Il topic NEROAZZURRO

Basta, non se ne può più.

Italia campione del mondo.

Milano campione d'europa e d'italia.

Godiamocela e basta su! :nod)

M.

Marco22":2ckqw0xj ha detto:
GabryPontePowerMix":2ckqw0xj ha detto:
non riuscite nemmeno a godere per la coppa
senza metterci in mezzo..........

comincerei a riflettere su questo :nod)

grazie e ciao :ciao)

Ma perchè voi con noi che avete fatto?

Vinciamo senza rubare..ecc......
Siete i primi che dovrebbero stare in silenzio e per quanto mi riguarda i giocatori del Milan hanno fatto bene... :OK)

tutte cose vere, dimostrate dalla giustizia
:OK)

@gli altri:
grazie perchè dimostrate ogni giorno queste tesi

:ciao) :ciao)

GabryPontePowerMix":1sp9046t ha detto:
Da quale giustizia? Dal palazzo di giustizia TIM - Tronchetti - Guido Rossi - Borrelli??? Non riapriamo antichi discorsi, a noi non interessa +...

GabryPontePowerMix":1sp9046t ha detto:
@gli altri:

Prego...sempre disponibili a farvi favori... :rotolo) :rotolo) tra cugini... :rotolo) :rotolo)
PS : visto che siete signori mentre noi burini, qualcuno mi spiegherà perchè l'UEFA a noi manda lettere di encomio e complimenti per il comportamento di giocatori, scoietà e tifosi (nonostante i pregiudizi di inizio stagione) mentre a voi vi redarguisce pre le risse o squalifica il campo per i disordini dell'EuroDerby.
Il mondo è bello perchè ognuno lo legge come vuole...non se ne esce, quindi l'importante è che Milano festeggia, sia quella rossonera che quella neroazzurra...

PPS : Complimenti per la maglia del centenario...mi duole ammetterlo ma è davvero bella... :OK) :OK) :OK)

Volenti o nolenti la giustizia non ha proprio dimostrato nulla riguardo la juve :ka)

Forza Inter e forza Milan :handclap)

la parola giustizia è un pò grossa. Sono sincero se la giustizia la facevo io(milanista) il milan non lo penalizzavano. Avendo telecom mica facevo telefonate compromettenti :asd) Guido è stato nel cda inter e presidente telecom, molto superpartess :rotolo)
Ma fa niente è grazie a loro se abbiamo vinto la champions, riposo in campionato e mega sfide e applausi persino da platini :elio) in europa.
L'Inter è la fortuna del Milan quindi vogliamo bene ai cugini :OK)
Poi il gusto di vedere ibra che vuole 9 ml di euro a stagione(alla juve 1.8) è unico. Grande ibra cadabra :A)

ruspy":39mvympq ha detto:
io ribadisco il concetto: la fate finita per cortesia?
Ruspy ti capisco, però se la discussione rimane senza offese e bella da affrontare perchè non confrontarsi? E' un forum libero e non trovo nulla di male il confronto. Anzi porta stimoli :clap)

concordo pienamente con ruspy...
se volete discutere di queste questioni aprite una discussione e li si potra dire tutto cio che vorrete pero adesso basta scrivere queste cose qua dentro...
:nod) :nod) :nod)

mikoc147":1o24mlci ha detto:
concordo pienamente con ruspy...
se volete discutere di queste questioni aprite una discussione e li si potra dire tutto cio che vorrete pero adesso basta scrivere queste cose qua dentro...
:nod) :nod) :nod)

veramente l'ho detto io :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ciao Dome!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Rickyfer":115ae0t4 ha detto:
GabryPontePowerMix":115ae0t4 ha detto:
Da quale giustizia? Dal palazzo di giustizia TIM - Tronchetti - Guido Rossi - Borrelli??? Non riapriamo antichi discorsi, a noi non interessa +...

ahahahaha adesso la giustizia è nostra

e non ci abbiam guadagnato nulla......

ahaahnhahaa :crepap)

GabryPontePowerMix":115ae0t4 ha detto:
@gli altri:

Prego...sempre disponibili a farvi favori... :rotolo) :rotolo) tra cugini... :rotolo) :rotolo)
PS : visto che siete signori mentre noi burini, qualcuno mi spiegherà perchè l'UEFA a noi manda lettere di encomio e complimenti per il comportamento di giocatori, scoietà e tifosi (nonostante i pregiudizi di inizio stagione) mentre a voi vi redarguisce pre le risse o squalifica il campo per i disordini dell'EuroDerby.

si ma facciam tutto da soli :rotolo)

non prendiamo per il culo gli altri.............................
IN ITALIA (ma ho mai parlato di europa)

mi spiegherai quindi perchè
ad atene sei campione e in italia C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
?

(no tu, il milan in genere) :OK)

Il mondo è bello perchè ognuno lo legge come vuole...

non sono d'accordo. le leggi ci sono, punto.

non se ne esce, quindi l'importante è che Milano festeggia, sia quella rossonera che quella neroazzurra...

lecchino :elio)

PPS : Complimenti per la maglia del centenario...mi duole ammetterlo ma è davvero bella... :OK) :OK) :OK)

ma buongustaio
:D

:ciao)

M-jetnasona2":dqoy1y8i ha detto:
la parola giustizia è un pò grossa. Sono sincero se la giustizia la facevo io(milanista) il milan non lo penalizzavano. Avendo telecom mica facevo telefonate compromettenti :asd) Guido è stato nel cda inter e presidente telecom, molto superpartess :rotolo)

hai ragione

quest'anno il campionato ce l'hanno REGALATO

rubato direi, meritato per nulla.

a voi la champions no eh....

ti ricordi che non dovevate nemmeno farla??? ;)

Ma fa niente è grazie a loro se abbiamo vinto la champions, riposo in campionato e mega sfide e applausi persino da platini :elio) in europa.

il prossimo anno non iscrivetevi al campionato
visto che come trofeo non vale nulla......

come la champions senza la juve
e con cui avete vinto con bayern monaco (wow, uno squadrone quest'anno) e un manchester decimato

bada bene, non che il valencia :splat)

L'Inter è la fortuna del Milan quindi vogliamo bene ai cugini :OK)

io lo chiamerei complesso d'inferiorità
visto che non trovo motivo, nei festeggiamenti di tirar fuori gente che non c'entra.........

ma no, naturalmente è tutto NORMALISSIMISSIMO
vedi, io quando abbiam vinto lo scudo del milan non me ne fregava nulla......... PER ES.

Poi il gusto di vedere ibra che vuole 9 ml di euro a stagione(alla juve 1.8) è unico. Grande ibra cadabra :A)

no infatti
li merita gilardino quei soldi :crepap) :crepap) :crepap)

:ciao)

GabryPontePowerMix":1pdff94x ha detto:
quest'anno il campionato ce l'hanno REGALATO

assolutamente no...quello è meritato e vinto sul campo, mai messo in dubbio...

con bayern monaco (wow, uno squadrone quest'anno) ...
io non parlerei così di una squadra che vi ha rifilato 2 pere a S. Siro

e un manchester decimato
e neppure di una che ne ha sparati 7 alla roma (che a sua volta ne ha omaggiati 6 a qualcun altro...

no infatti
li merita gilardino quei soldi :crepap) :crepap) :crepap)
no...quei soldi a dire il vero non li merita nessuno, ne ibra ne kakà...sono immorali per tutti...ma questo è un discorso diverso...
:fluffle)

GabryPontePowerMix":13cykqpl ha detto:
Rickyfer":13cykqpl ha detto:
GabryPontePowerMix":13cykqpl ha detto:

Ho resistito dallo scrivere nella vostra discussione fino ad ora però a questa non ho resistito!!!Come cosa ci avete guadagnato???? UNO SCUDETTO!

Quoto tutti quelli che dicono di non scriverle qui però ste cose; apriamo un'altra discussione se no non se ne esce più (anche perchè la voglia di ribattere ti assale :sarcastic) :sarcastic) )

fratz147":3bc7oiqp ha detto:
GabryPontePowerMix":3bc7oiqp ha detto:
Rickyfer":3bc7oiqp ha detto:
GabryPontePowerMix":3bc7oiqp ha detto:

Ho resistito dallo scrivere nella vostra discussione fino ad ora però a questa non ho resistito!!!Come cosa ci avete guadagnato???? UNO SCUDETTO!

fai anche due!!!

Io schiaccio il pulsante "smetti di controllare la discussione", quando avete finito di cagare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tutti, interisti, milanisti o juventini che siate, mi mandate un pvt per cortesia? Molto gentili.

M.

Gabry sei un mito :rotolo)
Gila prende 9 ml all'anno? glieli dai tu? :rotolo)
Il milan non doveva partecipare alla champions? Sei tu che ha fatto la sentenza? il milan è stato ammesso a casa mia a casa tua non so :p
x lo scudetto quanto avete avuto paura di perderlo in questa stagione? :confusbig)
Avrete avuto molta tensione perchè era un sogno quasi impossibile vincere questo scudettone :rotolo)
Ibra l'unico grande campione in campo e fuori :OK)