Il topic NEROAZZURRO

M-jetnasona2":2veyo2ev ha detto:
...anche la Roma magari, già ha un'organico ben assemblato ma normalissimo, più in campionato Tim gli annullano un gol incredibile :jaw)
Be su questo non sono d'accordo visto che gli hanno concesso un gol incredibile...
Evitiamo queste inutili polemiche...
:OK)

Mikoc ho visto in sintesi e da quel che si diceva era Roma derubata, poi di preciso ora non ricordo con precisione. Intendi il gol della Roma?

M-jetnasona2":2kkwg4an ha detto:
Mikoc ho visto in sintesi e da quel che si diceva era Roma derubata, poi di preciso ora non ricordo con precisione. Intendi il gol della Roma?
Esatto.
Praticamente nel primo gol della Roma c'è un fallo grande quanto una casa di De Rossi su Belleri. Io non dico che è stato sbagliato annullare il secondo gol della Roma ma se la dobbiamo mettere su questo punto è stato sbagliato anche convalidare il primo.
;)

hondaVTEC":2l69afjr ha detto:
il Milan ha fatto una preparazione particolare trascurando il campionato per giocarsi una coppa contro il Red Diamonds,i Pachuga ecc ecc......davvero complimenti Ancelotti,giochi contro nessuno,pure il cagliari la vincerebbe.......

Grande Inter,Nedved lurido!!!!!
Il cagliari forse l'avrebbe vinta ....voi NO....devi vincere la coppa campioni x andare la mica il trofeo birra moretti.....MILAN CAMPIONE DEL MONDO VOI A ROSICARE COME LA STORIA INSEGNA........ :sarcastic) :sarcastic) :champion) :champion) :champion) :champion)

M-jetnasona2":zr6rlxyk ha detto:
Noi milanisti andiamo a festeggiare nella nostra discussione dai :OK)

infatti, i commenti dei cugini lasciano il tempo che trovano.. ci si vede per il derby. :asd)

hondaVTEC":20r7c9gw ha detto:
il Milan ha fatto una preparazione particolare trascurando il campionato per giocarsi una coppa contro il Red Diamonds,i Pachuga ecc ecc......davvero complimenti Ancelotti,giochi contro nessuno,pure il cagliari la vincerebbe.......

Ciccio,

Per giocare contro il Boca (che farà anche schifo, ma ha il doppio, se non il triplo, dei vostri trofei), bisogna vincere quella cosa che non vincete da più di 40 anni...

L' ultima volta che l' avete vinta, l' uomo non era nemmeno andato sulla luna!

SS 65 is my home":1num1n1s ha detto:
Per giocare contro il Boca (che farà anche schifo, ma ha il doppio, se non il triplo, dei vostri trofei)
Certo che pensare per un attimo che il boca faccia schifo mi rende perplesso. Una società con un palmares del genere che vanta ben 17 titoli internazionali(il real ne ha 15) è senza dubbio una squadra che merita grande rispetto. Tutti quei titoli parlano da soli. 2 intercontinentali vinte negli ultimi 7 anni, nel 2000 col real e 2003 col milan :mecry2) e una finale persa oggi :A)
Chiamiamola scarsa :rotolo)

Ragazzi ma non siate puntigliosi...Suvvia! :asd)

Il Milan ha vinto il trofeo dell'Amicizia, una supercoppa europea (capirai il Siviglia...) e la Champion's (ma il campionato è più importante e prestigioso...), ma sapete cosa mi fa godere come un riccio??

Vivere a Milano e sentire gufare gli Interisti prima della finale e sentirgli bruciare il :culo) quando è finitaaaaaaa!!! :D

GRAZIE CUGINI PER RENDERMI OGNI VITTORIA QUALCOSA DI ANCOR PIU' SPECIALE! :nod)

yugs":u1oz6sdu ha detto:
M-jetnasona2":u1oz6sdu ha detto:
Noi milanisti andiamo a festeggiare nella nostra discussione dai :OK)

infatti, i commenti dei cugini lasciano il tempo che trovano.. ci si vede per il derby. :asd)

forse non avete letto..

Hispaniko":3hlukt3r ha detto:
ruspy":3hlukt3r ha detto:
tritati!

hanno solo un GRANDE Kakà :handclap)

è un fallito di portiere :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)

visto anch'io la partita,se continuerete così..... :ka)

vinciamo il campionato!! :nod) :nod) :nod) :nod)

quando al milan decideranno di far giocare il secondo portiere che sicuramente è meglio di DIDA (visto che ci vuole poco) sarà sempre troppo tardi!!

-25

mikoc147":258bw75t ha detto:
zazzu":258bw75t ha detto:
All'entrata in campo i giocatori dell'Inter hanno aspettato quelli del Milan tributandogli il giusto appluso per la coppa vinta domenica scorsa.
;)
Vuoi un mio parere: ridicoli. E non capisco nemmeno perchè la federazione debba obbligare una squadra a fare ciò (se è stata una direttiva della federazione, non so...).

Mi spiego meglio, fino a qualche giorno fa eravamo in Giappone a "giocare il torneo dell'amicizia" e poi tutto ad un tratto applauso prima della partita? Ma per favore...

Scena P A T E T I C A. :OK)