Il topic NEROAZZURRO

la scena, se è davvero nata dai giocatori non è stata per niente patetica, se invece è stata imposta allora si, in quanto sarebbe segno di grande ipocrisia!!!!

cmq il fatto del torneo dell'amicizia l'ha detto una persona sola, non tutta l'inter!!!
magari mancini non si è unito all'applauso

zazzu":2n419bwp ha detto:
la scena, se è davvero nata dai giocatori non è stata per niente patetica, se invece è stata imposta allora si, in quanto sarebbe segno di grande ipocrisia!!!!
Proprio questo intendevo! ;)

E visto che da Gennaio la federazione ha imposto alla squadra sconfitta in ogni partita di campionato di applaudire la vincitrice all'ingresso del tunnel degli spogliatoi, ho serissimi dubbi sia stata una cosa spontanea. :KO)

cmq il fatto del torneo dell'amicizia l'ha detto una persona sola, non tutta l'inter!!!
Lo pensavano tutti...

magari mancini non si è unito all'applauso
Mancini era il primo che applaudiva con un bel sorriso finto stampato sul suo muso rifatto; si è preso anche un buffetto/carezza da Maldini infatti con altrettanto sorriso! :shrug03)

Sinceramente la storia dell'applauso alla squadra sconfitta non la condivido, era molto meglio una stretta di mano cosi com viene fatto ad inizio partita...
Per quanto riguarda la scena di ieri è stata un idea di Moratti approvata sia da Mancini che da Zanetti.

mikoc147":585e6ixo ha detto:
Per quanto riguarda la scena di ieri è stata un idea di Moratti approvata sia da Mancini che da Zanetti.
Lo stesso Moratti che fa il gesto dell'ombrello a Ronaldo quando segna nel derby con la casacca che al posto dell'azzurro ha il rosso?

Detto con tutta onestà, ho i miei dubbi. ;)

Caressa ieri ha detto semplicemente che in altri paesi europei si usa e anche noi ci stiamo adeguando o qualcosa del genere... :ka)

fratz147":15ep4yzj ha detto:
mikoc147":15ep4yzj ha detto:
Lo stesso Moratti che fa il gesto dell'ombrello a Ronaldo quando segna nel derby con la casacca che al posto dell'azzurro ha il rosso?

Detto con tutta onestà, ho i miei dubbi. ;)

Caressa ieri ha detto semplicemente che in altri paesi europei si usa e anche noi ci stiamo adeguando o qualcosa del genere... :ka)
Be se e vero o no non so ma e stato appena detto da Bruno Longhi a studio sport...
Per quanto riguarda il saluto secondo me l'applausi potrebbe essere anche visto, da alcuni, anche come un gesto di sbeffeggiamento specie se la squadra sconfitta incassa molti gol, e di conseguenza secondo me si potrebbero creare degli attriti tra i giocatori...

mikoc147":3iwinc78 ha detto:
Be se e vero o no non so ma e stato appena detto da Bruno Longhi a studio sport...
Allora rimango della mia idea! :sarcastic)

Per quanto riguarda il saluto secondo me l'applausi potrebbe essere anche visto, da alcuni, anche come un gesto di sbeffeggiamento specie se la squadra sconfitta incassa molti gol, e di conseguenza secondo me si potrebbero creare degli attriti tra i giocatori...
Appunto una cosa obbligata non serve a nessuno. Ripeto che diventa una scena patetica. :shrug03)

E' inutile voler cercare di imitare il rugby (pur essendo anni luce distanti), quello è uno sport VERO. :OK)

Proprio per questo dico che se proprio ci deve essere un gesto a fine gara sia piu giusta una stretta di mano, permetterebbe ai vincitori di salutare in modo sportivo egli avversari e agli sconfitti di non sentirsi umiliati...

mikoc147":2fd2xim4 ha detto:
Proprio per questo dico che se proprio ci deve essere un gesto a fine gara sia piu giusta una stretta di mano, permetterebbe ai vincitori di salutare in modo sportivo egli avversari e agli sconfitti di non sentirsi umiliati...
Sono d'accordo con te, però se e solo se è spontanea. :nod)

Una stretta di mano o qualsiasi altra cosa fatta per "dovere" mi fa schifo sinceramente! :OK)

fratz147":1b2uow4w ha detto:
mikoc147":1b2uow4w ha detto:

Una stretta di mano o qualsiasi altra cosa fatta per "dovere" mi fa schifo sinceramente! :OK)
be e logico cosi come e stato fatto dalla fiorentina...
:nod)

mikoc147":czkj555y ha detto:
fratz147":czkj555y ha detto:
mikoc147":czkj555y ha detto:

be e logico cosi come e stato fatto dalla fiorentina...
:nod)
Esatto! :OK)

hondaVTEC":1ge5e36q ha detto:
quanto se la rosicano i rossoneri,andate sulla loro sezione e date un'occhiata.....

Per Gennaio sperimo di recuperare qualche infortunato,altrimenti è grama!

se lo dici te...

quarda che di solito è ki NON vince che rosica, e noi per ora stiamo vincendo!!!

di solito è ki si arrampica sui vetri in qualsiasi modo per sminuire le vittorie degli altri che sta rodendo...

come l'anno scorso il liverpool era una squadretta mentre quest'anno è diventata (a dir di mancini)la squadra + forte del mondo solo per pararsi il culo in caso vi sbatta fuori!!!!
come l'anno scorso il villareal...squadrona, vero!?!?!
eppure avevate avuto il coraggio di dire che il cammino del milan era stato facile...questo è rodere!!!!!!

cmq si, venite pure a dare un'occhiata a quello che si dice nell'altra discussione...
di come alcuni vostri tifosi riescono a far fare delle figure patetiche alla vostra tifoseria!!!!

zazzu":29ix80hr ha detto:
come l'anno scorso il villareal...squadrona, vero!?!?!
Ti confondi forse col Valencia? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

valenciasfinteryn9.jpg