Il topic NEROAZZURRO

fratz147":1vhygl3d ha detto:
GabryPontePowerMix":1vhygl3d ha detto:
Rickyfer":1vhygl3d ha detto:
GabryPontePowerMix":1vhygl3d ha detto:
tutte cose vere, dimostrate dalla giustizia
:OK)
Da quale giustizia? Dal palazzo di giustizia TIM - Tronchetti - Guido Rossi - Borrelli??? Non riapriamo antichi discorsi, a noi non interessa +...

ahahahaha adesso la giustizia è nostra

e non ci abbiam guadagnato nulla......

ahaahnhahaa :crepap)

Ho resistito dallo scrivere nella vostra discussione fino ad ora però a questa non ho resistito!!!Come cosa ci avete guadagnato???? UNO SCUDETTO!

Quoto tutti quelli che dicono di non scriverle qui però ste cose; apriamo un'altra discussione se no non se ne esce più (anche perchè la voglia di ribattere ti assale :sarcastic) :sarcastic) )

come dice il tuo socio :rotolo) ricky non mi sembra che lo scudetto
lo abbiamo vinto grazie alla NOSTRA :crepap) giustizia.......

zazzu":19tgcuje ha detto:
fratz147":19tgcuje ha detto:
GabryPontePowerMix":19tgcuje ha detto:
Rickyfer":19tgcuje ha detto:
GabryPontePowerMix":19tgcuje ha detto:
tutte cose vere, dimostrate dalla giustizia
:OK)
Da quale giustizia? Dal palazzo di giustizia TIM - Tronchetti - Guido Rossi - Borrelli??? Non riapriamo antichi discorsi, a noi non interessa +...

ahahahaha adesso la giustizia è nostra

e non ci abbiam guadagnato nulla......

ahaahnhahaa :crepap)

Ho resistito dallo scrivere nella vostra discussione fino ad ora però a questa non ho resistito!!!Come cosa ci avete guadagnato???? UNO SCUDETTO!

fai anche due!!!

mica colpa nostra se gli altri rubano......
ah no, la giustizia va in base alla squadra :crepap)

d'altronde il milan in champions è stata la ciliegina sulla torta...... :ciao)

M-jetnasona2":1kawj10j ha detto:
Gabry sei un mito :rotolo)
Gila prende 9 ml all'anno? glieli dai tu? :rotolo)

non hai capito una fava :culo)

se ibra non si merita un grande stipendio
gila invece si vero???

ma questo lasciamo perdere :X)

Il milan non doveva partecipare alla champions? Sei tu che ha fatto la sentenza? il milan è stato ammesso a casa mia a casa tua non so :p

riammesso, ricordatelo

x lo scudetto quanto avete avuto paura di perderlo in questa stagione? :confusbig)
Avrete avuto molta tensione perchè era un sogno quasi impossibile vincere questo scudettone :rotolo)
Ibra l'unico grande campione in campo e fuori :OK)

ma infatti abbiamo solo battuto i campioni d'europa, la roma.......

squadrette

non iscrivetevi al prossimo campionato, tanto è solo per dilettanti :crepap)

avete battuto la roma?!!?

quando, il 3 a 1 o il 6 a 2 ?!!?!?
ahh ma è vero, per l'inter la coppa italia non è importante, peccato ke per due anni, quando l'ha vinta facevano festeggiamenti da mondiale

x il fatto del campionato, nessuno dice ke è da dilettanti, ma è innegabile che quest'anno sia stato una noia totale, per le pochissime (o per meglio dire: l'unica) squadre in lizza per il titolo, e questo lo confermano anche gli ascolti in netto calo rispetto agli scorsi campionati!!!

poi con sta storia "voi non ci dovevate essere" di qua e di la....

ma ki sei tu per dirlo?sei un giudice?sei una persona informata sui fatti?!?!
non sai nulla e parli...
se al processo si sono prese queste decisioni ci sarà il suo motivo...

lo so ke moratti aveva fatto in modo e organizzato tutto perchè la juve andasse in c2 e il milan fosse fucilato collettivamente in piazza pubblica...
ma gli sono andati male i piani.... :asd) :culo) :sedia)

0JER7BWG--280x190.jpg

Amico Gabry il tuo campionatone è quello in cui il morto Ronnie ha trasformato la stagione del milan, perchè non lo dici?
Gilardino non ho mai scritto che merita 9 ml di fatti lui non li prende e non li pretende e non dice che moggi è un esempio e che ci vorrebbe uno come lui alla propria società.
Il milan riammesso? Bene mi basta quello. Se era tanto scandaloso potevate fermare la stagione. Il verdetto va accettato e se lo accetta platini e blatter cosa dobbiamo fare, rinunciare alla champions e darvela a tavolino? :rotolo)

zazzu":1w99zlcs ha detto:
avete battuto la roma?!!?

quando, il 3 a 1 o il 6 a 2 ?!!?!?
ahh ma è vero, per l'inter la coppa italia non è importante, peccato ke per due anni, quando l'ha vinta facevano festeggiamenti da mondiale

parli di coppa italia o di campionato?

in coppa italia abbiam perso 6-2 e poi vinto 2-1
in campionato 4-3 e 1-3........
dimenticavo, gli abbiam dato 22 punti

http://sport.alice.it/it/calcio/serie_a ... ifica.html

36 ai campioni d'europa

CAZZATE. chiaramente :nod)

x il fatto del campionato, nessuno dice ke è da dilettanti, ma è innegabile che quest'anno sia stato una noia totale, per le pochissime (o per meglio dire: l'unica) squadre in lizza per il titolo, e questo lo confermano anche gli ascolti in netto calo rispetto agli scorsi campionati!!!

ma infatti il milan CAMPIONISSIMO non c'era e la roma per carità

ma non c'era la juve...... poi.

ah dimenticavo, non giocava nemmeno la champions la juve :baby)

l'abbiamo dominato il campionato ;)

poi con sta storia "voi non ci dovevate essere" di qua e di la....

ma ki sei tu per dirlo?sei un giudice?sei una persona informata sui fatti?!?!
non sai nulla e parli...

scusami MAESTRO
no infatti, doveva andarci l'empoli mi sembra
ma ci siete andati voi per ripescaggio uefa

se al processo si sono prese queste decisioni ci sarà il suo motivo..
lo so ke moratti aveva fatto in modo e organizzato tutto perchè la juve andasse in c2 e il milan fosse fucilato collettivamente in piazza pubblica...
ma gli sono andati male i piani.... :asd) :culo) :sedia)

pooooooveri esempi di moralità

porello avrà subito 3 bypass ormai :crepap)

M-jetnasona2":g5c1p03x ha detto:
Amico Gabry il tuo campionatone è quello in cui il morto Ronnie ha trasformato la stagione del milan, perchè non lo dici?

infatti la merda ha fatto quello che ha fatto
scusa, per me i traditori non meritano rispetto ;)

M-jetnasona2":g5c1p03x ha detto:
Gilardino non ho mai scritto che merita 9 ml di fatti lui non li prende e non li pretende e non dice che moggi è un esempio e che ci vorrebbe uno come lui alla propria società.
Il milan riammesso? Bene mi basta quello. Se era tanto scandaloso potevate fermare la stagione. Il verdetto va accettato e se lo accetta platini e blatter cosa dobbiamo fare, rinunciare alla champions e darvela a tavolino? :rotolo)

no la champions mi piace vincermela.
la colpa è dell'inter se non è in grado di vincere col valencia.

ma potete dire tutto tranne che quest'anno siete stati penalizzati
visto che la partecipazione champions è stata a rischio fino all'ultimo ;)

M-jetnasona2":1ugav72h ha detto:
giangirm":1ugav72h ha detto:
che pizza con sti sfottò però :D
non esagerate regà ;)
I miei non sono sfottò sono precisazioni(da milanista lo ammetto)su fatti realmente accaduti :OK)

Vuoi un consiglio?

Fregatene di quello che dicono e godi!

la nostra champions se la ricorderanno in tutta l' europa, le partite col manchester idem, siamo diventati la squadra più titolata del mondo...ripeto, la più titolata del mondo, abbiamo incassato 150 mld. e come dimostra questa dicussione, abbiamo rovinato la festa agli interisti...

Cosa vuoi di più?

lasciagli questo scudetto, tanto fra qualche anno verrà ricordato come "lo scudetto senza x e con x y e z penalizzati"...

Ripeto, smettila di scrivere in questo topic, tanto non si va da nessuna parte, e godi, come stanno facendo tutti i milanisti. :OK)

ma potete dire tutto tranne che quest'anno siete stati penalizzati
visto che la partecipazione champions è stata a rischio fino all'ultimo
no ma va...ci hanno aiutato!!!! :crepap) :sedia)

non è stato un ripescaggio....semplicemente prima della sentenza si vociferava la nostra esclusione, dalla sentenza, invece è stato appurato che le nostre colpe (se così si possono kiamare) non erano tali da giustificare una tale penalizzazione...
ma capisco ke te ne sai mooolto + di loro, che sei informato su fatti che nessuno conosce(tantomeno giudici & co.) e che dai dati ke hai in mano il milan doveva essere retrocesso ai pulcini B!!! :crepap) :asd)

poi, mai detti di essere MAESTRO, nemmeno io so le cose, ed infatti non parlo di cose che non conosco...
il tribunale (e non la UEFA) ha deciso di farci entrare in champions chi sono io o te (e soprattutto cosa sappiamo) per dire che non ha ragione!?!?!?
se reputavano ke le nostre "colpe" meritavano questa esclusione l'avrei presa x buona, come hanno fatto gli juventini x la loro!!!
xò, come detto, capisco ke vi rode tanto proprio xkè sono stati rovinati i vostri piani (fuori tutti i rivali da campionato e champions e si arraffa il + possibile)...
peccato ke milan o no, la champions l'avreste cmq sognata...

e ibra che diceva, scelgo l'inter invece del milan per vincere la champions :sedia) :crepap) :rotolo)

x il campionato passato, nessuno dice ke non lo abbiate meritato o ke non avete giocato bene, ma semplicemente avete giocato contro rivali che non erano nelle condizioni di affrontare un torneo lungo come il campionato....

dai, non è un caso ke l'inter (a diguno da 20 anni)ha fatto record di punti e vittorie proprio nell'anno in cui sono successi tutti questi casini...
è patetico perseverare dicendo ke questo è stato un campionato normalissimo, e ke non è stato influenzato minimamente dagli avvenimenti dell'estate scorsa che hanno inevitabilmente favorito l'inter...
se poi vuoi continuare a credere quello ke vuoi, vivi pure nel tuo mondo...

cmq tra inter e roma, in totale, tra campionato e coppa italia ne avete prese 13 e date 9(perdendo nel confronto sia in campionato 6 a 5 che in coppa italia 7 a 4)

non ho capito la cosa dei bypass...

cmq mai sentite le scuse di moratti ne per quel gesto, ne per ronaldo di merda e milan di merda....
però lui è esentato vero dal kiedere scusa...eh certo, voi siete i puliti...

Gabry x il discorso ronnie è inutile che te la prendi siamo nel 2007 e di maldini o bergomi ce ne sono pochi :(
ronnie non è un traditore,primo perchè lui avava detto o me o cuper e la società giustamente fece la sua scelta;secondo oggi contano i soldi e basta e tu dovresti saperlo bene visto che tutti vogliono l'aumento da moratti. E dopo aver speso ml e ml, passione e delusioni alla prima occasione di gioia ecco i mercenari che battono cassa. Non preocc cmq succede anche al milan. I contratti servono solo x essere strappati ed aggiungo io aumentati :rotolo)

SS 65 is my home":3cv3vngp ha detto:
la nostra champions se la ricorderanno in tutta l' europa,

:crepap)

le partite col manchester idem,

anche quella col celtic?? :elio)

abbiamo rovinato la festa agli interisti...

:eek13)

chi è entrato per primo?

ti ho mai detto ODDIOOOOO AVETE VINTO....

no sai perchè ?

te lo ripeto: 1 quest'anno volevo lo scudetto
2me ne frego dei milanisti e festeggio IL MIO SCUDETTO
3 - 36 :emoticons_dent2051) -28 senza penalizzazione....

Cosa vuoi di più?

nulla grazie per aver reso meno amara la vostra vittoria ;)

lasciagli questo scudetto, tanto fra qualche anno verrà ricordato come "lo scudetto senza x e con x y e z penalizzati"...

mamma mia infatti
togliamo le penalizzazioni.........
ma d'altronde dovevate recuperarci gli 8 punti a natale :crepap)

penalizzati Perchè vi siete comportati male...

mancava la juve..... giusto
e in champions????

ah no scusa li non c'entra :crepap) :crepap)

GRAZIE

Ripeto, smettila di scrivere in questo topic, tanto non si va da nessuna parte, e godi, come stanno facendo tutti i milanisti. :OK)

tu e i tuoi soci siete entrati a scassare.....

ora uscite..... con la coda fra le gambe

godooooooooooooooooo
grazie di esistere

rosiconiiiiiiiiii :rotolo)

zazzu":16dfvt3m ha detto:
no ma va...ci hanno aiutato!!!! :crepap) :sedia)

non è stato un ripescaggio....semplicemente prima della sentenza si vociferava la nostra esclusione, dalla sentenza, invece è stato appurato che le nostre colpe (se così si possono kiamare) non erano tali da giustificare una tale penalizzazione...

infatti poooooooooveri
e dell'empoli non sai nulla ;)

ma capisco ke te ne sai mooolto + di loro, che sei informato su fatti che nessuno conosce(tantomeno giudici & co.) e che dai dati ke hai in mano il milan doveva essere retrocesso ai pulcini B!!! :crepap) :asd)

doveva andare in B secondo me
meglio l'eccellenza :crepap) (qui scherzo...)

poi, mai detti di essere MAESTRO, nemmeno io so le cose, ed infatti non parlo di cose che non conosco...

perchè ti arrabbi? :)

il tribunale (e non la UEFA) ha deciso di farci entrare in champions chi sono io o te (e soprattutto cosa sappiamo) per dire che non ha ragione!?!?!?
se reputavano ke le nostre "colpe" meritavano questa esclusione l'avrei presa x buona, come hanno fatto gli juventini x la loro!!!
xò, come detto, capisco ke vi rode tanto proprio xkè sono stati rovinati i vostri piani (fuori tutti i rivali da campionato e champions e si arraffa il + possibile)...

a me non rode nulla.
è la 4a volta che lo scrivo. a me frega dello scudo.
io quando ho vinto non sono andato a sfottere gli altri
voi si
segno di un certo tipo di senso di inferiorità..............
mah i fatti parlano l'ho sempre detto :)

l'inter non vince la champions colpa sua e basta.

peccato ke milan o no, la champions l'avreste cmq sognata...

infatti siamo stati sbattuti fuori QUEST'ANNO come polli
sognata non credo ;)

e ibra che diceva, scelgo l'inter invece del milan per vincere la champions :sedia) :crepap) :rotolo)

arriverà se siamo bravi :)
Ps anche galliani disse che ci avreste recuperato gli 8 punti a settembre :crepap) peccato -36 :mecry)
Pps ah no lo scudo non conta conta la champions :matto)

x il campionato passato, nessuno dice ke non lo abbiate meritato o ke non avete giocato bene, ma semplicemente avete giocato contro rivali che non erano nelle condizioni di affrontare un torneo lungo come il campionato....

qui mi sa che mi prendi per il culo :rotolo)

come il milan :) la roma :)

dai, non è un caso ke l'inter (a diguno da 20 anni)ha fatto record di punti e vittorie proprio nell'anno in cui sono successi tutti questi casini...
è patetico perseverare dicendo ke questo è stato un campionato normalissimo, e ke non è stato influenzato minimamente dagli avvenimenti dell'estate scorsa che hanno inevitabilmente favorito l'inter...

io comincerei a pensare a cosa è lo sport :) e come uno ci arriva.....
ma non eri tu a dire Che ne sappiamo noi di cosa succede dietro... ;)
colpa nostra? :) chissà senza cupola cosa sarebbe successo PER ES.
nel 1998
ovviamente casualità :)

se poi vuoi continuare a credere quello ke vuoi, vivi pure nel tuo mondo...

no sei tu che sei venuto qui a sfottere
si credo alla realtà ;)
e alle 7 pappine :crepap)

cmq tra inter e roma, in totale, tra campionato e coppa italia ne avete prese 13 e date 9(perdendo nel confronto sia in campionato 6 a 5 che in coppa italia 7 a 4)

cosa che conta molto in CAMPIONATO 38 partite......
in coppa italia ti do ragione.....

non ho capito la cosa dei bypass...

è da anni che non vince nulla :culo)

cmq mai sentite le scuse di moratti ne per quel gesto, ne per ronaldo di merda e milan di merda....
però lui è esentato vero dal kiedere scusa...eh certo, voi siete i puliti...

ovvio che lo siamo :)

sul gesto di moratti poteva risparmarselo, milan di merda e ronaldo di merda mai sentiti....
immagine, fonte?

grazie mille
e ciao :spin)

M-jetnasona2":1n1e0mgz ha detto:
Gabry x il discorso ronnie è inutile che te la prendi siamo nel 2007 e di maldini o bergomi ce ne sono pochi :(

già :(

ronnie non è un traditore,primo perchè lui avava detto o me o cuper

hai ragione..... ti culliamo per 3 anni
e alla prima difficoltà vai via al primo tecnico che ti caga di meno

Grazie MERDA :KO)

e la società giustamente fece la sua scelta;secondo oggi contano i soldi e basta e tu dovresti saperlo bene visto che tutti vogliono l'aumento da moratti.

a chi se li merita e in linea con altri sono d'accordo :nod)

E dopo aver speso ml e ml, passione e delusioni alla prima occasione di gioia ecco i mercenari che battono cassa. Non preocc cmq succede anche al milan. I contratti servono solo x essere strappati ed aggiungo io aumentati :rotolo)

a ragione. ibra ha fatto il miracolo :elio)

PS mi spiace ma io guardo molto i valori. e per me ronaldo non esiste più ;)

GabryPontePowerMix":3imbk83s ha detto:
ora uscite..... con la coda fra le gambe

Per prima cosa, dal topic ci esco solo ed esclusivamente quando mi pare a me e non di certo perchè me lo dici tu...

Secondo, ad ogni vostra risposta il mio livello di godimento aumenta, quindi vi prego, continuate a dire che la champions non è importante, che il milan non doveva giocare la champions, che avete stracciato tutti, che guido rossi è stato perfetto, che il milan ha avuto culo, che il bayern, manchester e liverpool erano squadrette rispetto al siena, messina, chievo, ecc,ecc

Ripeto, nel topic "la discussione neroazzurra" ogni volta che leggo la parola "MILAN" è un godimento!

Grazie Gabry per aver ridato fiato ad una discussione che finalmente era riuscita ad esaurirsi, se ne sentiva proprio il bisogno...hanno ragione loro...stai rosicando come una bestia, sei il limpido esempio dell'interista sborone e patacca che sdeve saperle sempre tutte lui...continua a farti prendere per il culo, che vai bene così...io mi godo il secondo scudetto di fila in silenzio. Punto :nono02) :nono02) :nono02)

Idem con patate per i milanisti...avete vinto la champions, complimenti :fluffle) però evidentemente non sapete godervela se venite qua a rompere le balle...perchè ognuno non si gode il suo in casa propria, evitando di rompere i maroni agli altri?

Se la discussione non si esaurisce, spero che lo staff prenda provvedimenti, avete davvero cagato il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! TUTTI.

Marco

Deepboy":2ibxivfz ha detto:
Grazie Gabry per aver ridato fiato ad una discussione che finalmente era riuscita ad esaurirsi, se ne sentiva proprio il bisogno...hanno ragione loro...stai rosicando come una bestia, sei il limpido esempio dell'interista sborone e patacca che sdeve saperle sempre tutte lui...continua a farti prendere per il culo, che vai bene così...io mi godo il secondo scudetto di fila in silenzio. Punto :nono02) :nono02) :nono02)

Idem con patate per i milanisti...avete vinto la champions, complimenti :fluffle) però evidentemente non sapete godervela se venite qua a rompere le balle...perchè ognuno non si gode il suo in casa propria, evitando di rompere i maroni agli altri?

Se la discussione non si esaurisce, spero che lo staff prenda provvedimenti, avete davvero cagato il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! TUTTI.

Marco

quoto!