire solo Dida.
Cmq preferisco perdere cosi, che non essendo dominato. Le paure allora sarebbero state maggiori.
Io penso che il rusultato giusto era il pari ma cmq non fa niente, in fin dei conti è tutto il 2007 che perdiamo Inter o empoli che sia in campionato.
Spero in un 2008 migliore. Lo spero da milanista ma farebbe bene anche a voi vedere un milan competitivo, darebbe maggior gusto alla vittoria ;)

lascia perdere, per certi intenditori, vincere per una cappella del portiere vuol dire "tritare" l' avversario...

...se questo è tritare, allora l' 11 maggio 2001 cos'era?

SS 65 is my home":25y50qkp ha detto:
lascia perdere, per certi intenditori, vincere per una cappella del portiere vuol dire "tritare" l' avversario...

...se questo è tritare, allora l' 11 maggio 2001 cos'era?
Non so cosa pensano loro,so quel che penso io. Di certo da milanista non sarei al 7 cielo vincere x una anzi 2 cappelle del portiere,ma mi farebbe ridere e quindi li comprendo.
A dir la verità ho visto a tratti un Milan superiore, Kakà ha annientato Samuel che prima si rompeva e poi lo atterrava in area. Ambrosini ha sfiorato nel finale un gol clamoroso.
Ho visto un grande Jimenez che ci ha messo in difficoltà e ha preso una traversa.
I 2 gol subiti sono 2 papere. Con Dida è diventato grande anche Van Buyten. Per Cruz è stato un colpo a botta sicura.
Alla fine è stata una gara alla pari. Io la partita l'ho vista.
E' finita 2-1, poteva finire 1-0 per il milan oppure 1-1.
Per il fatto di tritare, ti posso dire che non ho visto il milan tritare il boca figurati se l'inter ha tritato il milan :asd) il campionato si :?: