Il topic NEROAZZURRO

gokubest":gzr1uy4p ha detto:
Credo che in questo momento Ibra sia il giocatore piu' forte del mondo
Credo da sempre che Ibrahimovic sia il giocatore più brutto del mondo. :sarcastic)

P.S. Ne deve mangiare di pastasciutta ancora Zlatan per entrare almeno nei primi 5 del mondo...

P.P.S. Ha segnato un rigore e un gol "senza-farlo-apposta" mica ha fatto il gol del cieco! ;)

Io credo che Ibra sia veramente forte, sta decidendo le partite da solo.
Fortuna che è scomparso Adriano altrimenti era proprio dura x qualsiasi difesa ;)

in questo momento comanda lui :hail)
però quando parlano di pallone d'oro è la solita esagerazione. Quest'anno Kakà è suo, poi nei prossimi anni ha un certo Leo Messi davanti che gioca in una squadra modestamente più conosciuta a livello mondiale e più sponsorizzata :nod)

Ragazzi io tutto sto fenomeno non lo vedo e non lo dico perchè gioca all'Inter...

Insomma è un ottimo "giocoliere", la pubblicità dei 1000 palleggi l'ha fatta benissimo...

Però in tutta sincerità i giocatori che vincono e decidono le partite da soli sono altri (leggi Kakà)...

Dal pallone d'oro è lontano anni luce!Bisogna vincere qualcosa di importante per quel premio! :OK)

fratz147":i15r4alo ha detto:
Però in tutta sincerità i giocatori che vincono e decidono le partite da soli sono altri (leggi Kakà)...
Dal pallone d'oro è lontano anni luce!Bisogna vincere qualcosa di importante per quel premio! :OK)

ovviamente non sono in accordo...è decisivo, sempre e comunque, e secondo me è l'inter intera...oltre che da (prossimo ovvio) pallone d'oro se continua così

secci":3qktr6e1 ha detto:
fratz147":3qktr6e1 ha detto:

ovviamente non sono in accordo...è decisivo, sempre e comunque, e secondo me è l'inter intera...oltre che da (prossimo ovvio) pallone d'oro se continua così
E' chiaramente un fenomeno!

Ma nell'olimpo per me ci sono Kakà, Ronaldinho e Messi... :OK)

Al momento lui non è a quei livelli!Sempre secondo me eh! :p

si, torna al gol ma non stringe manco la mano a mancini quando è uscito....

uno che si comporta così qltro che farlo giocare....è fortunato ke si trova all'inter donve sono i giocatori a comandare, non la società!!!!!

comunque per quanto riguarda ibra, è davvero un campione, da solo fa vincere le partite all'inter...davvero fodamentale in una squadra...

magari lo avessimo noi al milan!!!

Ottima vittoria stasera contro una buona squadra...
Adesso arriva il primo esame vero al Comunale di Torino contro la Vecchia Signora...
Speriamo che vada bene come le ultme volte a Torino...
:asd) :asd) :asd) :asd)

Bellissima partita, combattuta ma mai violenta, con occasioni sia da una parte che dall'altra.
Alla fine il risultato è più che giusto ed ha rispettato cio che hanno messo in campo le squadre.

mikoc147":2xpl28sv ha detto:
Bellissima partita, combattuta ma mai violenta, con occasioni sia da una parte che dall'altra.
Alla fine il risultato è più che giusto ed ha rispettato cio che hanno messo in campo le squadre.

Hai fatto una disamine della gara,perfetta,oserei dire,
quasi da "Gazzetta dello Sport" :OK)

mikoc147":1ii906fy ha detto:

Un interista obiettivo....non a caso è mio conterraneo :asd) :asd) :asd) ...grande mikoc.... :OK)

Grazie Grazie..
:fiori) :fiori) :fiori)
Alla fin dei conti prima di essere tifosi si deve essere sportivi e capire come è andata davvero la partita e non analizzare solo la propria squadra...
E poi vorrei fare un grosso complimento sia all'albitro che agli assistenti che hanno fatto un lavoro non egreggio di più... :OK) :OK) :OK)

Mamma mia quanto è devastante Cambiasso....
Abbiamo un nuovo attaccante in campo...
Per quanto riguardo Ibra non c'e niente da dire hanno parlato le immagini...
:hail) :hail) :hail) :hail)