Il topic NEROAZZURRO

mi girano le balle

per il pareggio,ma dò fiducia alla mia grande Inter.Se carburano un po' poi si viaggia,siamo appena alla prima di campionato.Inseguiamo già,ma non ho paura di nessuno.Sabato dobbiamo dare una prova di forza.....

Re: mi girano le balle

hondaVTEC":1h8klin0 ha detto:
per il pareggio,ma dò fiducia alla mia grande Inter.Se carburano un po' poi si viaggia,siamo appena alla prima di campionato.Inseguiamo già,ma non ho paura di nessuno.Sabato dobbiamo dare una prova di forza.....
Che novità, non hai paura di nessuno :rotolo)
con uno squadrone cosi di chi dovresti aver paura? :confusbig)
Se lo allenassi io vincerei lo scudetto a occhi chiusi e almeno arriverei in finale di champions :D

ma quando è che ste persone che dell'inter non c'entrano nulla
se ne vanno................ :OK)

vorrei bestemmiare ma non lo faccio

qualcuno vi ha chiesto qualcosa?
qualcuno vi ha detto qualcosa?

no e allora....

ahhhh...ma xkè non ti rilassi un po'!?!?!?!?!?

ho anche detto una cosa tuttosommato positiva sull'inter e tu giù a prendertela comunque....

dai, non te la tocca nessuno la tua amata inter!!!!

si kiama discussione proprio xkè si può discutere....

cos'è vorresti vedere tutti post con scritto "w inter" e basta?!!?

si kiama "discussione neroazzurra" ? si, e noi stiamo parlando dell'inter, appunto, mica di altre squadre, quindi siamo in perfetto tema

GabryPontePowerMix":2uxb5nx0 ha detto:
ma quando è che ste persone che dell'inter non c'entrano nulla
se ne vanno................ :OK)

vorrei bestemmiare ma non lo faccio

qualcuno vi ha chiesto qualcosa?
qualcuno vi ha detto qualcosa?

no e allora....
siamo nell'anno 2007,questo è un sito libero(senza approffittarsene).
Se io ho la 147 dunque non posso risp nella sezione gt(secondo il tuo regolamento).
Bestemmiare perchè? Che risolvi? :confusbig)
Se entri nella sezione milan non c'è nulla di male. Esprimere il proprio pensiero può essere utile. Gli sfottò fanno bene. Aumentano la voglia di vincere :p

Magari ce l'aveva con Adriano, o con qualche altro componente dell'inter che non gli piace. ;)
D'altra parte, dire che un Milanista non c'entri niente con l'inter non può essere vero, oltre a dividersi il tifo di una città, l'inter è nata da dei milanisti dissidenti.

no sto parlando di quelle persone a mettere zizzania/sfottere.

se entra uno che ha per es. la golf e fa zizzania lo bannate
un milanista può fare quello che vuole...........

a chi mi ha risposto:
qualcuno vi ha chiesto un parere? ;)

GabryPontePowerMix":1u0w7xat ha detto:

a chi mi ha risposto:
Qualcuno ti ha chiesto un parere? ;)
apri un post tuo con accesso speciale e li discuti di quel che vuoi e con chi vuoi, ma qui è una discussione aperta a tutti e tu non sei superiore a nessuno.

GabryPontePowerMix":22zxy905 ha detto:

C'è una bella differenza tra uno che si iscrive per rompere le palle in generale, e uno scambio di battute tra gente che ormai si conosce.
Non dire cose non vere, ho cazziato io stesso altre volte chi rompeva troppo.

Nel caso specifico, sono entrato dopo un bel po', e non mi sembra di aver rilevato commenti tali da far scattare quella reazione.

Oltretutto anche Sonny ci ha presi in giro in modo del tutto tranquillo.

E la scritta "ovviamente lo scudetto è facile" non era a suo modo un modo per sfottere?

Ma poi uno non può partecipare ad una discussione nella sezione aperta a tutti o aperta con almeno 10 messaggi all'attivo?
Anche perchè personalmente negli ultimi mess ho scritto che questa inter ha una formazione super.

M-jetnasona2":y4301ng7 ha detto:
GabryPontePowerMix":y4301ng7 ha detto:

a chi mi ha risposto:
apri un post tuo con accesso speciale e li discuti di quel che vuoi e con chi vuoi, ma qui è una discussione aperta a tutti e tu non sei superiore a nessuno.

ci sono delle regole sul forum vanno rispettate......
quindi sarei C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè non vengo a mettere zizzania nel vostro?
fino a prova contraria il buonsenso è una di queste
che vi costa dire le vostre cose nel vostro topic...........

alk147":2k1lc6lw ha detto:
GabryPontePowerMix":2k1lc6lw ha detto:

C'è una bella differenza tra uno che si iscrive per rompere le palle in generale, e uno scambio di battute tra gente che ormai si conosce.

non mi sembra in questo topic.
leggiti le pagine post vittoria scudetto
mi sembrano tutto tranne che battute... :OK)

Non dire cose non vere, ho cazziato io stesso altre volte chi rompeva troppo.

probabilmente erano rompiballe da competzione visto che sono ancora qui......

Nel caso specifico, sono entrato dopo un bel po', e non mi sembra di aver rilevato commenti tali da far scattare quella reazione.

Oltretutto anche Sonny ci ha presi in giro in modo del tutto tranquillo.

E la scritta "ovviamente lo scudetto è facile" non era a suo modo un modo per sfottere?

si infatti dopo che glielo si chiede 1-2 volte non mi va più di comportarmi "correttamente"

non so se sonny o qualcun'altro sia venuto nel vostro topic a sfottere....
beh nel caso avete le vostre ragioni :OK) :OK)

sta di fatto che, come la vedo io, mi da fastidio entrare nel topic dell'Inter.

Perchè insisti?

Metti un link per fare capire dove stanno ste pesanti prese in giro.

Ad esempio: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 11#1471111

E poi ti lamenti se dopo Atene qualcuno ha tirato in ballo l'inter, il "senza rubare" non fa riferimento ad altri?

Su, dai, avete la squadra più completa, se gira come l'anno scorso non può essere un pareggio a pregiudicare le cose.
Il problema è l'esaltarsi troppo e il deprimesi in fretta.

GabryPontePowerMix":510ximwj ha detto:
probabilmente erano rompiballe da competzione visto che sono ancora qui......
No, probabilmente non lo erano, visto che sono ancora qui.

GabryPontePowerMix":1hwmc5zm ha detto:
M-jetnasona2":1hwmc5zm ha detto:
GabryPontePowerMix":1hwmc5zm ha detto:

a chi mi ha risposto:

quindi sarei C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè non vengo a mettere zizzania nel vostro?

scusami, ma quali regole sono state violate?
non devi vedere tutto così nero....è anche bello scambiarsi qualche battutina (non mai visto nulla di pesante) sulle squadre altrui, dai!!!!
non c'è bisogno di prendersa!!!

poi come detto, questa è la discussione che riguarda l'inter, ma non sta scritto da nessuna parte che solo gli interisti possono rispondere, e tutte le risposte date, riguardano sempre e cmq l'inter (quindi intema con la discussione)!!
poi ci possono essere risposte a favore dell'inter, e altre contro, ma non vedo dov'è tutto sto problema che tiri fuori....il mondo è bello xkè vario, te l'ho detto, sai che noia una discussione dove tutti dicono solo "forza inter"

e nel caso la vuoi, come ti è stato consigliato, apri una discussione dal titolo "solo complimenti per l'inter" e allora nessuno verrà a dire cose negative sulla tua amata squadra, ma fin quando leggo sul titolo "discussione neroazzura" vuol dire che si può parlare di qualsiasi cosa riguardi l'inter, sia in positivo che in negativo!!!!

x concludere ti rinnovo il consiglio di vivere + serenamente e farti 2 risate una volta tanto!!!!

GabryPontePowerMix":2mrlxmr8 ha detto:
Vostro, mio tuo vuoi capire che è un topic libero?
Io quando entro nella discussione nerazzurra non mi si blocca l'accesso e non sarai certo tu a dirmi quello che devo o posso fare.
Io non ti ho mai impedito niente, quinti adeguati.
Ps nella discussione rossonera entraci pure, l'importante è che parli di calcio e non di donne nude :D
E non mi pare giusto accusare i moderatori,perchè nessuno ha violato il regolamento. Forse lo stai violando tu ;)