Il topic NEROAZZURRO

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=400

io non vado dagli altri a sfottere.......

lo chiamo rispetto.

comunque è la 4a volta che tiro fuori l'argomento.
Va bene così, il forum non è mio

:ubriachi)

alk147":c2tkrya1 ha detto:
Perchè insisti?

Metti un link per fare capire dove stanno ste pesanti prese in giro.

Ad esempio: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 11#1471111

E poi ti lamenti se dopo Atene qualcuno ha tirato in ballo l'inter, il "senza rubare" non fa riferimento ad altri?

si ma questa è REALTA'

:ciao)

sono d'accordo che nel topic milanista ci siano sfottò
anti inter e sono anche "d'accordo" con quella "creazione" milanista
post vittoria champions........
e adesso lo scudetto mettitelo nel..........
perchè?

perchè a casa sua uno fa quello che vuole.....

poi ripeto è da poveretti festeggiare una vittoria tirando fuori gli altri
(alla luce di quello che è successo).

alk147":c2tkrya1 ha detto:
GabryPontePowerMix":c2tkrya1 ha detto:
probabilmente erano rompiballe da competzione visto che sono ancora qui......
No, probabilmente non lo erano, visto che sono ancora qui.

ehm ho cannato la frase qui

zazzu":3f5sw07b ha detto:
scusami, ma quali regole sono state violate?
non devi vedere tutto così nero....è anche bello scambiarsi qualche battutina (non mai visto nulla di pesante) sulle squadre altrui, dai!!!!
non c'è bisogno di prendersa!!!

poi come detto, questa è la discussione che riguarda l'inter, ma non sta scritto da nessuna parte che solo gli interisti possono rispondere, e tutte le risposte date, riguardano sempre e cmq l'inter (quindi intema con la discussione)!!

hai ragione se l'andazzo è questo
non ci scrivo più.....

poi ci possono essere risposte a favore dell'inter, e altre contro, ma non vedo dov'è tutto sto problema che tiri fuori....il mondo è bello xkè vario, te l'ho detto, sai che noia una discussione dove tutti dicono solo "forza inter"

e nel caso la vuoi, come ti è stato consigliato, apri una discussione dal titolo "solo complimenti per l'inter" e allora nessuno verrà a dire cose negative sulla tua amata squadra, ma fin quando leggo sul titolo "discussione neroazzura" vuol dire che si può parlare di qualsiasi cosa riguardi l'inter, sia in positivo che in negativo!!!!

ahahahha si certo come no :crepap)

x concludere ti rinnovo il consiglio di vivere + serenamente e farti 2 risate una volta tanto!!!!

bello vedere come la gente prima provoca
e poi fa morale.......... :culo)

ciao ciao

M-jetnasona2":oh0cay24 ha detto:
GabryPontePowerMix":oh0cay24 ha detto:
ci sono delle regole sul forum vanno rispettate......
quindi sarei C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè non vengo a mettere zizzania nel vostro?
fino a prova contraria il buonsenso è una di queste
che vi costa dire le vostre cose nel vostro topic...........
Vostro, mio tuo vuoi capire che è un topic libero?
Io quando entro nella discussione nerazzurra non mi si blocca l'accesso e non sarai certo tu a dirmi quello che devo o posso fare.

hai ragione comincerò a criticare ogni cosa storta del milan d'ora in poi....

:eek13)

Io non ti ho mai impedito niente, quinti adeguati.

tu e gli altri..... comunque no problem
sicuramente non vado in una discussione dove manca il rispetto.

Ps nella discussione rossonera entraci pure, l'importante è che parli di calcio e non di donne nude :D
E non mi pare giusto accusare i moderatori,perchè nessuno ha violato il regolamento. Forse lo stai violando tu ;)

o forse lo stai violando tu venendo qui ;)

figurati se ci entro nella discussione rossonera, NON NE HO BISOGNO.

PS accusare? non sto accusando nessuno perchè non ho interessi a farlo.....
sono beato così perchè i fatti sono fatti le parole sono parole.

PPS per me è l'ultimo messaggio qui. non credo ci siano i termini per continuare..
buon campionato a tutti :OK) :OK)

yugs":gbg3zglw ha detto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/08_Agosto/28/pastone.shtml

E chi è questo Pelè?? mi giunge nuovo, centrocampista under21 portoghese... :scratch)

è un nuovo fenomeno :ahsisi)
in compenso forse riusciamo a cedere recoba... per gli amici re-coma
ma alla fine dubito che il nostro presidente si conceda il lusso di cederlo.. :champion)

miii, come la fai lunga.....
non ti accorgi di essere un po' pesante?!?!!?

la stai prendendo come se ti avessimo offeso personalemente.....

ma non ti chiedi come mai sei l'unico, tra gli intersisti (ma anche tra gli altri tifosi) che fa tutte ste scene per qualche battuta o critica verso la propria squadra del cuore?!?!

te l'ho detto, fino a quando non si cade nel pesante qualche battuta o critica fa sorridere e da modo di discutere con le altre persone...
vivi e lascia vivere!!!!

GabryPontePowerMix":10pgqnwp ha detto:
o forse lo stai violando tu venendo qui ;)
Ah, sì?
Deve esserci stata una modifica al regolamento, ma non mi hanno avvisato.

PPS per me è l'ultimo messaggio qui. non credo ci siano i termini per continuare..
Hai fatto praticamente tutto da solo, gli altri commentano anche prendendosela con la squadra, e rispondendo con qualche sfottò.

Pure nella pagina da te linkata qui sopra, dove tra l'altro un'accusa campata per aria da un Milanista è stata smontata immediatamente.

Comunque che sarà l'ultimo messaggio non ci credo, e non sarebbe nemmeno giusto, o logico.

sono d'accordo che nel topic milanista ci siano sfottò
anti inter e sono anche "d'accordo" con quella "creazione" milanista
post vittoria champions........
e adesso lo scudetto mettitelo nel..........
perchè?

perchè a casa sua uno fa quello che vuole.....
Io no, è stata una caduta di stile che non mi è piaciuta, seppure sul subito mi abbia fatto ridere (l'avevo visto solo in mano ad un tifoso davanti al Duomo).

E se voglio prendere in giro qualcuno, senza andare sul pesante, lo faccio davanti, non dietro, nascondendomi a casa mia, quello sì che è da poveretti.

poi ripeto è da poveretti festeggiare una vittoria tirando fuori gli altri
(alla luce di quello che è successo).
Immagino che il riferimento sia a "vinciamo senza rubare".

A proposito di voler fare la morale agli altri.

Sonny Crockett":1nwugv9w ha detto:
ho appena sentito alla radio che per Adriano, tramontata l'ipotesi prestito si pensa ad una cessione definitiva.. :?:

io mi auguro di no...
Secondo me sarebbe un errore, ma trovo sbagliata la gestione di un giocatore così da parte di Mancini (le tribune e alcune dichiarazioni), anche se effettivamente Adriano ha più volte tirato molto la corda.
Dovrebbe intervenire con più fermezza la società in certi casi.

penso anch'io..alk
purtroppo andriano lo devi far giocare sempre (per il tipo di fisico soprattutto) e attualmente all'inter è impossibile.
ibra: è giustamente titolare fisso.
suazo: per me è un giocatore che va sfruttato al bisogno (grandissima velocità, tecnica un po' meno)
crespo: il mio preferito per il carattere e per l'impegno, ma vista anche l'età come prima riserva (cmq miglior cannoniere dell'inter l'anno scorso)
cruz: benissimo ma senza pretese da titolare.
Adriano: titolare... se tornarsse in forma con 2 anni fa...insiema ad ibra una spettacolo...
Recoba: chi?

cmq mancio ogni tanto non lo capisco nella gestione rosa...
in diverse occasioni ha sbagliato (vedi con jmmy fontana, toldo, j. zanetti, materazzi, grosso, pasquale...)
cmq alla fine gli dico bravo perchè gestire l'inter penso sia la cosa più difficile del calcio moderno..

Sonny Crockett":35s3frbe ha detto:
cmq alla fine gli dico bravo perchè gestire l'inter penso sia la cosa più difficile del calcio moderno..
E soprattutto perchè se anche ha sbagliato qualcosa, fare un campionato come lo scorso gli fa aver ragione in ogni caso.

GabryPontePowerMix":5lrtlqrh ha detto:
hai ragione comincerò a criticare ogni cosa storta del milan d'ora in poi....

buon campionato a tutti
Se hai da criticare il milan ben venga, con tutte le critiche(io compreso) sul milan hanno portato i giocatori a tirar fuori gli attributi.Le critiche secondo me sono utili e anche qualche sfottò.
Dirò una caxx ma mancini l'hanno scorso (sbagliando secondo me) snobbava la champions, adesso all'inter dopo la vittoria del milan è l'obiettivo primario. Non 6 contento?

Penso che non 6 un bambino per piagnucolare e dire che non partecipi più.
I tuoi compagni interisti(in questo caso sonny) stanno al gioco, e non ti supportano neanche. Quindi ti invito a ripensarci :OK)

Sonny Crockett":2yf6mg4v ha detto:
troppa libertà all'allenatore.. imho

mancanza di una linea guida da parte della società, quanti allenatori han cambiato milan e juve negli ultimi anni? E quanti giocatori (parlando dei primi 15 della rosa, poi i prestiti e i giovani sono un altro discorso)?
Metti in paragone tutto con l'inter e vedi la differenza, cioè creare un gruppo base, darsi delle regole serie per gestirsi al meglio e via pedalare.
Adriano è stato letteralmente bruciato, tra uso improprio nei periodi di infortunio e eccessiva libertà concessagli (serate in disco ecc).

yugs":1hhddmhb ha detto:
Sonny Crockett":1hhddmhb ha detto:
troppa libertà all'allenatore.. imho

mancanza di una linea guida da parte della società, quanti allenatori han cambiato milan e juve negli ultimi anni? E quanti giocatori (parlando dei primi 15 della rosa, poi i prestiti e i giovani sono un altro discorso)?
Metti in paragone tutto con l'inter e vedi la differenza, cioè creare un gruppo base, darsi delle regole serie per gestirsi al meglio e via pedalare.
su questo un po' siamo migliorati:fiducia all'aallenatore (forse troppa)...e il mercato..beh in anni passati abbiamo fatto tante stronzate...ora da qualche anno branca ha fatto un ottimo lavoro: partendo dagli acquisti a parametro zero tipo cambiasso, o la scoperta di maicon pagato circa 5 milioni e ora ne vale almeno 20 (abbiamo ricevuto un0'offerta del real anche superiore)..per esempio

yugs":1hhddmhb ha detto:
Adriano è stato letteralmente bruciato, tra uso improprio nei periodi di infortunio e eccessiva libertà concessagli (serate in disco ecc).
50%colpa inter 50% del giocatore

le serate in disco è anche un po' caos mediatico... nella realtà ce ne sono parecchi che fanno festa (vi prego non pensate subito a coco..)
poi è nel dna dei brasiliani fare un po' di bagordi... però ad adriano hanno dato più evidenza (non cambia il discorso:ha sbagliato).

Sonny Crockett":3krw87b6 ha detto:
le serate in disco è anche un po' caos mediatico... nella realtà ce ne sono parecchi che fanno festa (vi prego non pensate subito a coco..)

veramente ho pensato a Vieri.. :asd)

MILANO - Sono stati firmati questa mattina, nella sede di Palazzo Durini, alla presenza del vicepresidente Rinaldo Ghelfi e del dt Marco Branca per F.C. Internazionale, del presidente Urbano Cairo e dell'amministratore delegato Stefano Antonelli per il Torino, i documenti per il trasferimento di Alvaro Recoba al club granata con la formula del prestito. All'incontro era presente anche il calciatore.

Per Alvaro Recoba, arrivato in Italia nell'estate 1997 (261 presenze con la maglia nerazzurra e 72 gol, 2 scudetti, 2 coppe italia, 2 supercoppe italiane e 1 coppa uefa), è il secondo trasferimento in prestito dopo la parentesi al Venezia da gennaio a giugno 1999.

Ad Alvaro Recoba un sincero in bocca al lupo da tutta l'Inter.
Ufficio Stampa

Mancini conferma Adriano
"Ma ora ci deve aiutare"
L'allenatore dell'Inter allontana l'ipotesi di cessione per il brasiliano, ma non trascura la possibilità di escluderlo dalla lista per la Champions League: "Così avrebbe più spazio in campionato" .

art. completo su www.gazzetta.it