ma potete dire tutto tranne che quest'anno siete stati penalizzati
visto che la partecipazione champions è stata a rischio fino all'ultimo
no ma va...ci hanno aiutato!!!! :crepap) :sedia)
non è stato un ripescaggio....semplicemente prima della sentenza si vociferava la nostra esclusione, dalla sentenza, invece è stato appurato che le nostre colpe (se così si possono kiamare) non erano tali da giustificare una tale penalizzazione...
ma capisco ke te ne sai mooolto + di loro, che sei informato su fatti che nessuno conosce(tantomeno giudici & co.) e che dai dati ke hai in mano il milan doveva essere retrocesso ai pulcini B!!! :crepap) :asd)
poi, mai detti di essere MAESTRO, nemmeno io so le cose, ed infatti non parlo di cose che non conosco...
il tribunale (e non la UEFA) ha deciso di farci entrare in champions chi sono io o te (e soprattutto cosa sappiamo) per dire che non ha ragione!?!?!?
se reputavano ke le nostre "colpe" meritavano questa esclusione l'avrei presa x buona, come hanno fatto gli juventini x la loro!!!
xò, come detto, capisco ke vi rode tanto proprio xkè sono stati rovinati i vostri piani (fuori tutti i rivali da campionato e champions e si arraffa il + possibile)...
peccato ke milan o no, la champions l'avreste cmq sognata...
e ibra che diceva, scelgo l'inter invece del milan per vincere la champions :sedia) :crepap) :rotolo)
x il campionato passato, nessuno dice ke non lo abbiate meritato o ke non avete giocato bene, ma semplicemente avete giocato contro rivali che non erano nelle condizioni di affrontare un torneo lungo come il campionato....
dai, non è un caso ke l'inter (a diguno da 20 anni)ha fatto record di punti e vittorie proprio nell'anno in cui sono successi tutti questi casini...
è patetico perseverare dicendo ke questo è stato un campionato normalissimo, e ke non è stato influenzato minimamente dagli avvenimenti dell'estate scorsa che hanno inevitabilmente favorito l'inter...
se poi vuoi continuare a credere quello ke vuoi, vivi pure nel tuo mondo...
cmq tra inter e roma, in totale, tra campionato e coppa italia ne avete prese 13 e date 9(perdendo nel confronto sia in campionato 6 a 5 che in coppa italia 7 a 4)
non ho capito la cosa dei bypass...
cmq mai sentite le scuse di moratti ne per quel gesto, ne per ronaldo di merda e milan di merda....
però lui è esentato vero dal kiedere scusa...eh certo, voi siete i puliti...