Il topic NEROAZZURRO

Sonny Crockett":30ae7di9 ha detto:
I cugini hanno pareggiato...
milanesi ormai in crisi e juve in fuga... :rotolo)
ah io la juve non la sottovaluto, anzi se alla fine precede inter e milan non trovo nulla di strano. E' una squadra che ha nel suo dna il campionato e anche se apparentemente innoqua è già spietata. E non ha coppe.

M-jetnasona2":2zs3e72a ha detto:
Satchmoblue":2zs3e72a ha detto:
E sul centrocampo confermo. Chi può sostituire degnamente Vieira?
Chi può dare il cambio a Figo?
Il primo ha attitudine a farsi male (e a farsi ammonire) il secondo non è più un ragazzino.
Allora se il tuo metro di misura è questo il milan,la juve,la roma, il real................dovrebbero rifondare l'organico.
Chi può sostituire degnamente nel milan Kakà, o Pirlo?
Un organico come l'Inter composto da 25 e più titolari deve tornare sul mercato?
Stankovic, cambiasso, Ibrahimovic, materazzi questi non sono leader x te?
Ah mancini vi sta contagiando :sedia)

Il punto è (Milan a parte, è il nuovo mistero del calcio (anche se forse il vero mago e Ancelotti) ) che squdre come il Real, ad esempio, hanno giovani interessanti che fanno anche debuttare.

Pirlo? Ha dietro un certo Ambrosini che è un signor giocatore.
Kakà? Non è assolutamente della sua caratura, ma Seedorf gioca egregiamente come trequartista.

Ti ripeto, chi può giocare al posto di Figo? Stankovic ha altre caratteristiche.
Stesso per Vieira. Ti pare che Cambiasso sia il suo sostituto?

Anche la Politica del Vivaio è il problema del calcio Moderno.

Fortunatamente la mia società da sempre ha tirato fuori oltra ai campioni noti e affermati una masnada di giocatori giovani e interessanti che giocano in quasi in ogni squadra del campionato italiano..........
l'ultimo prodotto del vivaio interista che ricordi :scratch) :thk)

Marco DelVecchio che fortunatamente venne alla Roma........

altri onestamente non ricordo.............è pur vero che per vincere subito ci vogliono i Campioni (e non sempre è vero),ma alla lunga bisogna puntare su giovani interessanti per il ricambio.......IMHO..........

Sonny Crockett":2bjcr9op ha detto:
Hispaniko":2bjcr9op ha detto:
l'ultimo prodotto del vivaio interista che ricordi :scratch) :thk)

Marco DelVecchio che fortunatamente venne alla Roma........
ne avete appena preso un'altro....dai aiutino... in difesa.. :p

cmq posso citare martins??

........la piccolissima differenza che noi ci costruiamo l'ossatura della squadra................voi li vendete........... :p

Il problema del vivaio è molto grosso visti i nuovi regolamenti della Champions, il fatto e che all'Inter i giovani ci sono (vedi gli ultimi scudetti primavera) ma appena sono pronti per fare il grande salto in prima squadra sono chiusi dal camnpione di turno e di conseguenza sono costretti ad andar via come nel caso di Andreolli, che fossi stato in Moratti non avrei dato via in quanto lo ritengo uno dei piu promettenti difensori del campionato che avrebbe avuto bisogno di qualche grande difensore che gli potesse insegnare il mestiere e sinceramente non credo che la Roma, con tutto il rispetto, abbia un giocatore del genere in quel reparto.

mikoc147":3t5w70k0 ha detto:
Il problema del vivaio è molto grosso visti i nuovi regolamenti della Champions, il fatto e che all'Inter i giovani ci sono (vedi gli ultimi scudetti primavera) ma appena sono pronti per fare il grande salto in prima squadra sono chiusi dal camnpione di turno e di conseguenza sono costretti ad andar via come nel caso di Andreolli, che fossi stato in Moratti non avrei dato via in quanto lo ritengo uno dei piu promettenti difensori del campionato che avrebbe avuto bisogno di qualche grande difensore che gli potesse insegnare il mestiere e sinceramente non credo che la Roma, con tutto il rispetto, abbia un giocatore del genere in quel reparto.

quindi mi stai dicendo che è più forte di Mexes e Juan :eek:o)

complimenti ancora a Pradè e Rossella Sensi :hail)

Secondo me si ed ha dei forti margini di miglioramenti, infatti non capisco il perche lo abbiano fatto partire a titolo definitivo, era meglio darlo in prestito ad una piccola per farsi le ossa e poi riportarlo a casa...

mikoc147":1f2niiim ha detto:
Secondo me si ed ha dei forti margini di miglioramenti, infatti non capisco il perche lo abbiano fatto partire a titolo definitivo, era meglio darlo in prestito ad una piccola per farsi le ossa e poi riportarlo a casa...

Perdonami se mi permetto.......ma come hai fatto a seguire stò giocatore visto che scorso hanno a giocato veramente poco e niente e te non mi sembra cha abiti dalle parte di Appiano Gentile.

sinceramente non sapevo se fosse in prestito, comproprietà o titolo definitivo perchè non mi sono informato...
secondo me ha dei margini di miglioramento alti e poi e ancora giovane e puo far vedere tutto il suo valore...

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Cmq il Fenerbhace dei brasiliani ha giocato un'ottima gara. Alex migliore in campo. :ahsisi) Risultato giusto.

Benissimo la Roma che ha imparato la lezione dell'anno scorso. Il Fenerbache non è il catania, qui in champions che ti chiami bubù o real madrid è sempre una gatta da pelare. Ieri noi del milan dopo una mega partita se avessimo pareggiato(il palo clamoroso) non ci sarebbe stato nulla di strano.Ibra in campionato è da pallone d'oro, in Europa è da pallone in faccia :asd)
Cmq il bilancio della prima partita delle italiane è abbastanza positivo. Non c'è nulla di compromesso e nulla di certo.

Si pero non so se avete notato quanto è scarso Rivas...
Mamma mia non riuscivo a credere che un giocatore del genere fosse stato inserito nella Champions...
Per il resto risultato giustissimo per carità e nessuna giustificazione...
Spero sinceramentre che si possa recuperare tutto...

yugs":wa8mgbgj ha detto:

Cmq il Fenerbhace dei brasiliani ha giocato un'ottima gara. Alex migliore in campo. :ahsisi) Risultato giusto.

io direi che il risultato non è giusto....

i turchi meritavano di più!!

tutti a pane e acqua!!! sfaticati!!

e non diamo sempre la colpa agli infortuni e cazzi e mazzi vari per favore!

ruspy":5iwq61j5 ha detto:
yugs":5iwq61j5 ha detto:

io direi che il risultato non è giusto....

i turchi meritavano di più!!

beh come ha detto capello il risltato è stato legittimato e va anche stretto (primo quarto d'ora del secondo tempo incredibile dei turchi, con palle gol a raffica)