Il topic NEROAZZURRO

no, x me non è così....
cioè, lo sanno eccome che le cose non dovrebbero andare così, ma risolvere le cose vorrebbe dire far fuori moratti (ke a mio parere è stato lui a rovinare l'inter negli ultimi anni) ma prima di tutto ci sono affezionati, secondo hann paura che fuori lui, nessuno + spenderà cifre folli x il calcio mercato....

quello ke non capiscono è ke non bastano le cifre folli x gestire una squadra!!!!

cmq anche il milan ha fatto cessioni tremende, vedi davids

zazzu":2u8ik2jn ha detto:
no, x me non è così....
cioè, lo sanno eccome che le cose non dovrebbero andare così, ma risolvere le cose vorrebbe dire far fuori moratti (ke a mio parere è stato lui a rovinare l'inter negli ultimi anni) ma prima di tutto ci sono affezionati, secondo hann paura che fuori lui, nessuno + spenderà cifre folli x il calcio mercato....

quello ke non capiscono è ke non bastano le cifre folli x gestire una squadra!!!!

cmq anche il milan ha fatto cessioni tremende, vedi davids
si ma la differenza tra un milanista ed un interista è notevole,io lo dico che tante volte la gestione galliani ha fatto delle cavolate tremende, da davids a oliveira. Ma non ho mai sentito interisti criticare le scelte di moratti.

Sonny Crockett":t046sjnb ha detto:
:up)
e così il milan c'ha ciulato il Suazo...
:mad2) :mad2)

Pensavate che ci fossimo dimenticati della pirateria notturna di Ibra!

Vi conviene non dichiarare i vostri obbiettivi...perche' oramai il pelato punta a far piangere i cugini e non alle vittorie... :rotolo)

(da milanista)

sarò strano io, ma nell'inter non vedo alcuna necessità di cambiamenti onestamente...trovato un certo equilibrio meglio lasciarlo piuttosto che rischiare (e il rischio c'è sempre) che qualcosa si possa strortare

per il resto, onestamente non capisco come si possa dare via certo cruz che non ha mai detto bah per il fatto di stare in panchina e quando gli è stato chiesto di entrare ha sempre fatto bene e seganto, risolvendo davvero tante partite

...ok non voglio neanche pensare alla possibile cessione di materazzi (anche lui - simbolo - quante partite ha risolto?)

altra cosa che capisco poco (pur riconoscendo che l'inter ha funzionato anche senza) è il non utilizzo di grosso, che mi sembra davvero un'ottimo giocatore

infine, devo dire che non mi entusiasma affatto il gioco mostrato dall'inter in questa stagione, seppur molto redditizio a livello di risultati....non saprei...forse troppo fisico

Sonny Crockett":1rtliste ha detto:
:up)
e così il milan c'ha ciulato il Suazo...
:mad2) :mad2)
Moratti non lo voleva più, non preoccuparti non vi abbiamo fregato nessuno. Poi Suazo all' inter sarebbe stato il ventesimo attaccante.
Forse prendete Quagliarella che vi serve di più.

Come cambia l'aria dall'uscita di don Guido Rossi.
Dall'inimitabile stagione con 2 scudetti (e non scudetti normali ma degli ONESTI)e una coppa italia (Degli ONESTI)ad un rischio restituzione scudetti e retrocessione in b(Puro complotto contro l'onesta di guido, tronchetti e moratti).
io fossi in voi lo richiamerei don Guido, chissà che non vincete 2 champions a tavolino :rotolo) o perlomeno vi salva il :culo)
Ma del resto noi lo striscione non lo avevamo fatto come offesa bensi come avvisaglia del pericolo.

Incredibile...

E' passato un mese e ci sono ancora interisti che rodono...

Se 3 mesi fa mi avessero detto che avrei goduto così tanto avrei mandato tutti a cagare!

PS:
Se la polemica su scudetto/champions arriva a luglio, dovrò cominciare a girare col pannolone, da quanto sarà grande il godiemento...

SS 65 is my home":35436cqy ha detto:
Incredibile...

E' passato un mese e ci sono ancora interisti che rodono...

Se 3 mesi fa mi avessero detto che avrei goduto così tanto avrei mandato tutti a cagare!

PS:
Se la polemica su scudetto/champions arriva a luglio, dovrò cominciare a girare col pannolone, da quanto sarà grande il godiemento...

a me pare che siano più che altro i milanisti che cercano di punzecchiare...dimostrazione di questo ci sono più post di milanisti che di interisti qua :rotolo)

giakomino gli interisti sono morti tutti ;)
x fortuna che vi cerchiamo noi :asd)
su col morale dai :OK)
con la squadra che avete altro che scudetti a tavolino , potete vincerne 3 di champions a fila ;)

Eccoci! ma i milanisti non vengono più a trovarci???
eh no... dopo la figura di m. che avete fatto con Suazo.... orecchie basse eh... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Come sempre Galliani re del mercato :lol: :lol: :lol:

con suazo è meglio che state zitti...

è vero che ci siamo rimasti male (almeno io) ma se il milan andava avanti, veniva agli atti che l'inter aveva fatto firmare un contratto al giocatore (cosa illegale) e suazo si sarebbe preso una bella scualifica di qualche mese e unamultina, mentre l'inter il deferimento del dirigente responsabile e una maxi multa.....

sempre della serie degli onesti eh.....

Sonny Crockett":22pfniqs ha detto:
Eccoci! ma i milanisti non vengono più a trovarci???
eh no... dopo la figura di m. che avete fatto con Suazo.... orecchie basse eh... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Come sempre Galliani re del mercato :lol: :lol: :lol:
sonny peccato hai perso una bella occasione :KO)
il milan x la precisione preso atto della volontà del giocatore vi ha lasciato strada libera.
E visto che la tua inter ha gradito l'atteggiamento del milan ti consiglio di cambiare squadra :OK)
Anche con ibra cadabra milanisti a orecchie basse...................
si ma rovesciando in giù la coppa dalle grandi orecchie :rotolo)

:X) :X) :X) :X) :X) :X)

che invidia!!! :p

posta le foto :elio)

ciao gabryponte!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)