Marco22":2ckqw0xj ha detto:GabryPontePowerMix":2ckqw0xj ha detto:non riuscite nemmeno a godere per la coppa
senza metterci in mezzo..........
comincerei a riflettere su questo :nod)
grazie e ciao :ciao)
Ma perchè voi con noi che avete fatto?
Vinciamo senza rubare..ecc......
Siete i primi che dovrebbero stare in silenzio e per quanto mi riguarda i giocatori del Milan hanno fatto bene... :OK)
Da quale giustizia? Dal palazzo di giustizia TIM - Tronchetti - Guido Rossi - Borrelli??? Non riapriamo antichi discorsi, a noi non interessa +...GabryPontePowerMix":1sp9046t ha detto:tutte cose vere, dimostrate dalla giustizia
:OK)
Prego...sempre disponibili a farvi favori... :rotolo) :rotolo) tra cugini... :rotolo) :rotolo)GabryPontePowerMix":1sp9046t ha detto:@gli altri:
grazie perchè dimostrate ogni giorno queste tesi
:ciao) :ciao)
Ruspy ti capisco, però se la discussione rimane senza offese e bella da affrontare perchè non confrontarsi? E' un forum libero e non trovo nulla di male il confronto. Anzi porta stimoli :clap)ruspy":39mvympq ha detto:io ribadisco il concetto: la fate finita per cortesia?
mikoc147":1o24mlci ha detto:concordo pienamente con ruspy...
se volete discutere di queste questioni aprite una discussione e li si potra dire tutto cio che vorrete pero adesso basta scrivere queste cose qua dentro...
:nod) :nod) :nod)
Rickyfer":115ae0t4 ha detto:Da quale giustizia? Dal palazzo di giustizia TIM - Tronchetti - Guido Rossi - Borrelli??? Non riapriamo antichi discorsi, a noi non interessa +...GabryPontePowerMix":115ae0t4 ha detto:tutte cose vere, dimostrate dalla giustizia
Rickyfer":115ae0t4 ha detto:Prego...sempre disponibili a farvi favori... :rotolo) :rotolo) tra cugini... :rotolo) :rotolo)GabryPontePowerMix":115ae0t4 ha detto:@gli altri:
grazie perchè dimostrate ogni giorno queste tesi
:ciao) :ciao)
PS : visto che siete signori mentre noi burini, qualcuno mi spiegherà perchè l'UEFA a noi manda lettere di encomio e complimenti per il comportamento di giocatori, scoietà e tifosi (nonostante i pregiudizi di inizio stagione) mentre a voi vi redarguisce pre le risse o squalifica il campo per i disordini dell'EuroDerby.
Rickyfer":115ae0t4 ha detto:Il mondo è bello perchè ognuno lo legge come vuole...
Rickyfer":115ae0t4 ha detto:non se ne esce, quindi l'importante è che Milano festeggia, sia quella rossonera che quella neroazzurra...
Rickyfer":115ae0t4 ha detto:PPS : Complimenti per la maglia del centenario...mi duole ammetterlo ma è davvero bella... :OK) :OK) :OK)
M-jetnasona2":dqoy1y8i ha detto:la parola giustizia è un pò grossa. Sono sincero se la giustizia la facevo io(milanista) il milan non lo penalizzavano. Avendo telecom mica facevo telefonate compromettenti :asd) Guido è stato nel cda inter e presidente telecom, molto superpartess :rotolo)
M-jetnasona2":dqoy1y8i ha detto:Ma fa niente è grazie a loro se abbiamo vinto la champions, riposo in campionato e mega sfide e applausi persino da platini :elio) in europa.
M-jetnasona2":dqoy1y8i ha detto:L'Inter è la fortuna del Milan quindi vogliamo bene ai cugini :OK)
M-jetnasona2":dqoy1y8i ha detto:Poi il gusto di vedere ibra che vuole 9 ml di euro a stagione(alla juve 1.8) è unico. Grande ibra cadabra :A)
GabryPontePowerMix":1pdff94x ha detto:quest'anno il campionato ce l'hanno REGALATO
io non parlerei così di una squadra che vi ha rifilato 2 pere a S. SiroGabryPontePowerMix":1pdff94x ha detto:con bayern monaco (wow, uno squadrone quest'anno) ...
e neppure di una che ne ha sparati 7 alla roma (che a sua volta ne ha omaggiati 6 a qualcun altro...GabryPontePowerMix":1pdff94x ha detto:e un manchester decimato
no...quei soldi a dire il vero non li merita nessuno, ne ibra ne kakà...sono immorali per tutti...ma questo è un discorso diverso...GabryPontePowerMix":1pdff94x ha detto:no infatti
li merita gilardino quei soldi :crepap) :crepap) :crepap)
GabryPontePowerMix":13cykqpl ha detto:Rickyfer":13cykqpl ha detto:Da quale giustizia? Dal palazzo di giustizia TIM - Tronchetti - Guido Rossi - Borrelli??? Non riapriamo antichi discorsi, a noi non interessa +...GabryPontePowerMix":13cykqpl ha detto:tutte cose vere, dimostrate dalla giustizia
ahahahaha adesso la giustizia è nostra
e non ci abbiam guadagnato nulla......
ahaahnhahaa :crepap)
fratz147":3bc7oiqp ha detto:GabryPontePowerMix":3bc7oiqp ha detto:Rickyfer":3bc7oiqp ha detto:Da quale giustizia? Dal palazzo di giustizia TIM - Tronchetti - Guido Rossi - Borrelli??? Non riapriamo antichi discorsi, a noi non interessa +...GabryPontePowerMix":3bc7oiqp ha detto:tutte cose vere, dimostrate dalla giustizia
ahahahaha adesso la giustizia è nostra
e non ci abbiam guadagnato nulla......
ahaahnhahaa :crepap)
Ho resistito dallo scrivere nella vostra discussione fino ad ora però a questa non ho resistito!!!Come cosa ci avete guadagnato???? UNO SCUDETTO!